Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dipende quale video hai visto, il penultimo era contro la CPU a livello scemo secondo me, quell'altro video che finisce 1 a 0 si vedono cosi buone soprattutto non si vede giocatore in fascia che salta tutti in area e segna.

 

Poi anche io non grido al miracolo, e ripeto che è l'on line il campo di prova in quanto le persone alla ricerca della vittoria usano sempre il modo piu semplice.

 

Poi fai conto che giocando in manuale molti difetto io li auto limito

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a vedere cose buone, ovvero non ho visto punte impazzite lanciate in velocità che saltano tutti e fase difensiva buona.

 

Vedo che la stamina non scende ancora molto, e bisogna vedere quanto sarà efficace ancora il super pressing che molti giocatori facevano.

 

Attenzione sembra che di nuovo i calci d'angolo siano diventati dei rigori speriamo che sia solo un impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal minuto 3:50 si può vedere una partita femminile!!

 

Come immaginavo, calcio femminile un corno, qui stoppano e corrono come messi, nella realtà fanno sempre 3-4 tocchi per stoppare la palla e corrono quanto un giocatore dilettante maschile...Per fortuna dicevano che l'avrebbero reso fedele..

Continuo a vedere cose buone, ovvero non ho visto punte impazzite lanciate in velocità che saltano tutti e fase difensiva buona.

 

Vedo che la stamina non scende ancora molto, e bisogna vedere quanto sarà efficace ancora il super pressing che molti giocatori facevano.

 

Attenzione sembra che di nuovo i calci d'angolo siano diventati dei rigori speriamo che sia solo un impressione

Tanto conta chi gioca, se un vuole giocare razionale può farlo, se uno vuole arrivare con i filtranti davanti al portiere può farlo lo stesso...E non pensate che nel concorrente è diverso, sul 15 con un filtrante dalla difesa mandavi l'attaccante in porta...Sono due giochi che diventano sempre più simili e per me questo è un male..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io son proprio indeciso...fifa graficamente e nei contorni è magnifico...sembra pure migliorato sui rimpalli e salvataggi...pes dalla sua ti permette di creare le azioni come le pensi...voi che sceglierete?

 

dipende cosa cerchi...sono due filosofie di calcio differenti...

in Fifa ci sono una marea di licenze, molti stadi, molto "contorno" come hai detto tu...tuttavia il gameplay difetta in diverse cose...

in PES hai pochissime licenze (problema risolvibile con i FO che si trovano sul web), tuttavia l'aspetto del gioco e della partita sembra curato meglio...

 

 

 

eeeehhhh...che ti dveo dire...

prima di decidere spulciati per bene le demo...e vedi quella che ti aggrada di più... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende cosa cerchi...sono due filosofie di calcio differenti...

in Fifa ci sono una marea di licenze, molti stadi, molto "contorno" come hai detto tu...tuttavia il gameplay difetta in diverse cose...

in PES hai pochissime licenze (problema risolvibile con i FO che si trovano sul web), tuttavia l'aspetto del gioco e della partita sembra curato meglio...

 

 

 

eeeehhhh...che ti dveo dire...

prima di decidere spulciati per bene le demo...e vedi quella che ti aggrada di più... :ok: :ok:

FO che per xbox ONE non possono essere utilizzati.. ed in realtà manco su PS4.... dove potranno essere importate solo immagini, quindi cmq sarà un lavoraccio eh xD

per rendere più completa la tua distinzione direi anche che fifa ha un online definibile tale.. pes ancora è latitante sotto questo aspetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FO che per xbox ONE non possono essere utilizzati.. ed in realtà manco su PS4.... dove potranno essere importate solo immagini, quindi cmq sarà un lavoraccio eh xD

per rendere più completa la tua distinzione direi anche che fifa ha un online definibile tale.. pes ancora è latitante sotto questo aspetto ;)

 

da quel che ho letto quest'anno i FO per PS4 potranno essere tranquillamente installati...senza tanti problemi o lavori lughi...c'è un partnership che stanno portanto avanti Konami e Sony proprio per garantire questo tipo di servizio ai loro utenti...

 

mi sembra di aver letto comunque che anche per One stiano lavorando per renderli compatibili/utilizzabili...

 

la componente on-line di PES non so come sia...l'ultimo che ho giocato (il 2013 su 360) avevo il live scaduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quel che ho letto quest'anno i FO per PS4 potranno essere tranquillamente installati...senza tanti problemi o lavori lughi...c'è un partnership che stanno portanto avanti Konami e Sony proprio per garantire questo tipo di servizio ai loro utenti...

 

mi sembra di aver letto comunque che anche per One stiano lavorando per renderli compatibili/utilizzabili...

 

la componente on-line di PES non so come sia...l'ultimo che ho giocato (il 2013 su 360) avevo il live scaduto...

la componente online è pessima xD

e mi spiace contraddirti ma hai frainteso.. soprattutto su PS4 i salvataggi sono legati al nick utente di chi li crea.. quindi un FO è praticamente impossibile.. quello che hanno reso possibile è l'importazione delle immagini.. il che rende il tutto un lavoraccio.. mentre su ONE addirittura non si può neanche importare le immagini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la demo per un commento più' veritiero, dai video si intravede qualcosa di buono come qualcosa di già' visto, solo pad alla mano per commenti più' critici !

