Vai al contenuto

FIFA 16

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il "momentum" esiste, ed è stato ancora modificato da FIFA14 a FIFA15.

EA Sports lo chiama "Team Tactics"... "In FIFA 15 your teammates and opponents now recognise what’s happening in a match and will adjust their tactics and playing style to gain the advantage..."

No ma Luca siamo noi matti.. Anzi mattum.. :acc: :crazy: :ok:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sia chiaro... il momentum va anche a favore nostro.

spesso mi capita di vincere 10 partite di fila contro avversari in prima/seconda divisione e mi sento inarrestabile.

poi dopo me ne capitano 4-5 di fila in cui la mia squadra è poco reattiva, mi sbagliano tutti tiri facili, prendo traverse a secchiate e soprattutto i giocatori avversari arrivano sempre prima al pallone.

Sto momentum è stato concepito per riequilibrare le classifiche. E per permettere anche ai meno abili di portare in tasca vittorie.

Ecco cosa è.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Snake mica è solo a mio sfavore, spesso mi rendo conto mentre sto giocando che vado il doppio del mio avversario...

certo certo

ma sta cosa è riscontrata. Poi ovviamente quello bravo vince pure le partite in cui tutto ti va storto, nn dico di no.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato che oggi pomeriggio alle 18:00 (ora italiana) svelerà i nomi dei giocatori che andranno a comporre la classifica dei 50 atleti più forti di FIFA 16.

Non è chiaro se l'elenco verrà pubblicato interamente oggi o se magari EA Sports rivelerà solamente una parte dei calciatori, per poi proseguire con il reveal nei giorni successivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...