Gianniplay Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ricomincia l ansia da pacchetti,brace yourself. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 fifa ormai è diventato questo, scartare pacchetti e metter su all star team... Dove andremo a finire? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 i cambiamenti nella modalità carriera erano necessari, bene cosi ma quando si degneranno a far vedere un video gameplay?Ah comunque mi sono dimenticato di risponderti, io gioco 95% del tempo in carriera, il resto partite contro amici! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Mi sa che avete frainteso il mio modo di giocare a fifa io gioco per il 70% a pro club con amici e il restante lo passo tra fut, stagioni online e carriera, se basta una semplice domanda per scaldarvi o giudicare allora alzo i tacchi e chiedo altrove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Mi sa che avete frainteso il mio modo di giocare a fifa io gioco per il 70% a pro club con amici e il restante lo passo tra fut, stagioni online e carriera, se basta una semplice domanda per scaldarvi o giudicare allora alzo i tacchi e chiedo altrove ma chi si è scaldato? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ma chi si è scaldato? Magari scaldato no, ma che da una domanda normalissima partono commenti e pregiudizi questo si e da un po fastidio. Ad ogni modo ripropongo la mia domanda: sapete verso quale periodo verranno distribuiti i pacchetti estivi per fifa 16? Grazie a chi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Magari scaldato no, ma che da una domanda normalissima partono commenti e pregiudizi questo si e da un po fastidio. Ad ogni modo ripropongo la mia domanda: sapete verso quale periodo verranno distribuiti i pacchetti estivi per fifa 16? Grazie a chi risponderà Di solito 15/20 giorni prima dell uscita del gioco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Di solito 15/20 giorni prima dell uscita del gioco Grazie! Fra un paio di giorni darò una controllata sulla web app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Grazie! Fra un paio di giorni darò una controllata sulla web app Se trovi notizie sulla data scrivi pure anche se come il 15 uscirà a settembre con la prova di ea access Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Se trovi notizie sulla data scrivi pure anche se come il 15 uscirà a settembre con la prova di ea accessLa web app non si sa ancora se la mettono per questa edizione,dato che all inizio i siti di crediti usavano i vary autobuyer per vendere crediti ecc Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 La web app non si sa ancora se la mettono per questa edizione,dato che all inizio i siti di crediti usavano i vary autobuyer per vendere crediti eccNon hanno risolto molto fino ad ora . Dicevano che non sarebbe più stato possibile grazie all ultima patch di acquistare crediti ma si acquistavano e acquistano tuttora più di prima e con più facilità . Non riusciranno mai a trovare un rimedio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Non hanno risolto molto fino ad ora . Dicevano che non sarebbe più stato possibile grazie all ultima patch di acquistare crediti ma si acquistavano e acquistano tuttora più di prima e con più facilità . Non riusciranno mai a trovare un rimedioIl problema dei crediti è dovuto al mercato combaciante tra old gen e next gen,infatti per vendere crediti usano ps3 o xbox360 modificate, basterebbe separare i mercati e leveresti il problema dei crediti almeno sulla next gen... Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 fifa ormai è diventato questo, scartare pacchetti e metter su all star team... Dove andremo a finire? per me il futuro sará inglobare il proclub in ultimate team, in modo da spremere soldi anche nella modalita cooperativa. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Visto che oggi è aperto al pubblico speriamo venga fuori qualcosa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 neanche alla conferenza del gamescom si sono degnati di far vedere un video gameplay, è ridicolo Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 neanche alla conferenza del gamescom si sono degnati di far vedere un video gameplay, è ridicolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=ku5z9vl4h2Qgrazie ma io voglio un videogameplay a schermo intero e in HD rilasciato dalla EA o è chiedere troppo? Modificato 6 Agosto 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 è una mia impressione o gran parte dei giocatori sembra abbiano un palo infilato la dove non batte il sole???...le animazioni della corsa mi sembrano decisamente peggiorate... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 dal video visto, "pare" tutto uguale al precedente..qualche chicca.. qualche mini-miglioria e niente più.. magari più che il gameplay hanno toccato i contenuti? altrimenti NON hanno fatto nulla xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 dal video visto, "pare" tutto uguale al precedente..qualche chicca.. qualche mini-miglioria e niente più.. magari più che il gameplay hanno toccato i contenuti? altrimenti NON hanno fatto nulla xDLe novità carriera sono ottime.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Le novità carriera sono ottime..sicuro... ma serviva qualcosa nel gameplay anche.. secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) Dal minuto 3:50 si può vedere una partita femminile!! Modificato 6 Agosto 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Dal video postato nella pagine precedente si inizia ad intravedere qualcosa di buono ovvero centrocampisti che intercettano passaggi spostandosi nella linea di passaggio e sembra difesa piu attenta, ma qui bisogna vedere dopo molte partite, anche perchè il verdetto per tutti i giochi sarà l'on line. Finalemente però vedo una cosa quando la palla viene spazzata, non finisce sistematicamente sugli attaccanti e quindi non si crea il solito due contro due a tutto campo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 io sinceramente vedo sempre gli stessi difetti...manovra a centrocampo pressochè inesistente, con 1 passaggio sei già al limite dell'area avversaria (o con un rilancio del portiere...che è ancora peggio)...continui contropiedi e velocità di gioco troppo elevata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.