Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho chiamato un minuto fa il numero verde MW per chiedere conferma sul mio ordine, n. 2 copie di FM6, la tipa mi confema che si tratta di 2 copie fisiche che verranno spedite a casa mia, ovviamente le facevo notare che nel mio ordine magicamente mi appariva che non vi erano spedizioni a casa nonchè quella ditura (digital), ma nonstante questo mi riconfermava che le copie che spediscono a casa sono n. 2 DVD

comunque se qualcuno riceve una risposta scritta, meglio, perchè come si suol dire le parole volano quelle scritte restano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato un minuto fa il numero verde MW per chiedere conferma sul mio ordine, n. 2 copie di FM6, la tipa mi confema che si tratta di 2 copie fisiche che verranno spedite a casa mia, ovviamente le facevo notare che nel mio ordine magicamente mi appariva che non vi erano spedizioni a casa nonchè quella ditura (digital), ma nonstante questo mi riconfermava che le copie che spediscono a casa sono n. 2 DVD

comunque se qualcuno riceve una risposta scritta, meglio, perchè come si suol dire le parole volano quelle scritte restano :D

Per quanto riguarda la copia direi che sia boxata e, secondo me, su questo ci sono pochi dubbi (la versione digitale si riferisce alla prevendita, non essendo un bene materiale acquistato, ma ovviamente digitale)...

direi che più scritta di FB o Twitter (ho fatto la richiesta su entrambi) non ci sia... ormai alla mail ho perso la speranza... ne ho mandate 2 tra venerdì scorso e stamattina, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta (come, direi nessun altro)...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che su FB c'è una richiesta di chiarimento in merito, speriamo che rispondano così almeno c'è un ulteriore conferma, anche se da quello che mi hanno detto via telefono sia la momento dell'ordine, che oggi, di dubbi proprio non c'è ne sono :ok:

 

Per quanto riguarda la copia direi che sia boxata e, secondo me, su questo ci sono pochi dubbi (la versione digitale si riferisce alla prevendita, non essendo un bene materiale acquistato, ma ovviamente digitale)...

direi che più scritta di FB o Twitter (ho fatto la richiesta su entrambi) non ci sia... ormai alla mail ho perso la speranza... ne ho mandate 2 tra venerdì scorso e stamattina, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta (come, direi nessun altro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che su FB c'è una richiesta di chiarimento in merito, speriamo che rispondano così almeno c'è un ulteriore conferma, anche se da quello che mi hanno detto via telefono sia la momento dell'ordine, che oggi, di dubbi proprio non c'è ne sono :ok:

 

no, infatti, che sia box direi che siamo sicuri al 99%.... e direi anche per le spedizioni multiple, in quanto l'hanno scritto a più utenti... aspetto solo la risposta diretta a me (twitter o fb basta che rispondano)

Ma sul fatto della spedizione singola per gioco o cumulativa? È stato chiarito?

 

http://s10.postimg.org/esfo7daqx/Schermata_da_2015_06_29_14_46_56.png

 

così sembra.... ancora se non hanno risposto a nessuno di noi ancora direttamente..

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Han gestito la cosa in una maniera imbarazzante, mi verrebbe voglia di disdire il tutto solo per principio. Ovviamente anche a me non hanno ancora risposto però da quello che dite e che scrivono su facebook aumenta la speranza che facciano spedizione singole come giusto che sia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, allora, risolto l'arcano:

 

"I giochi saranno spediti quando L'ULTIMO sarà disponibile con Bartolini all'indirizzo dell'acquisto".

 

A questo punto o attendete oppure annullate (io annullo), non è possibile fare nessun'altra modifica all'ordine (ne spezzettarlo, ne togliere giochi, ne ritiro in negozio).

 

I giochi saranno in Box.

 

Appena contattato il servizio clienti.

 

Spero di essere stato utile.

 

 

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, allora, risolto l'arcano:

 

"I giochi saranno spediti quando L'ULTIMO sarà disponibile con Bartolini all'indirizzo dell'acquisto".

 

A questo punto o attendete oppure annullate, non è possibile fare nessun'altra modifica all'ordine (ne spezzettarlo, ne togliere giochi, ne ritiro in negozio).

