Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) ragà ma se ordino tanti giochi in uno stesso ordine, arrivano ognuno nella sua data? perchè mi farebbe pagare così solo 1 spedizione! fatemi sapere subito! thanks Modificato 25 Giugno 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ragà ma se ordino tanti giochi in uno stesso ordine, arrivano ognuno nella sua data? perchè mi farebbe pagare così solo 1 spedizione! fatemi sapere subito!Da quello che ho letto da altre parti, spediscono quando esce l'ultimo gioco in ordine cronologico. Invece altri dicono che fanno più spedizioni. Io per non rischiare ho fatto ordini separati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ma il risparmio su 8 giochi è tanta roba.. sono vicino ad acquistare.. non so davvero mo :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Presi! Speriamo siano ordini separati cn spedizioni separati.... Modificato 25 Giugno 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 pagando le spedizioni solo una volta?? molto strano direi.. sono preoccupato.. come possiamo fare ragà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Giampo18 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 si ma se i giochi costano 38 €, la spedizione 7 €.. conviene davvero così tanto se poi si devono: 1. anticipare i soldi, 2 aspettare che escano tutti per ricevere l'intero ordine. lo chiedo a voi perché sono un po' indeciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 io forse faccio più ordini, con i giochi vicini tra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Ma dopo quanto arriva l'e-mail di conferma? Paypal ha gia confermato il pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Hanno sbloccato i pre ordini ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Hanno sbloccato i pre ordini ?yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Ho preso halo 5 e star wars battlefront, il tutto a 78 euro spedizione compresa! Il dubbio della spedizione mi é venuto subito dopo spero di non dover aspettare un mese in più per giocare ad halo visto che esce 20 giorni prima. Al massimo chiamo l'assistenza e vedo se posso andarmelo a ritirare io da un loro rivenditore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 cazz....corro subito Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 cazz....corro subitocorri corri corri Forest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Giampo18 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ma che metodi di pagamento avete scelto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 mi date il link che non lo trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Paypal.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 peccato the division non prenotabile Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 presi fm6, fifa16 e pes 2016 insiemepoi until dawn e mgs V però per ps insiemeed ancora six siege ed nfs insiemeNON male.. peccato che tra i prenotabili ne mancavano altri.. o si faceva annata completa xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) ahaahah infatti ad averlo tempo e soldi preso solo battlefront , peccato per the division pagato paypal spedizione UNICA se avete fatto piu acquisti spediscono al ultima data Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) spedizione UNICA La spedizione unica dove lo avete letto? Adesso mando una mail al servizio clienti... Se così fosse gli dico di dividermi l'ordine e preferisco pagare i giochi 6euro in più ma averli subito, non tutti a natale... Non ha senso... Immagino facciano come Amazon, spediscono Man mano che arriva la roba... Nn tengono li tutto... Boh, domani sento... Modificato 25 Giugno 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 La spedizione unica dove lo avete letto? Adesso mando una mail al servizio clienti... Se così fosse gli dico di dividermi l'ordine e preferisco pagare i giochi 6euro in più ma averli subito, non tutti a natale... Non ha senso... Immagino facciano cn Amazon, spediscono Man mano che arriva la roba... Nn tengono li tutto... Boh, domani sento...Dopo facci sapere, in caso chiedo anche io di dividerli in due spedizioni.... che stupido che sono proprio con halo finisce che mi tocca aspettare 1 mese per giocarlo . In effetti essendo anche io abituato ad amazon davo per scontato che come erano disponibili spedivano.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ragà ma secondo voi..pagando solo una spedizione.. potevate avere spedizioni scaglionate? ci andavano a perdere.. amazon spesso lo fa, perchè ha la spedizione gratis.. xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Dopo facci sapere, in caso chiedo anche io di dividerli in due spedizioni.... che stupido che sono proprio con halo finisce che mi tocca aspettare 1 mese per giocarlo . In effetti essendo anche io abituato ad amazon davo per scontato che come erano disponibili spedivano....Mail mandata. Appena rispondono v aggiorno...ragà ma secondo voi..pagando solo una spedizione.. potevate avere spedizioni scaglionate? ci andavano a perdere.. amazon spesso lo fa, perchè ha la spedizione gratis.. xDCn 6 euro mw ti fa 100 spedizioni!! Ma sai cosa pagano loro una spedizione?? Nulla... Hanno dei costi forfettari per le spedizioni, mica pagano spedizione per spedizione... Cm Amazon... Cmq appena mi aggiornano vi dico.. Io al max chiedo di dividere in più spedizioni, pagando l'extra... Tanto cmq sn presi bene... Modificato 25 Giugno 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) il servizio clienti l ha detto su un altro forum gamesforum Ragazzi sono stato al telefono con un operatrice mediaworld del centro assistenza e mi ha confermato che le prevendite online verranno spedite, il messaggio che non sono soggette a consegna a domicilio è da ignorare, poi mi ha detto che visto che ho fatto 4 ordini in prevendita verranno spediti tutti e 4 insieme quando l'ultimo sarà disponibile discussione qui hanno chiamamto in tre http://forum.spaziogames.it/board/threads/150718-Games-Multilingua-X360-One-al-I-e-II%C2%B0-Post!-Segnalazioni-Offerte-Negozi-Catene-Siti/page917 Modificato 25 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 il servizio clienti l ha detto su un altro forum gamesforum Ragazzi sono stato al telefono con un operatrice mediaworld del centro assistenza e mi ha confermato che le prevendite online verranno spedite, il messaggio che non sono soggette a consegna a domicilio è da ignorare, poi mi ha detto che visto che ho fatto 4 ordini in prevendita verranno spediti tutti e 4 insieme quando l'ultimo sarà disponibileOk, ho chiesto via mail io prima, vediamo cosa dicono e poi vi aggiorno... Ad ogni modo se così fosse sarebbe veramente una cagata... Chiedo di dividere l'ordine in più ordini e basta... Nn voglio avere tutti i giochi a novembre... Spendo quello che c'è da spendere ma li vorrei circa all'uscita... Cmq avrebbero potuto scriverlo sul sito... Almeno uno lo sapeva e faceva ordini separati... Spero nn sia un problema, altrimenti annullo tutto ed amen... Ho chiesto anche se possibile il ritiro in negozio senza spedizione... Vediamo cosa dicono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.