mirco 2010 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) IO ero lìVale ha rischiato e gli è andata bene che Jorge sia andato in terra...Però diciamo che quest'anno Rossi ha una buona stella che lo assiste. Vedo però per le prossime gare un Jorge molto combattivo e che cercherà di portarsi a casa tutte le gare a tutti i costiBuona stella??...Lorenzo è caduto gli altri no, ha sbagliato lui, punto...I mondiali non si vincono cadendo, ma con la costanza..A silverstone si che ha avuto fortuna Vale, perchè se non pioveva Marc e Jorge erano imbattibili.. P.s:Io non prevedo un Lorenzo più forte, perchè era già al massimo ora...Anzi ora ha molta pressione e prevedo altre cadute.. Modificato 15 Settembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) io terrei in considerazione anche MM, parlo delle vittorie sui circuiti, per il mondiale è quasi tagliato fuori, anche perchè sia Lorenzo che Vale dovrebbero fare almeno un paio di zeri a testa per poter sperare di vincere lui il mondiale Modificato 15 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 proprio eri si doveva svegliare camomillo peccato per Vale, il secondo posto con annessi 4 punti in più gli avrebbe fatto molto comodo per l'economia del mondiale, comunque Lorenzo si comferma sempre una bestia quando riesce ad andarsene senza nessuno che gli rompe le balle, ottimo anche MM che se tolto dalla lotta per il mondiale da solo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 si, sicuramente Rossi deve darsi una svegliata e stare davanti a Lorenzo nelle prossime gare, proprio per una cosa mentale. Fin da motegi deve partire bene e stare davanti a Lorenzo, non importa la posizione ma stare davanti Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 speriamo, non che Lorenzo non si meriti il mondiale, per me resta uno dei più forti dopo Valentino ma se vincesse rossi sarebbe sicuramente una goduria diversa, a quell'età poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Lorenzo è nel momento top della carriera, un mix di velocità e esperienza, come lo era Rossi nel 2008-09..Mentre ora Rossi è più costanza e esperienza che velocità pura..Quindi a lui servono proprio le prossime piste, quasi tutte a favore come per esempio Sepang e Phillip island per poter vincere sto mondiale.. Ma in qualifica deve già essere vicino a Lorenzo e domenica essergli davanti.. Io mi immagino già cosa diranno i detrattori Se Rossi sarà avanti, "Lorenzo deve avere qualche problema, le gare precedenti gli era davanti, sicuramente gomme speciali", l'hanno detto tutto l'anno scorso.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 molti nemici, molto onore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 molti nemici, molto onore Come gli indiani? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Si, Come gli indiani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Lorenzo ha parlato a gazzeta e ha dimostrato grande rispetto per il suo attuale rivale e lo ha paragonato ad altri campioni del passato: “È un pilota pulito, intelligente e che fa pochi errori. Molto più simile ai Lawson e ai Rainey che non agli Schwantz o ai Marquez. È uno dei migliori, se non il migliore”. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 dice bene, così nel caso dovesse vincere lui il mondiale potrà dire di aver battuto una leggenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 dice bene, così nel caso dovesse vincere lui il mondiale potrà dire di aver battuto una leggenda non tanto per quello, non credo sia quello il motivo. MA essere contro Rossi è come avere contro migliaia di fans e persone. Cioè una cosa che secondo me Lorenzo soffre è il poco affetto dai fans in generale. Dei 4, è sicuramente il più fischiato. Lui è molto bravo, vince e vince meritatamente ma comunque viene fischiato. Potrei ancora ancora capire in italia, dove al mugello lo fischiano nonostante vince da anni meritatamente, ma quest'anno è stato fischiato dalla sua stessa gente a barcellona. Andare anche contro Rossi e non dire "quanto Rossi sia il migliore" credo aggrava solo la sua situazione. Purtroppo dispiace, il suo modo di vincere è efficace ma poco spettacolare, non è colpa sua. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 non tanto per quello, non credo sia quello il motivo. MA essere contro Rossi è come avere contro migliaia di fans e persone. Cioè una cosa che secondo me Lorenzo soffre è il poco affetto dai fans in generale. Dei 4, è sicuramente il più fischiato. Lui è molto bravo, vince e vince meritatamente ma comunque viene fischiato. Potrei ancora ancora capire in italia, dove al mugello lo fischiano nonostante vince da anni meritatamente, ma quest'anno è stato fischiato dalla sua stessa gente a barcellona. Andare anche contro Rossi e non dire "quanto Rossi sia il migliore" credo aggrava solo la sua situazione. Purtroppo dispiace, il suo modo di vincere è efficace ma poco spettacolare, non è colpa sua.Avete ragione entrambi secondo me, comunque la motogp di Lorenzo non è quella più amata perché il motomondiale è sempre stato bagarre da quando è nato, e solo in pochissime gare c'erano delle fughe.. Lorenzo quando è apposto parte fa un giro al massimo per staccare gli altri e poi martella, se nel primo giro prendeun tot distacco è finita.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Avete ragione entrambi secondo me, comunque la motogp di Lorenzo non è quella più amata perché il motomondiale è sempre stato bagarre da quando è nato, e solo in pochissime gare c'erano delle fughe..Lorenzo quando è apposto parte fa un giro al massimo per staccare gli altri e poi martella, se nel primo giro prendeun tot distacco è finita..tipica gara anche alla stoner, infatti nessuno dei due è amatissimo. Rossi ma anche Marc che ha in passato cercato di emulare Rossi in ogni particolare è molto più amato di lorenzo e pedrosa, anche se c'è da meno tempo nel motomondiale. Non è colpa di nessuno, semplicemente funziona così..una gara senza sorpassi è poco bella da guardare Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 grandi qualifiche, veramente tirate fino all'ultimo secondo ora il problema chi si alza domani mattina per vedere la gara??? Comunque c'è la replica alle 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 IO SVEGLIA ALLE 6.45! Ed è da giorni che mi sto svegliando presto..mi sono visto sia prove libere che qualifiche stamattina!anche se torno alle 4 di sera domani la gara la voglio in diretta! si preannuncia una grande gara Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 io registro la moto 3 ma per la motogp metto la sveglia, sarà una bella battaglia. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 grandi qualifiche, veramente tirate fino all'ultimo secondo ora il problema chi si alza domani mattina per vedere la gara??? Comunque c'è la replica alle 14 Mmh, un pensiero potrei anche farcelo È in chiaro sia su MTV che su Cielo, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Lasciate perdere, al 90% pioverà e quindi andrà tutto in malora, sarà una gara pazza e niente bagarre.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) tifo Valentino da quando avevo 14 anni e non mi perderei mai una gara nell'anno che potrebbe dargli il 10° titolo mondiale all'età di 36 anni.Alle ore 07:00 sarò davanti alla tv con la mia pinta di caffè, oppure non vado neanche a dormire e me le sparo tutte in diretta, anche Fenati che parte dalla pole non è male. Modificato 10 Ottobre 2015 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Io sono appena arrivato a casa e non me la sento di svegliarmi troppo presto domattina Ovviamente non passerò di qui fino a che non avrò visto la replica della gara Buona gara a tutti e forza 46!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 altri 4 punti in cascinaora a Lorenzo non basterebbe vincerle tutte con Valentino sempre secondo, ha bisogno che qualcun altro gli metta le ruote davanti e comunque non sono affatto convinto che Lorenzo le vincerà tutte, soprattutto quella in Australia dove Vale vinse l'anno scorso e Lorenzo ebbe moltissimi problemi. sono contento anche per Antonelli, un'altro pilotino che promette bene per il futuro. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 altri 4 punti in cascinaora a Lorenzo non basterebbe vincerle tutte con Valentino sempre secondo, ha bisogno che qualcun altro gli metta le ruote davanti e comunque non sono affatto convinto che Lorenzo le vincerà tutte, soprattutto quella in Australia dove Vale vinse l'anno scorso e Lorenzo ebbe moltissimi problemi. sono contento anche per Antonelli, un'altro pilotino che promette bene per il futuro.Da quando a Brno si è sbloccato, Antonelli é costante e con prestazioni incredibili.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) alla fine mi sono alzato anchio bella gara, con colpi di scena inaspettati alla fine, ma ovviamente graditi, altri 4 punti ed una gara in menoquello che non mi piace di Lorenzo è il voler trovare scuse per giustificare la perdita della vittoria, ogni volta sempre la stessa storia, essendo così veloce ed anche bravo non dovrebbe ogni volta lamentarsi, mi fa scendere proprio le braccia per non dire altro Modificato 12 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 MArquez ha fatto un brutto risultato, aveva un infortunio più serio di Lorenzo, avrebbe avuto la scusa pronta per essere arrivato a 27 sec da pedrosa e noi tutti gli avremmo creduto perchè alla fine davanti a pedrosa ci sta da 2 anni..e invece ha detto che non è colpa della mano ma che quello era il suo potenziale. Altro pilota marc. Ora il mondiale è sempre più vicino. Australia soprattutto è ancora pericolosa dal punto di vista del meteo però, rossi dovrà fare attenzione ma gli basterà stare avanti a lorenzo per vincere già a Sepang Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.