 

I giochi saranno in Box.

 

Appena contattato il servizio clienti.

 

Spero di essere stato utile.

 

 

 

ahahahah cioè su facebook dicono una cosa e dal servizio clienti un altra? ma che mongoloidi sono???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah cioè su facebook dicono una cosa e dal servizio clienti un altra? ma che mongoloidi sono???

guarda, lasciamo stare... io gli ho detto che avrei annullato l'ordine e fine... non sono stato neanche li a menarla... se rimandano (come si vocifera) Battelfront??? Cosa fanno mi danno il gioco l'anno prossimo??? Ma dai... vabbè, annullo ed amen... non ci penso più....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, allora, risolto l'arcano:

 

"I giochi saranno spediti quando L'ULTIMO sarà disponibile con Bartolini all'indirizzo dell'acquisto".

 

A questo punto o attendete oppure annullate (io annullo), non è possibile fare nessun'altra modifica all'ordine (ne spezzettarlo, ne togliere giochi, ne ritiro in negozio).

 

I giochi saranno in Box.

 

Appena contattato il servizio clienti.

 

Spero di essere stato utile.

 

 

 

come immaginavo.. grazie mille! :D la mia tecnica di 3 ordini con giochi la cui data era vicina allora penso premierà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo.. grazie mille! :D la mia tecnica di 3 ordini con giochi la cui data era vicina allora penso premierà :D

Bravo!

Per la cronaca, durante l'annullamento mi compare la scritta "Impossibile annullare l'ordine in questo momento, riprova più tardi"

AHAHAHAHAH!! Oltre al danno anche la beffa!!! Domani li chiamo e me lo faccio annullare da loro... Questa volta MW ha toppato di brutto....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!

Per la cronaca, durante l'annullamento mi compare la scritta "Impossibile annullare l'ordine in questo momento, riprova più tardi"

AHAHAHAHAH!! Oltre al danno anche la beffa!!! Domani li chiamo e me lo faccio annullare da loro... Questa volta MW ha toppato di brutto....

sai cosa.. vediamo, non è che mi fidi molto! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, lasciamo stare... io gli ho detto che avrei annullato l'ordine e fine... non sono stato neanche li a menarla... se rimandano (come si vocifera) Battelfront??? Cosa fanno mi danno il gioco l'anno prossimo??? Ma dai... vabbè, annullo ed amen... non ci penso più....

star wars l'ho preso anche io, perchè si vocifera che lo rimandano? han solo detto che se fosse necessario non si farebbero problemi a rimandarlo ma che è molto improbabile visto che sono gia ad ottimo punto. In quel caso sarebbe un problemone anche per me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahah infatti ad averlo tempo e soldi

 

preso solo battlefront , peccato per the division

 

 

pagato paypal

 

 

spedizione UNICA se avete fatto piu acquisti spediscono al ultima data

 

 

l avevo detto 5 giorni fa

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe non esageriamo dice e scrivo anche tante sciocchezzee inesatezze....sono molto impulsivo

ma quella mattina ero andata da vicino e poi ero stato a telefono con un tipa perche' non volevano accettare piu i preordini

e mi aveva detto un po di cose

 

ho letto che anche unieuro fa promo sui preordini ma non trovo nulla al momento

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

solo su questi oppure si può preordinare anche altro??

 

Parlando di promozioni attendibili vi consiglio di vedere le offerte del nuovo volantino di Unieuro.

E' possibile prenotare Fifa 16, NFS, Star Wars: Battlefront e il nuovo Mirror's Edge Catalyst a 49,90€.

In aggiunta è previsto gratis un abbonamento PS Plus o Gold da 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i Preordini all'unieuro sono SEMPRE stati a 50 e a volte come in questo caso ci mettono un gadget

 

quando uscii GTA x la One avevo preordinato a 50 e insieme mi hanno dato un power pack per smartphone del valore di 20

 

edit: naturalmente tutto questo si fa in negozio,non online

 

-------------------

Cmq per chi cerca the elder scrolls e MotoGP 15 si consolplane sono a 50 euro

Modificato da axelmono84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...