Una cosa per la quale non ho bisogno di testare la demo , e' quel maledetto momento in cui segni e la porta si solleva dal campo : MA STIAMO SCHERZANDO , NON LO HANNO MESSO A POSTO !!!! MAH !?!!?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la demo per un commento più' veritiero, dai video si intravede qualcosa di buono come qualcosa di già' visto, solo pad alla mano per commenti più' critici !

Una cosa per la quale non ho bisogno di testare la demo , e' quel maledetto momento in cui segni e la porta si solleva dal campo : MA STIAMO SCHERZANDO , NON LO HANNO MESSO A POSTO !!!! MAH !?!!?

e perchè dovrebbero metterlo a posto?.. nel campionato inglese è così in ogni impianto.. ed anche in alcuni di serie A ormai è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la demo per un commento più' veritiero, dai video si intravede qualcosa di buono come qualcosa di già' visto, solo pad alla mano per commenti più' critici !

Una cosa per la quale non ho bisogno di testare la demo , e' quel maledetto momento in cui segni e la porta si solleva dal campo : MA STIAMO SCHERZANDO , NON LO HANNO MESSO A POSTO !!!! MAH !?!!?

io mi chiedo e dico.

come ci si può lamentare con tale veemenza di una cosa che nn si conosce?

mah.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè dovrebbero metterlo a posto?.. nel campionato inglese è così in ogni impianto.. ed anche in alcuni di serie A ormai è così..

Ma mi stai prendendo per il c..o ?!!!

io mi chiedo e dico.

come ci si può lamentare con tale veemenza di una cosa che nn si conosce?

mah.

Tale veemenza ?! ussignur…ti sei spaventato !!? ;)) ..non si conosce ?!!! stai sbagliando target… le porte si alzano di qualche cm e non di 1 mt dall'erba !!!!….dai video il problema persiste : se a gioco finale non ci sarà' più', ne saro' contento.Io dico e mi rispondo… mah !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare con tutta onestà che si alzino di "qualche metro".. e no.. non ti sto prendendo in giro... la premier è tutta così per iniziare.. in serie A a periodi la juventus, il sassuolo ed il cesena hanno utilizzato la stessa formula..

probabilmente.. se tutti ti stanno dicendo così.. in torto, sei tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi stai prendendo per il c..o ?!!!

 

Tale veemenza ?! ussignurti sei spaventato !!? ;)) ..non si conosce ?!!! stai sbagliando target le porte si alzano di qualche cm e non di 1 mt dall'erba !!!!.dai video il problema persiste : se a gioco finale non ci sarà' più', ne saro' contento.Io dico e mi rispondo mah !!!

la veemenza si riferisce al maiuscolo e il maiuscolo è urlare e urlare è veemenza.

 

le porte,nella realtà, si possono alzare pure di 10 mt.l,dipende da chi tira.

perdonami eh

prima eri uno che nn sapeva,parlava "a muzzo" e urlava.

ora sei uno che nn sa,parla a muzzo,urla, nn accetta il parere(informato) di altri utenti e infine ,qua mi riferisco al "ti sei spaventato", che sfotte senza che ne abbia un minimo di "diritto".

 

my2cents

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

1)a muzzo ?!! io ricordo solo Muzzi (attaccante del Cagliari e della Roma )

2)che non so...cosa non so,come sono le porte in BPL o in Serie A ?! ci vuole una laurea ?l'anno scorso quando tirava Benteke volavano fuori dal Villa Park...ma per favore !

3)il parere informato di cui parli e che dovrei accettare immagino sia quello che si discosta dal mio ?! interessante....

4)2 cents ?! chi e'che insulta ?!...clap clap

 

tornando in tema la data della benedetta Demo , news ?!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

1)a muzzo ?!! io ricordo solo Muzzi (attaccante del Cagliari e della Roma )

2)che non so...cosa non so,come sono le porte in BPL o in Serie A ?! ci vuole una laurea ?l'anno scorso quando tirava Benteke le faceva volare fuori dal Villa Park....ma per favore !

3)il parere informato di cui parli e che dovrei accettare immagino sia quello che si discosta dal mio ?! interessante....

4)2 cents ?! chi e'che insulta ?!...clap clap

 

tornando in tema la data della benedetta Demo , news ?!

maronne[cit]

 

1)...

2)nn sai che le porte si sollevano e continui a nn capirlo.

3)3 pareri su 3 che ti hanno risposto dicono A, tu dici B....nn ci vuole una laurea no. ps: e nn parliamo di opinioni.

4)mahauahauauau. ma è la prima volta che navighi sul web?? ti sto sfottendo??

 

dai su...nn te lo dico nemmeno che vuol dire....cercatelo.

 

 

la demo esce intorno al 10 settembre. gg più, gg meno

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

2) lo so ....ma non di 1 mt

3) e quindi avete ragione voi perché' siete in 3 a pensarla in un modo differente ?!

4) lascia perdere...non l'hai capita ! succede...

 

Ottimo Gianny thks! ma solo 2 settimane prima del D1 ?! porc putt...quella di PES esce il 13 Agosto (e porca T non sono a casa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...