Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Esatto, concordo. G2A infatti ha lo shield per tutelare l'utente, per cd-keys ho trovato solo questo nei TOS

If, in the unlikely event you receive a key that does not activate your game, simply make a ticket at our SUPPORT CENTER and we will check the key for you. In all cases, a key that does not allow you to activate your game will be an error in transmission, for example a spelling error in the cd key code. So please simply write to us, and we will double check the key and re-send it.

 

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in passato ho avuto problemi con liveceapcode

 

con un live 12 mesi codice gia utilizzato me lo hanno cambiato dopo circa una giornata

 

come come su ww-live codes.it sempre codice gia usato una volta riscattato pero ' dopo 2 ore nuovo codice

 

loro sanno chi l ha riscattato e dove con il codice di errore che genera il sistema

 

ma su ebay , subito e kijiji non comprerei mai niente neppure se protetto dalla madonne del carmine e da san paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che io sappia i contenuti digitali sono esclusi

 

pero' boh se dici cosi , cosi sara' devo leggere

 

retticifo ESCLUSI CONTENUTI DIGITALI nessuna protezione

 

copio il paragrafo mi ricordavo bene

 

11.10 Quali sono alcuni esempi di oggetti/transazioni non idonei alla Protezione vendite?

  1. Oggetti non tangibili, licenze per contenuti e servizi digitali;

 

Ragazzi vi state confondendo stai leggendo la protezione vendite non acquisti. Ciò significa che il venditore non è protetto: qui non si parla di acquirente.

 

13.3 Quali sono i tipi di pagamento idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal?

  1. Gli acquisti della maggior parte di merci e servizi sono idonei (compresi biglietti di viaggio e beni intangibili come i diritti di accesso a contenuti digitali e altre licenze),

 

Il regolamento era come dite voi fino a quest'estate. Poi ricordo che c'è stato un rinnovo del regolamento a giugno-luglio, però non comprando in quel periodo non ci ho dato peso. Se avete ancora dubbi chiamate l'assistenza, ma sono sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi state confondendo stai leggendo la protezione vendite non acquisti. Ciò significa che il venditore non è protetto: qui non si parla di acquirente.

13.3 Quali sono i tipi di pagamento idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal?

  • Gli acquisti della maggior parte di merci e servizi sono idonei (compresi biglietti di viaggio e beni intangibili come i diritti di accesso a contenuti digitali e altre licenze),

Il regolamento era come dite voi fino a quest'estate. Poi ricordo che c'è stato un rinnovo del regolamento a giugno-luglio, però non comprando in quel periodo non ci ho dato peso. Se avete ancora dubbi chiamate l'assistenza, ma sono sicura.

Si saranno sicuramente adattati in seguito alla crescita esponenziale del mercato dei contenuti digitali! Buono a sapersi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal non copre bene digitali almeno 6 mesi fa, a me è capitato che ho pagato per un live che poi non funzionava. Ho chiesto il rimborso paypal e non è stato accettato con il motivo di cui sopra.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena detto che è una modifica recente, quindi ci sei andato sfortunato, a quanto pare.

Ma come fanno ad avere i codici in prevendita di Quantum Break?

Ma soprattutto: è possibile che vendano giochi in digitale al di fuori dello store xbox?

So che è possibile con i giochi che escono in bundle con le console che in genere sono in digitale (forniscono il codice), ma se Quantum Break non dovesse essere uno di questi giochi? E se dovessero avere più preorder di quanti codici potrebbero disporre?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi ho gia detto ho gia comprato altre tre volte da questo sito di cui due in pre order, ed è andata sempre bene. Mi ricordo fifa a 45 e forza motorsport 6 a 40 tutti e due presi in preoder due settimane prima dell'uscita. La mia teoria è appunto che siano codici che vengono dai bundle presi in blocco, infatti ricordo quando ho riscattato forza 6 c'era scritto tipo bundle edition una roba del genere. Avran di sicuro i loro giri e fatto i loro conti, considerate anche che è praticamente il gioco di punta xbox dell'anno(a parte gears) sanno gia che van via come il pane. Poi le fregature son sempre dietro l'angolo, io personalmente con la condivisione ci perderei 22 euro, vale la pena rischiare anche se ormai mi fido parecchio di loro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto l'offerta di Crysis 3 nei deals with gold a 4 e volevo sapere se è nel programma di retrocompatibilità...perché ho controllato nella lista del sito Xbox e non l'ho trovato ma ricordo di una notizia di settembre che diceva il contrario...qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Modificato da CL4UD10_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto l'offerta di Crysis 3 nei deals with gold a 4 e volevo sapere se è nel programma di retrocompatibilità...perché ho controllato nella lista del sito Xbox e non l'ho trovato ma ricordo di una notizia di settembre che diceva il contrario...qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Non si sa se sarà retrocompatibile, non c'è nulla di ufficiale.

Chi diceva che era confermato lo diceva perchè MS aveva detto che tutti i GWG sarebbero diventati retrocompatibili e Crysis 3 era il GWG di quel mese, ma MS ha sempre detto che quella cosa sarebbe stata vera per i GWG post lancio della retrocompatibilità, quindi Crysis 3 non rientra.

Potrebbe diventarlo come non potrebbe, non c'è nulla di certo.

 

Ma si può comprare su Amazon.com? Ci vuole indirizzo USA o anche Italia va bene?

L'account è lo stesso ma serve l'indirizzo americano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...