ayrton92 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Il "momentum" esiste, ed è stato ancora modificato da FIFA14 a FIFA15.EA Sports lo chiama "Team Tactics"... "In FIFA 15 your teammates and opponents now recognise what’s happening in a match and will adjust their tactics and playing style to gain the advantage..."No ma Luca siamo noi matti.. Anzi mattum.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 @Lukinho22 continua a fare lo splendido con questo fare strafottente e non servirà che la finisci tu, perché ci penseremo noi. Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 che poi sia chiaro... il momentum va anche a favore nostro. spesso mi capita di vincere 10 partite di fila contro avversari in prima/seconda divisione e mi sento inarrestabile. poi dopo me ne capitano 4-5 di fila in cui la mia squadra è poco reattiva, mi sbagliano tutti tiri facili, prendo traverse a secchiate e soprattutto i giocatori avversari arrivano sempre prima al pallone. Sto momentum è stato concepito per riequilibrare le classifiche. E per permettere anche ai meno abili di portare in tasca vittorie. Ecco cosa è..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Si Snake mica è solo a mio sfavore, spesso mi rendo conto mentre sto giocando che vado il doppio del mio avversario... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Si Snake mica è solo a mio sfavore, spesso mi rendo conto mentre sto giocando che vado il doppio del mio avversario...certo certoma sta cosa è riscontrata. Poi ovviamente quello bravo vince pure le partite in cui tutto ti va storto, nn dico di no. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Si Snake mica è solo a mio sfavore, spesso mi rendo conto mentre sto giocando che vado il doppio del mio avversario...Quotone si nota la differenza in tutti e due i casi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 La demo è già uscita? Se no sapete quando sarà disponibile? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 La demo è già uscita? Se no sapete quando sarà disponibile?Dall 8 settembre Raga ma se lo compro dall ea access potrò giocarlo come l anno scorso 2 settimane prima il gioco completo? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Dall 8 settembre Raga ma se lo compro dall ea access potrò giocarlo come l anno scorso 2 settimane prima il gioco completo? La prova è per tutti gli abbonati ad EA Access, e se fanno come per gli altri titoli, 10h di gioco totali, 5/6 giorni prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 La prova è per tutti gli abbonati ad EA Access, e se fanno come per gli altri titoli, 10h di gioco totali, 5/6 giorni prima...l'anno scorso erano solamente 6 ore Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 l'anno scorso erano solamente 6 oreGiovi ti stai sbagliando in tutti i giochi dell EA access la prova dura 10 ore compresa quella di fifa 15 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Giovi ti stai sbagliando in tutti i giochi dell EA access la prova dura 10 ore compresa quella di fifa 15 Mmmmm non credo sai per Fifa 15 erano 6 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Non ricordo neanche io... Comunque si era partiti dalle 6h, per diventare poi 10h con gli ultimi giochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io mi ricordo di aver giocato molto di più delle 6 ore . Cmq. poco importa tanto ci sarà prima la demo e poi la prova dell ea access Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Electronic Arts ha annunciato che oggi pomeriggio alle 18:00 (ora italiana) svelerà i nomi dei giocatori che andranno a comporre la classifica dei 50 atleti più forti di FIFA 16. Non è chiaro se l'elenco verrà pubblicato interamente oggi o se magari EA Sports rivelerà solamente una parte dei calciatori, per poi proseguire con il reveal nei giorni successivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 A quando invece la lista dei nigga buggati ? Ibarbo e gli altri suoi compaesani scommetto che come gli anni precedenti la faranno ancora in barba a Messi e compagnia bella Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 FIFA 16 Player Ratings - Top 50 50-41 https://www.easports.com/fifa/news/2015/fifa-16-ratings-top-50?utm_campaign=fifa16-social-global-ic-tw-ratings-top-50-tw-083115-text-site-ramp&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=fifa16-social-global-ic-tw-ratings-top-50-tw-083115-text-site-ramp&cid=42769&ts=1441037632625 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Cavani 3 stelle piede debole, di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Naldo ha lo stesso overall di Yaya Tourè... :ph34r: :blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Mmmmm non credo sai per Fifa 15 erano 6 orecredimi, erano 6 ore Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) FIFA 16 - Top 50 Giocatori 40-31 https://www.easports.com/it/fifa/notizie/2015/fifa-16-ratings-top-50 Modificato 1 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) scusate ma aggiorneranno le rose anche in fifa 15 ? Modificato 2 Settembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 No Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 scusate ma aggiorneranno le rose anche in fifa 15 ? Solo in fut sono aggiornate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Bene grazie Gioco solo a fut da sempre Modificato 2 Settembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.