Vai al contenuto

Motomondiale


mirco 2010

Messaggi raccomandati

IO ero lì

Vale ha rischiato e gli è andata bene che Jorge sia andato in terra...

Però diciamo che quest'anno Rossi ha una buona stella che lo assiste.

 

Vedo però per le prossime gare un Jorge molto combattivo e che cercherà di portarsi a casa tutte le gare a tutti i costi

Buona stella??...Lorenzo è caduto gli altri no, ha sbagliato lui, punto...

I mondiali non si vincono cadendo, ma con la costanza..

A silverstone si che ha avuto fortuna Vale, perchè se non pioveva Marc e Jorge erano imbattibili..

 

P.s:Io non prevedo un Lorenzo più forte, perchè era già al massimo ora...Anzi ora ha molta pressione e prevedo altre cadute..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

proprio eri si doveva svegliare camomillo :asd:

peccato per Vale, il secondo posto con annessi 4 punti in più gli avrebbe fatto molto comodo per l'economia del mondiale, comunque Lorenzo si comferma sempre una bestia quando riesce ad andarsene senza nessuno che gli rompe le balle, ottimo anche MM che se tolto dalla lotta per il mondiale da solo :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è nel momento top della carriera, un mix di velocità e esperienza, come lo era Rossi nel 2008-09..

Mentre ora Rossi è più costanza e esperienza che velocità pura..

Quindi a lui servono proprio le prossime piste, quasi tutte a favore come per esempio Sepang e Phillip island per poter vincere sto mondiale..

Ma in qualifica deve già essere vicino a Lorenzo e domenica essergli davanti..

Io mi immagino già cosa diranno i detrattori Se Rossi sarà avanti, "Lorenzo deve avere qualche problema, le gare precedenti gli era davanti, sicuramente gomme speciali", l'hanno detto tutto l'anno scorso..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo ha parlato a gazzeta e ha dimostrato grande rispetto per il suo attuale rivale e lo ha paragonato ad altri campioni del passato: “È un pilota pulito, intelligente e che fa pochi errori. Molto più simile ai Lawson e ai Rainey che non agli Schwantz o ai Marquez. È uno dei migliori, se non il migliore”.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dice bene, così nel caso dovesse vincere lui il mondiale potrà dire di aver battuto una leggenda :D

non tanto per quello, non credo sia quello il motivo. MA essere contro Rossi è come avere contro migliaia di fans e persone. Cioè una cosa che secondo me Lorenzo soffre è il poco affetto dai fans in generale. Dei 4, è sicuramente il più fischiato. Lui è molto bravo, vince e vince meritatamente ma comunque viene fischiato. Potrei ancora ancora capire in italia, dove al mugello lo fischiano nonostante vince da anni meritatamente, ma quest'anno è stato fischiato dalla sua stessa gente a barcellona. Andare anche contro Rossi e non dire "quanto Rossi sia il migliore" credo aggrava solo la sua situazione. Purtroppo dispiace, il suo modo di vincere è efficace ma poco spettacolare, non è colpa sua.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto per quello, non credo sia quello il motivo. MA essere contro Rossi è come avere contro migliaia di fans e persone. Cioè una cosa che secondo me Lorenzo soffre è il poco affetto dai fans in generale. Dei 4, è sicuramente il più fischiato. Lui è molto bravo, vince e vince meritatamente ma comunque viene fischiato. Potrei ancora ancora capire in italia, dove al mugello lo fischiano nonostante vince da anni meritatamente, ma quest'anno è stato fischiato dalla sua stessa gente a barcellona. Andare anche contro Rossi e non dire "quanto Rossi sia il migliore" credo aggrava solo la sua situazione. Purtroppo dispiace, il suo modo di vincere è efficace ma poco spettacolare, non è colpa sua.

Avete ragione entrambi secondo me, comunque la motogp di Lorenzo non è quella più amata perché il motomondiale è sempre stato bagarre da quando è nato, e solo in pochissime gare c'erano delle fughe..

Lorenzo quando è apposto parte fa un giro al massimo per staccare gli altri e poi martella, se nel primo giro prendeun tot distacco è finita..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione entrambi secondo me, comunque la motogp di Lorenzo non è quella più amata perché il motomondiale è sempre stato bagarre da quando è nato, e solo in pochissime gare c'erano delle fughe..

Lorenzo quando è apposto parte fa un giro al massimo per staccare gli altri e poi martella, se nel primo giro prendeun tot distacco è finita..

tipica gara anche alla stoner, infatti nessuno dei due è amatissimo. Rossi ma anche Marc che ha in passato cercato di emulare Rossi in ogni particolare è molto più amato di lorenzo e pedrosa, anche se c'è da meno tempo nel motomondiale. Non è colpa di nessuno, semplicemente funziona così..una gara senza sorpassi è poco bella da guardare :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tifo Valentino da quando avevo 14 anni e non mi perderei mai una gara nell'anno che potrebbe dargli il 10° titolo mondiale all'età di 36 anni.

Alle ore 07:00 sarò davanti alla tv con la mia pinta di caffè, oppure non vado neanche a dormire e me le sparo tutte in diretta, anche Fenati che parte dalla pole non è male.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

altri 4 punti in cascina

ora a Lorenzo non basterebbe vincerle tutte con Valentino sempre secondo, ha bisogno che qualcun altro gli metta le ruote davanti e comunque non sono affatto convinto che Lorenzo le vincerà tutte, soprattutto quella in Australia dove Vale vinse l'anno scorso e Lorenzo ebbe moltissimi problemi.

 

sono contento anche per Antonelli, un'altro pilotino che promette bene per il futuro.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

altri 4 punti in cascina

ora a Lorenzo non basterebbe vincerle tutte con Valentino sempre secondo, ha bisogno che qualcun altro gli metta le ruote davanti e comunque non sono affatto convinto che Lorenzo le vincerà tutte, soprattutto quella in Australia dove Vale vinse l'anno scorso e Lorenzo ebbe moltissimi problemi.

 

sono contento anche per Antonelli, un'altro pilotino che promette bene per il futuro.

Da quando a Brno si è sbloccato, Antonelli é costante e con prestazioni incredibili..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sono alzato anchio :D

bella gara, con colpi di scena inaspettati alla fine, ma ovviamente graditi, altri 4 punti ed una gara in meno

quello che non mi piace di Lorenzo è il voler trovare scuse per giustificare la perdita della vittoria, ogni volta sempre la stessa storia, essendo così veloce ed anche bravo non dovrebbe ogni volta lamentarsi, mi fa scendere proprio le braccia per non dire altro :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

MArquez ha fatto un brutto risultato, aveva un infortunio più serio di Lorenzo, avrebbe avuto la scusa pronta per essere arrivato a 27 sec da pedrosa e noi tutti gli avremmo creduto perchè alla fine davanti a pedrosa ci sta da 2 anni..e invece ha detto che non è colpa della mano ma che quello era il suo potenziale. Altro pilota marc.

 

Ora il mondiale è sempre più vicino. Australia soprattutto è ancora pericolosa dal punto di vista del meteo però, rossi dovrà fare attenzione ma gli basterà stare avanti a lorenzo per vincere già a Sepang :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...