Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Io avevo telefonato al GS due giorni fa, mi hanno risposto che la promozione era finita, comunque se sul sito ti da attiva, fa fede quella ed io ho trovato un commesso " dormiente " :ok:

se vuoi fare il cambio ti conviene passare da MW chiedere la valutazione del titolo , se ti conviene lo compri altrimenti passi , io mesi fa avevo portato Gears 4 e Ded 4, valutazione 8 euro cadauno come del resto tutti gli altri titolo portati ma meno recenti, insomma valutazioni veramente irrisorie, tantè che mi sono venduto i giochi privatamente incassando più del doppio

 

 

EDIT: considersa che B1 stato annunciato nel vault EA, per quello lo trovi in giro a prezzi stracciati, credo che la valutazione risenta anche di questo

 

 

Va bene grazie, vedo se posso passare da mediaworld e mi informo, certo però che fanno valutazioni strane eh

Link al commento
Condividi su altri siti

MW era una manna dal cielo quando facevano la promozione sui preoder con ritiro giochi nella lista facendoti riasparmiare mediamente il 50/60%, io mi sono preso giochi a 19.99 e 29.99 dando dentro giochi di 5/10 euro comprati appositamente :asd: , purtroppo da un bel po hanno cambiato sistema, fanno solo la promozione X2, però il problema sta nelle valutazioni troppo basse, quindi non conviene più, ormai conviene sfruttare le promo GS quando ne fanno di convenienti oppure i Preorder da Unieuro, trovi molti giochi in uscita a 39.99 e 49.99 senza dar dentro nessun gioco

 

Va bene grazie, vedo se posso passare da mediaworld e mi informo, certo però che fanno valutazioni strane eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quanto valutano e se prendono due copie dello stesso gioco da mediaworld? Volevo fare la prevendita di formula 1 e da gamestop Battlefield 1 sta a 9,98 quindi se qualcuno ne sa più di me mi toglie questo dubbio che in caso prendo due copie di battlefield?

Ti parlo per esperienza personale con MW, prima di andarci guarda online sul loro sito se il codice a barre del tuo gioco è uguale a quello loro , perché altrimenti non lo prendono , ritirano solo quelli italiani se lo hai acquistato in qualche catena (GS) supermercato o Amazon mettiti l'anima in pace non Lo prendono. Capitato a me con Assetto Corsa X prenotare Read Dead 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo per esperienza personale con MW, prima di andarci guarda online sul loro sito se il codice a barre del tuo gioco è uguale a quello loro , perché altrimenti non lo prendono , ritirano solo quelli italiani se lo hai acquistato in qualche catena (GS) supermercato o Amazon mettiti l'anima in pace non Lo prendono. Capitato a me con Assetto Corsa X prenotare Read Dead 2.

Si questo lo so, una volta non mi accettarono un gioco perchè era PAL UK.

Alla fine ho deciso di prenderlo sullo store in condivisione quindi non ci passerò da mediaworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che Unieuro fa il 50% i sconto sui titoli xbox esposti. Non so se è un errore ma alcune copie di dark souls 3 (che contengono anche dark souls 1 in digitale) sono etichettate 29.99 anziche 44.99 (come dovrebbe essere secondo il sito). Quindi ho appena preso dark souls 3 (+dark souls 1 in digitale) a 14.99€ :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per ora non lo vedo l'artiolo qui sul forum, puoi mettere link di tutte le offerte, sul sito vedo solo quelli della volta scorsa, ho trovato the evil within a 5 euro ma per il resto zero

 

Nn è uscito l'articolo sui deals with gold ? Ho visto ci sconti su parecchi titoli.. io ho preso the evil within bundle a 400 rubli e sono tentato da dishonored 2 che viene tipo 12 euro i Russia

Link al commento
Condividi su altri siti

PCOUPONAPP17

Con questo codice da inserire nel carrello avete lo sconto del 20% su qualsiasi acquisto!

Purché sia superiore a 20 e lo sconto massimo è di 100

Vale solo su app non da sito!

Solo da app ebay e pagando con paypal, entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per avere lo sconto. Valido fino al 30 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo da app ebay e pagando con paypal, entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per avere lo sconto. Valido fino al 30 agosto

attualmente sembra non funzionare più

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...