Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 4


Messaggi raccomandati

Ciao esiste qualche buon samaritano che ha provato la versione per Xbox di PES4 e quella per PS2 per sapere le differenze come giocabilità e grafica?

Ovviamente per XBOX sarà più bella la grafica e il servizio LIVE ma La Giocabilità?

Grazie Mille CHENPHO :angel: :angel: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao esiste qualche buon samaritano che ha provato la versione per Xbox di PES4 e quella per PS2 per sapere le differenze come giocabilità e grafica?

 

Credo che in quanto a giocabilità siano pressochè identici... so che la versione PS2 ha qualche scatticchio e tentennamento che su Xbox non c'è, non so se vuoi considerarlo come un fattore per giudicare la giocabilità.

 

Comunque c'è il nostro Airluck che li ha provati entrambi e ti saprà dire qualcosa in merito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua :mrgreen:

 

Beh, diciamo che non ci sono poi sostanziali differenze tra le due versioni... certo per xbox l'impatto grafico è più nitido e curato.

Anche la fluidità è ottima: ps2 si difende bene e su xbox tutto è una gioia per gli occhi.

La giocabilità rimane invece il punto più spinoso, se non altro per quanto riguarda il tanto agognato tasto per le finte che, mentre sul joypad sony trova ottimamente posto in R2, sul joypad xbox si affida al tasto nero. Di primo acchito ciò può portare a qualche problemino ma con un buon allenamento la situazione migliora a vista d'occhio. Bisogna farci un attimo di abitudine insomma.

 

Una cosa è comunque certa: PES4 strarullaaa!!! :dance: :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :D :D

Avete perfettamente centrato i miei dubbi, arrivando io da una lunga"carriera" di giocatore di PES prima su PS poi su PS2 i miei dubbi derivavano propio dal Pad e dalla locazione dei pulsanti vari, un altra cosa poi è la modalità LIVE sul sito confermate la totale compatibiltà Coppe Campionati ecc. ma per me che non conosco il servizio LIVE quali sono i costi da sostenere ADSL e GIOCO a parte

Grazie comunque e se siete anche voi dei MALATI di PES come me spero che ci possiamo incontrare in rete per delle belle partite o meglio dei tornei, ma ve li immaginate che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me che non conosco il servizio LIVE quali sono i costi da sostenere ADSL e GIOCO a parte

 

l'unico costo a parte quelli che hai citato è l'abbonamento Live: 69 Euro per un anno, oppure puoi anche pagare mensilmente, sono 5,99 Euro al mese se non sbaglio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:P :D :D

Avete perfettamente centrato i miei dubbi, arrivando io da una lunga"carriera" di giocatore di PES prima su PS poi su PS2 i miei dubbi derivavano propio dal Pad e dalla locazione dei pulsanti vari, un altra cosa poi è la modalità LIVE sul sito confermate la totale compatibiltà Coppe Campionati ecc. ma per me che non conosco il servizio LIVE quali sono i costi da sostenere ADSL e GIOCO a parte

Grazie comunque e se siete anche voi dei MALATI di PES come me spero che ci possiamo incontrare in rete per delle belle partite o meglio dei tornei, ma ve li immaginate che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

 

Non ho capito bene la tua domanda sulla comatibilità del Live con le Coppe e i Campionati :? . Per ora comunque non è ancora possibile provare la modalità online del gioco. Per quanto riguarda le modalità di gioco ci sono Coppe, Campionato e Campionato Manager dove si intrprende un campionato dalla seconda divisione con tanto di mercato e scambi.

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda la grafica a livello di giocatori com'è?e gli stadi si potrebbe avere un elenco degli stadi se è possibile grazie...

 

 

La grafica a livello di giocatori non è male, anche se si sarebbe potuto fare di meglio. Alcuni giocatori sono veramente simili alle loro controparti reali (Camoranesi è uguale :shock: ) mentre altri sono un pò più "trasandati".

Gli stadi inizialmente sono circa 28, tutti originali (il nome no ma si può cambiare nelle opzioni di editing) ma se ne possono acquistare altri nel negozio pes!! :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono spiegato bene intendevo dire compreso (non so se è il termine giusto) il modem quello che serve per collegare fisicamente XBOX con la linea telefonica

Per quanto riguarda la modalità LIVE intendevo dire se online sarà possibile organizzare coppe o tornei o addirittura campionati

Ciao e alla Prox :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono spiegato bene intendevo dire compreso (non so se è il termine giusto) il modem quello che serve per collegare fisicamente XBOX con la linea telefonica

Per quanto riguarda la modalità LIVE intendevo dire se online sarà possibile organizzare coppe o tornei o addirittura campionati

Ciao e alla Prox :D :D :D

 

 

Ummm le pssibilità offerte in Live ancora non si sanno bene e purtroppo non sono ancora testabili. Per far luce su questo argomento dobbiamo attendere ancora del tempo. Comunque penso si possano giocare solo partite di esibizione

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è pratica normale che gli sviluppatori e i distributori invitino la stampa specializzata a incontri, dimostrazioni e prove dei giochi in uscita in anteprima rispetto a tutti gli altri..

 

Si insomma, altrimenti come facciamo a fare il nostro lavoro? :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma una domanda sorge spontanea: pes4 è uscito o no? Come ha fatto airluck a provarlo? E se non è uscito, quando potremo goderne tutti insieme appassionatamente?

 

Airluck l'ha provato da Halifax, che ci ha invitato ad una prova del gioco. Per averlo anche tu dovrai aspettare il 15 Novembre ^__^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: Ciao Raga Oggi ho avuto l'occasione di provare la versione di PES4 per PS2 è davvero un bel gioco non vedo l'ora che esca la nostra versione purtroppo dobbiamo pazientare ancora un pò

Ma ne varrà la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande questa non la sapevo, sai se funziona bene?

In ogni caso prima proverò con il pad originale e se non dovessi trovarmi bene andrò a vedere per l'adattatore

P.S.voi sapete quanto costa il (non so se si chiama così) connettore dell'XBOX per la rete LIVE (il modem del PC per intendersi)

Io da MediaWorld non riesco a trovarlo non c'e l'anno mai :baby: :baby: :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango sempre scettico sui portieri...devo dire che we8 la parte dei portieri e stata corata molto meglio insomma si tuffano... in pes4 molte volte stanno fermi senza tuffarsi a guardare la palla che si defila sul palo o qualche volta entra in porta...boh speriamo bene :baby:

WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT

 

http://i58.tinypic.com/287diew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono in trepidante attesa, ho collezionato Fifa dal '97 al 2004... :bang: e se i portieri avranno piacere durante la partita

di bere un caffè, fumarsi una sigaretta e cag...vicino al palo (uso

della paletta obbligatorio) andrà bene cmq... :ok:

Mi spiace solo che anche x PES4 (come x la serie Fifa) ci dobbiamo

"accontentare" di una trasposizione da PS2 a XBOX.

A quando un gioco del calcio sartoriale (fatto su misura x XBOX)?...

Alcune settimane fa ho sentito una voce sulla possibilità

che Microsoft provveda facendo un titolo ad hoc tipo il titolo

di prossima uscita "Forza Motorsport"...sogno,realtà o... :crazy: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...