Ribado Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 (modificato) Scusate, ho sbagliato Modificato 31 Dicembre 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Su amazon Rainbow Six io l'ho visto a 39,99 € Sul sito di GS sta 41 circa con in regalo lo smartwatch R6 (che non ho idea di cosa sia ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Alien merita?Alien merita?Assolutamente si, io con poco più di 13 euro ho preso la versione "Collection" con i 5 pacchetti aggiuntivi.Se ti piace il genere, ti consiglio anche "Outlast", stupendo anche questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Assolutamente si, io con poco più di 13 euro ho preso la versione "Collection" con i 5 pacchetti aggiuntivi.Se ti piace il genere, ti consiglio anche "Outlast", stupendo anche questo. ma veramente, come fai a paragonare la m* con il cioccolato? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 io voglio da tempo mettere le mani su mortal kombat. La premium edition in sconto a 55 euro conviene? Se consideriamo che costava 100? Questa premium edition contiene roba che vale l'acquisto o no? Perché in realtá lo vorrei retail il gioco quindi questa offerta deve valerne la pena. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) ma veramente, come fai a paragonare la m* con il cioccolato? Non litigate, hanno messo anche Outlast al 67% di sconto col Gold e Dying Light al 50% Modificato 3 Gennaio 2016 da Ioannes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Non litigate, hanno messo anche Outlast al 67% di sconto col Gold e Dying Light al 50%Sisi infatti preso subito outlast bundle (anche se l'avevo già finito da mio fratello su ps4) Il miglior horror degli ultimi anni (fatal frame 5 a parte) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Come accendo la consolle trovo in offerta UN MESE DI GOLD a 1€..... ma mi rifiuta la carta con errore PBR9002 ..... è una postepay circuito mastercard con molto più di un euro all'interno..... qualcuno sa come aiutarmi? Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 ma veramente, come fai a paragonare la m* con il cioccolato? Chi ha paragonato? Ho suggerito di prendere entrambi.E poi dire che Alien è una ****, vuol dire ....... lasciamo perdere, basta leggere recensioni ed opinioni di chi l'ha giocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Chi ha paragonato? Ho suggerito di prendere entrambi.E poi dire che Alien è una ****, vuol dire ....... lasciamo perdere, basta leggere recensioni ed opinioni di chi l'ha giocato.Infatti lasciam perdere che è meglio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Come accendo la consolle trovo in offerta UN MESE DI GOLD a 1€..... ma mi rifiuta la carta con errore PBR9002 ..... è una postepay circuito mastercard con molto più di un euro all'interno..... qualcuno sa come aiutarmi?Googlando sembra sia un errore di "regione". Sei sul marketplace ITA? Hai messo i tuoi dati italiani per la fatturazione? Oppure, ti hanno bloccato l'account e non potrai fare acquisti finchè non te lo sbloccano. Se sei sicuro dei dati, contatta il supporto. Modificato 4 Gennaio 2016 da xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 io voglio da tempo mettere le mani su mortal kombat. La premium edition in sconto a 55 euro conviene? Se consideriamo che costava 100? Questa premium edition contiene roba che vale l'acquisto o no? Perché in realtá lo vorrei retail il gioco quindi questa offerta deve valerne la pena. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 ciao a tutti. al mediaworld più vicino a casa oggi ho visto Dying Light in una cesta a 19.99€..sono tentato di ritornare domani a prenderlo..che mi consigliate?? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 ciao a tutti. al mediaworld più vicino a casa oggi ho visto Dying Light in una cesta a 19.99€..sono tentato di ritornare domani a prenderlo..che mi consigliate?? grazieé un affarone a quel prezzo e poi é un bellissimo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ma Quantum Break non è prenotabile al MW dando dentro qualche gioco? Esce ad aprile e online non c'è ancora la pagina del gioco per prenotarlo, né dice quanto verrebbe. Inoltre qualcuno saprebbe quali MW a Napoli ritirano usato? Passai qualche mese fa da quello vicino piazza Carlo III (il più facile da raggiungere per me), ma c'era scritto che il ritiro era stato sospeso... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 é un affarone a quel prezzo e poi é un bellissimo gioco.ci provo..torno a vedere..se è rimasto viene a casa con me..altrimenti occasione persa!grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 ciao a tutti. al mediaworld più vicino a casa oggi ho visto Dying Light in una cesta a 19.99€..sono tentato di ritornare domani a prenderlo..che mi consigliate?? graziesento sempre di queste "ceste" da noi manco esistono ahahhaha che sfiga xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 sento sempre di queste "ceste" da noi manco esistono ahahhaha che sfiga xDNeanche da me Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Da me esistono e putroppo i giochi costano tantissimo, solo ultimamente mi è capitato di vederci dentro Mortal Kombat a 15€... poi il nulla, prezzi molto poco convenienti. Modificato 5 Gennaio 2016 da Francio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Se il volantino di Euronics non inganna, ci dovrebbero essere AC Syndacate e Batman a 39.99€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 é un affarone a quel prezzo e poi é un bellissimo gioco.Preso!! intanto l'ho messo nel cassetto,ho altro cose da finire Più avanti lo giocherò Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Preso!! Hai fatto un affarone! Modificato 5 Gennaio 2016 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Da Euronics (catena Galimberti almeno) si possono prenotare Far Cry Primal e The Division a 50€ portando un usato, ritirano qualunque cosa giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Sapete se Halo 5 comprato su Amazon.uk è anche in italiano?Costa sui 35€ nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Sapete se Halo 5 comprato su Amazon.uk è anche in italiano?Costa sui 35€ nuovo.Si. manuale inglese, gioco in italiano.Tuttavia dovrai aggiungere le spedizioni e penso ti verrà più di 40 euro.. e a 40 lo trovavi ovunque in italia ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.