Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

mi sta per scadere il gold e non trovo offerte sotto i 30euro (su groupon è ND da giorni e g2a sta sui 34). Qualcuno che di recente lo ha preso sotto quel prezzo?

 

@Skend su ebay costano tutti 40€, su kinguin siamo sui 37€, mentre su groupon non è più disponibile da giorni (l'ho scritto sopra :D)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta per scadere il gold e non trovo offerte sotto i 30euro (su groupon è ND da giorni e g2a sta sui 34). Qualcuno che di recente lo ha preso sotto quel prezzo?

 

Diciamo che hai trovato ancora prezzi bassi.

Io l'ho comprato prima del 31, mi scadeva il 5 gennaio.. Non ne trovavo uno sotto i 40 euro! (di solito sempre preso su Ebay)

Ho scelto di prenderlo da GroupOn a 30€, non so se c'è ancora l'offerta.

Ieri per curiosità ho riguardato su Ebay per un amico e ne ho visto solo uno che lo vendeva a 30,99€ se no è sempre a 40 euro!

 

@Skend su ebay costano tutti 40€, su kinguin siamo sui 37€, mentre su groupon non è più disponibile da giorni (l'ho scritto sopra :D)

 

Consiglierei di utilizzare magari dei codici provvisori.. [ 48 ore, 14 gg ]

Se non li hai magari chiedi a qualche amico se te li possono dare.. :D

 

E aspettare che finiscano questi prezzi " natalizi "..

Magari torna tutto alla normalità, ritrovando i live sui prezzi di 30 euro..

Se no devi cercare bene.. ma non penso trovi qualcosa sotto i 35 o max 30 euro.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta per scadere il gold e non trovo offerte sotto i 30euro (su groupon è ND da giorni e g2a sta sui 34). Qualcuno che di recente lo ha preso sotto quel prezzo?

 

@Skend su ebay costano tutti 40€, su kinguin siamo sui 37€, mentre su groupon non è più disponibile da giorni (l'ho scritto sopra :D)

Stavo guardando adesso perchè tra un mese scade anche a me, su groupon lo vedo disponibile...prova a riguradare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'hai fatta a trovarlo in offerta? O lo hai preso a prezzo pieno?

40 euro all'euronics. Era in offerta credo. Non so per quanto tempo. cavolo peró é uscito da mesi ma non scende piú di tanto.

Devo dire peró che mi sta prendendo davvero tanto. Un picchiaduro da conservare per qualche partita ogni tanto. Poi mi piace molto la struttura della kripta.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

40 euro all'euronics. Era in offerta credo. Non so per quanto tempo. cavolo peró é uscito da mesi ma non scende piú di tanto.

Devo dire peró che mi sta prendendo davvero tanto. Un picchiaduro da conservare per qualche partita ogni tanto. Poi mi piace molto la struttura della kripta.

E pensare che per pc lo trovi online intorno ai 10€ :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per mia grande fortuna ne ho addirittura due nel raggio di 10km

Comunque che mi ricordo ci sono: cod bo3 a 39.90, battlefield 4 a 19,90, fm6 a 49,90, titanfall a 9,90, forza horizon 2 a 19.90, halo master chief collection 19.90, ac black flag 14.90, gli altri prezzi non li ricordo.. So che c'era anche mortal combat dato che leggo interesse 😂 oltre ad ac syndicate

 

Sapete occasioni per fallout 4 invece? Lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come ogni anno ci ricasco e vorrei provare il nuovo ac syndacate.. Il gamestop lo fa 40euro per xb1.. Secondo voi è buono come prezzo? A meno e cioè 30euro ho trovato la versione ps4 dal mw però vorrei giocarlo su one..

 

Un altra domanda.. Il gioco dying light è tradotto o è sottotitolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come ogni anno ci ricasco e vorrei provare il nuovo ac syndacate.. Il gamestop lo fa 40euro per xb1.. Secondo voi è buono come prezzo? A meno e cioè 30euro ho trovato la versione ps4 dal mw però vorrei giocarlo su one..

 

Un altra domanda.. Il gioco dying light è tradotto o è sottotitolato?

1) credo ci cascherò anche io :D

2) completamente doppiato in Ita :ok: :ok: a me è piaciuto molto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.. Ci penserò su visto che quei tipi di giochi preferisco che siano in terza persona.

 

Comunque ragazzi sto finendo darksiders 2 per one e devo ammettere che è un vero capolavoro. Dal punto di vista tecnico la remastered pecca ma è un action veramente ben realizzato. Per 30euro ve lo consiglio.. Sono quasi 30ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei comprato volentieri la raccolta se avessero messo dentro il primo capitolo, il migliore in assoluto

 

Ok grazie.. Ci penserò su visto che quei tipi di giochi preferisco che siano in terza persona.

Comunque ragazzi sto finendo darksiders 2 per one e devo ammettere che è un vero capolavoro. Dal punto di vista tecnico la remastered pecca ma è un action veramente ben realizzato. Per 30euro ve lo consiglio.. Sono quasi 30ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...