Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 4


Messaggi raccomandati

A quando un gioco del calcio sartoriale (fatto su misura x XBOX)?... Alcune settimane fa ho sentito una voce sulla possibilità

che Microsoft provveda facendo un titolo ad hoc tipo il titolo

di prossima uscita "Forza Motorsport"...sogno,realtà o... :crazy: ?

 

Ad inizio anno si rumoreggiava che glistessi autori di Top Spin fossero al lavoro su un calcio chiamato "Goal!", ma poi non se n'è saputo più niente. chissà...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solo partite di esibizione????????? :x ma spero propio di no credi che non ci siano le classifiche?

 

Scusate se non mi sono spiegato bene intendevo dire compreso (non so se è il termine giusto) il modem quello che serve per collegare fisicamente XBOX con la linea telefonica

Per quanto riguarda la modalità LIVE intendevo dire se online sarà possibile organizzare coppe o tornei o addirittura campionati

Ciao e alla Prox ;) :D :D

 

 

Ummm le pssibilità offerte in Live ancora non si sanno bene e purtroppo non sono ancora testabili. Per far luce su questo argomento dobbiamo attendere ancora del tempo. Comunque penso si possano giocare solo partite di esibizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo e come voi aspetto questo gioco da matti!

News:"Durante una intervista Shingo Takatsuka, produttore della serie Pro Evolution Soccer ha annunciato PES5 che implementerà il gioco online per PS2, e che la versione Xbox non sarà una semplice conversione come PES4 ma che sarà fatto apposta per xbo cosi da sfruttare tutte le potenzialità."

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga siete una vera fonte di sapere ogni volta mi sorprendete sempre di più.

In ogni caso speriamo che sia nelle partite in singolo che in quelle LIVE il gioco dimostri il suo valore come fa su PS2 vedere per credere.

Ps Ma quando arriva sto 15 nov già mi prudono le mani :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meeeeeeeeeeeglio vorrà dire che inizieremo prima i ritiri pre campionato(online e con gli amici spero magari anche con voi) in ogni caso l'attesa si fa frenetica meno male che almeno per me c'è knight of the old republic che smorza un pò la scimmia che mi è salita sulle spalle

Ciao Raga alla prox :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi io pes 4 ce lò da 1 mese versione inglese pal orig.(preso da ebay) è fantastico la master è....come dire..pro evoluzionisticamente fantascientifica.........................................................................................................online cè sempre un pò di americanoi e inglesi un pò lentino in confronto ma si gioca bene..poi dopo aver segnato che sfotti gli avversari è troppo bello x esserci.............x info chiedete

---------Welcome To CashVille MutaFuckers------Young Buck----------G-UNIT-------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo è uscita anche una versione inglese, e PRIMA della nostra?Come al solito gli italiani non sono cagati manco di striscio...

 

bloody, tu hai anche fifa 2005 giusto?

Qual'è il migliore secondo te?

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pes 4 ce lò da 1 mese versione inglese pal orig.(preso da ebay) è fantastico la master è....come dire..pro evoluzionisticamente fantascientifica

 

strano credo ke forse ti riferisca alla versione non definitiva ke circola in giro, comunque io la tengo anke in italiano, non ho provato il live per personalemnte spero ke realmente la versione finale sia meglio, ci ho giokato a fondo sia in 2 ke in 4 e molte cose mi lasicano perplesso i portieri segniamo in media 6 o 7 gol a partita stanno spesso fuori dai pali ed è facilissimo fare il pallonetto, i giokatori a volte lasciano la palla senza motivo durante un dribling, la difesa ke si taglia spesso come il burro con un semplice passaggio in profondita(il triangolo su ps2 per intenderci), l'arbitro ke fiskia ogni contrasto, quando gioko in 4 e con persone ke sanno giokare bene (insomma si fa un po di pressing sui portatori di palla) praticamente finiamo dopo mezzora perkè l'arbitro interrompe ad ogni contrasto l'azione (e meno male ke non da troppi cartellini), non perkè facciamo scivolte o altro, mi riferisco al semplice contrasto di spalla fatto con il tasto A( x su ps2).... non so se su ps2 ha gli stessi problemi lo devo ankora provare bene, ma sicuramente se la versione xbox sarà così questo pes4 mi lascia parekkio perplesso (personalmente pes3 international era molto ma molto meglio) speriamo ke in fase definitiva venga migliorata la stupidità artificiale di alcuni giokatori e dei reparti, sicuramente volendo citare alcuni preggi mi è piaciuto molto la velocità generale del gioco, ricorda molto quella degli ultimi titoli per play1, e anek il comportamento degli avversari gestiti dal computer ma rimangono un po troppi dubbi al momento quando si sfidano gliamici (che poi è anek la cosa più divertente), speriamo bene, comunque di sicuro rispetto a fifa un enorme passo avanti non so di questa possibilità sfottere gli avversari, forse ti riferisci al live????

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...