realgiovi Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Ma la Demo e' confermata per l'8 per entrambe le console ?! manca davvero pochissimo....per la ps4 il 9 Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Scusate, piccolo ot.Nel catalogo di FIFA 15 non trovò le diverse extra del Napoli.Non ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 grazie Giovi...non passa piu' ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 ormai ci siamo...mai come quest'anno l'attesa di fifa 16 è stata meno sentita....di solito il tempo rallenta in modo allucinante....ma ho visto pochi video in giro, della demo e della web app non ho cercato in giro e in più ritorno il 26 settembre perchè sarò in crociera!!! e penso sarà uno dei pochissimi giochi che comprerò questo fine trimestre....poi mai dire mai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 nn per farmi i cavolacci tuoi.... ma fifa digital che senso ha?un gioco annuale perché prenderlo digital?un gioco che sai che tra 8-9 mesi sarà gratis sull eaAccess...Semplicemente per il fatto che non ho mai acquistato giochi in copia fisica , per lo sconto del 10% dell ea access e per il rimborso del 10% del programma live rewards , per il fatto che non devo inserire il dvd e perché ho la condivisione . L unico gioco in copia fisica che ho preso é stato bf4 e sarà la pipboy edition di fallout 4 già prenotata da mesi :DP.s: e poi tra 8 / 9 mesi tu lo venderai a max 20/25 in più per giocarlo attiverai l ea access non so chi dei due alla fine ci ha smenato di più Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) Semplicemente per il fatto che non ho mai acquistato giochi in copia fisica , per lo sconto del 10% dell ea access e per il rimborso del 10% del programma live rewards , per il fatto che non devo inserire il dvd e perché ho la condivisione . L unico gioco in copia fisica che ho preso é stato bf4 e sarà la pipboy edition di fallout 4 già prenotata da mesi :DP.s: e poi tra 8 / 9 mesi tu lo venderai a max 20/25 in più per giocarlo attiverai l ea access non so chi dei due alla fine ci ha smenato di più aspe aspe aspe io nn ho alcun gioco fisico.ho tutto digital (fai il 70% dei giochi usciti)e di fisico ho solo fifa, che ogni hanno compro a 9,90 da mw e poi rivendo sempre a mw per prendere altro o come quest anno per crediti ms.faccio la condivisione e l eaaccess mi costa 8 l anno (russia) ero solo curioso della scelta Modificato 5 Settembre 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 aspe aspe aspeio nn ho alcun gioco fisico.ho tutto digital (fai il 70% dei giochi usciti)e di fisico ho solo fifa, che ogni hanno compro a 9,90 da mw e poi rivendo sempre a mw per prendere altro o come quest anno per crediti ms.faccio la condivisione e l eaaccess mi costa 8 l anno (russia)ero solo curioso della scelta Io purtroppo non ho mai giochi da dare dentro , le promo del mediaword sono ottime solo con la 360 riuscivo a fare ottimi affari qui bho forse sarà la comodità di avere tutto e subito cmq dai a breve riusciamo a provarlo , quest anno circolano pochi video a mio parere Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 (modificato) Troppi trick che se i giocatori normali provassero a farli in partita si ritroverebbero per terra.. Modificato 6 Settembre 2015 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Proverò la demo con l'obiettivo di capire cosa realmente è cambiato su questo nuovo FIFA. Ho ben poche speranze, ma non posso certo fare a meno di un gioco di calcio, e quindi l'attesa c'è come al solito ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ragazzi si vede che Fifa e' fatto da gente giovane e poco esperta almeno per quanto riguarda la scelta delle leggende,ma porca miseria,mi mettono Lalas,Giggs che ha finito ieri di giocare e non hanno ancora messo sua maesta' Re Leone BATISTUTA,Baggio,Zidane,Falcao,Garrincha,Carlos Alberto,Kempes,Dassaiev,Di Stefano,Scirea,Cabrini,Conti,Litmanen,Gigi Riva,Zico,Puschas,Zoff,Boniek,Higuita,Milla,Cantona,Sukur,Cafu,Passarella,Diaz,Breitner, e questi sono solo alcuni forse dei migliori giocatori di tutti i tempi poi ce ne sono molti altri,ma fino ad ora di quelli visti molti sono assurdi. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2015 (modificato) Durante la settimana appena terminata alcuni dei più famosi youtubers sono stati invitati negli studi di Electronic Arts per provare in anteprima tutte le novità che sono state introdotte in FIFA 16. Modificato 6 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterInTheUniverse Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ragazzi cerco gente per Fifa 15 e poi ovviamente 16 che giochi in full manual. gioco in full manuale da anni e mi piacerebbe avere un gruppo vasto di giocatori con i quali confrontarmi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Come al solito è molto difficile giudicare da un video. Tra l altro avevo letto che dopo l uscita della demo di pes 16, quelli di EA stanno lavorando sodo per rendere la versione finale ancora migliore nel gameplay. Spero sia vero, e cmq bisogna provarlo pad alla mano. Speriamo in bene, soprattutto per quanto riguarda il ritmo di gioco, che deve assolutamente essere parecchio più basso del 15. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Stesso identico gameplay dell'anno scorso, giocatori che vanno a velocità illegali e ritmi di gioco fuori dal normale, oltre a tocchi e movimenti innaturali..... Bye bye fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 bello il nuovo effetto "foschia" o "nebbia", la grafica sembra più "pulita", stupenda la nuova grafica della bundesliga Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Di sistemare una volta per tutte i portieri questi non ne hanno proprio voglia. Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Non ne hanno voglia perché ogni anno vendono indistintamente 800 miliardi di copie, con o senza miglioramenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterInTheUniverse Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 I portieri nel 15 sono indecenti, specialmente se si tira con automatico o semiautomatico: il tiro va sul proprio binario e il portiere non può farci niente. Già io che gioco in tutto manuale non è sempre cosi semplice segnare. C'è da dire che la cosa peggiore in assoluto sul 15 riguardo il portiere è l'uscita o diciamo la copertura dello specchio: non avanza piano piano coprendo la traiettoria ma esce in verticale creando buchi enormi e consentendo di essere infilati spessissimo sul primo palo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Scopriamo quando sarà disponibile la demo di FIFA 16 e le squadre presenti nella versione di prova. La demo verrà pubblicata per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ma in differenti giorni e orari.Per gli utenti Live Gold Xbox 360 e Xbox One la demo sarà disponibile a partire dall’8 settembre dalle ore 4 del mattinoPer gli utenti Live Silver Xbox 360 e Xbox One la demo sarà disponibile a partire dal 15 settembre dalle ore 4 del mattinoPer gli utenti PlayStation 3 e PlayStation 4 la demo sarà disponibile a partire dal 9 settembre dalle ore 14Per gli utenti PC la demo sarà disponibile a partire dall’8 settembre dalle ore 20.Saranno ben 12 le squadre presenti nella demo di FIFA 16.Manchester CityChelseaPSGReal MadridBarcellonaBorussia DortmundInterBorussia MoenchengladbachClub Altético River PlateSeattle Sounders FCGermania (Nazionale femminile)USA (Nazionale femminile) ma questo utente dove ha preso i dettagli degli orari e dei giorni di uscita della demo? io sul sito ufficiale non trovo questi dettagli Modificato 7 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ma qualcuno sa se su store stranieri è già possibile scaricare la demo??? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 La demo dovrebbe uscire domani giusto? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 La demo dovrebbe uscire domani giusto?ma sta scritto nel post più sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.