Gianniplay Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ricomincia l ansia da pacchetti,brace yourself. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 fifa ormai è diventato questo, scartare pacchetti e metter su all star team... Dove andremo a finire? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 i cambiamenti nella modalità carriera erano necessari, bene cosi ma quando si degneranno a far vedere un video gameplay?Ah comunque mi sono dimenticato di risponderti, io gioco 95% del tempo in carriera, il resto partite contro amici! #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Mi sa che avete frainteso il mio modo di giocare a fifa io gioco per il 70% a pro club con amici e il restante lo passo tra fut, stagioni online e carriera, se basta una semplice domanda per scaldarvi o giudicare allora alzo i tacchi e chiedo altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Mi sa che avete frainteso il mio modo di giocare a fifa io gioco per il 70% a pro club con amici e il restante lo passo tra fut, stagioni online e carriera, se basta una semplice domanda per scaldarvi o giudicare allora alzo i tacchi e chiedo altrove ma chi si è scaldato? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ma chi si è scaldato? Magari scaldato no, ma che da una domanda normalissima partono commenti e pregiudizi questo si e da un po fastidio. Ad ogni modo ripropongo la mia domanda: sapete verso quale periodo verranno distribuiti i pacchetti estivi per fifa 16? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Magari scaldato no, ma che da una domanda normalissima partono commenti e pregiudizi questo si e da un po fastidio. Ad ogni modo ripropongo la mia domanda: sapete verso quale periodo verranno distribuiti i pacchetti estivi per fifa 16? Grazie a chi risponderà Di solito 15/20 giorni prima dell uscita del gioco www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Di solito 15/20 giorni prima dell uscita del gioco Grazie! Fra un paio di giorni darò una controllata sulla web app Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Grazie! Fra un paio di giorni darò una controllata sulla web app Se trovi notizie sulla data scrivi pure anche se come il 15 uscirà a settembre con la prova di ea access www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Se trovi notizie sulla data scrivi pure anche se come il 15 uscirà a settembre con la prova di ea accessLa web app non si sa ancora se la mettono per questa edizione,dato che all inizio i siti di crediti usavano i vary autobuyer per vendere crediti ecc http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 La web app non si sa ancora se la mettono per questa edizione,dato che all inizio i siti di crediti usavano i vary autobuyer per vendere crediti eccNon hanno risolto molto fino ad ora . Dicevano che non sarebbe più stato possibile grazie all ultima patch di acquistare crediti ma si acquistavano e acquistano tuttora più di prima e con più facilità . Non riusciranno mai a trovare un rimedio www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Non hanno risolto molto fino ad ora . Dicevano che non sarebbe più stato possibile grazie all ultima patch di acquistare crediti ma si acquistavano e acquistano tuttora più di prima e con più facilità . Non riusciranno mai a trovare un rimedioIl problema dei crediti è dovuto al mercato combaciante tra old gen e next gen,infatti per vendere crediti usano ps3 o xbox360 modificate, basterebbe separare i mercati e leveresti il problema dei crediti almeno sulla next gen... http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 fifa ormai è diventato questo, scartare pacchetti e metter su all star team... Dove andremo a finire? per me il futuro sará inglobare il proclub in ultimate team, in modo da spremere soldi anche nella modalita cooperativa. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Visto che oggi è aperto al pubblico speriamo venga fuori qualcosa http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 neanche alla conferenza del gamescom si sono degnati di far vedere un video gameplay, è ridicolo IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 neanche alla conferenza del gamescom si sono degnati di far vedere un video gameplay, è ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=ku5z9vl4h2Qgrazie ma io voglio un videogameplay a schermo intero e in HD rilasciato dalla EA o è chiedere troppo? Modificato 6 Agosto 2015 da realgiovi IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 è una mia impressione o gran parte dei giocatori sembra abbiano un palo infilato la dove non batte il sole???...le animazioni della corsa mi sembrano decisamente peggiorate... :polliceverso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 dal video visto, "pare" tutto uguale al precedente..qualche chicca.. qualche mini-miglioria e niente più.. magari più che il gameplay hanno toccato i contenuti? altrimenti NON hanno fatto nulla xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 dal video visto, "pare" tutto uguale al precedente..qualche chicca.. qualche mini-miglioria e niente più.. magari più che il gameplay hanno toccato i contenuti? altrimenti NON hanno fatto nulla xDLe novità carriera sono ottime.. http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Le novità carriera sono ottime..sicuro... ma serviva qualcosa nel gameplay anche.. secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) Dal minuto 3:50 si può vedere una partita femminile!! Modificato 6 Agosto 2015 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Dal video postato nella pagine precedente si inizia ad intravedere qualcosa di buono ovvero centrocampisti che intercettano passaggi spostandosi nella linea di passaggio e sembra difesa piu attenta, ma qui bisogna vedere dopo molte partite, anche perchè il verdetto per tutti i giochi sarà l'on line. Finalemente però vedo una cosa quando la palla viene spazzata, non finisce sistematicamente sugli attaccanti e quindi non si crea il solito due contro due a tutto campo http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 io sinceramente vedo sempre gli stessi difetti...manovra a centrocampo pressochè inesistente, con 1 passaggio sei già al limite dell'area avversaria (o con un rilancio del portiere...che è ancora peggio)...continui contropiedi e velocità di gioco troppo elevata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati