Teknofilo Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ok è un buon gioco e ognuno ha le proprie opinioni, ma leggere che questo sia un capolavoro, simulazione, hanno fatto un lavorone, mi fa sinceramente sorridere.........la simulazione purtroppo è ancora distante e non poco.......nonostante tutto mi sa che cambio la mia prenotazione di Pes su fifa....vado con il meno peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ok è un buon gioco e ognuno ha le proprie opinioni, ma leggere che questo sia un capolavoro, simulazione, hanno fatto un lavorone, mi fa sinceramente sorridere.........la simulazione purtroppo è ancora distante e non poco.......nonostante tutto mi sa che cambio la mia prenotazione di Pes su fifa....vado con il meno peggioè sicuramente il meno peggio se prendi come titolo sportivo di esempio nba2k e mi trovi d'accordo.. parlando di quel che si ha invece.. questi commenti mi sembrano idonei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 io ste esultanze da clown le abolirei, mai sopportate. ma continuano ad aggiungerne sempre nuove (e sempre più idiote) anno dopo anno. Significa che il pubblico apprezza e le richiede a gran voce. ste cose non le capirò mai.Io non le faccio mai le esultanze Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 è sicuramente il meno peggio se prendi come titolo sportivo di esempio nba2k e mi trovi d'accordo.. parlando di quel che si ha invece.. questi commenti mi sembrano idonei Spesso leggo di gente che invoca la 2k a sviluppare un gioco di calcio. Probabilmente impiegherebbero anni ed anni per raggiungere traguardi decenti. Il calcio è uno sport complicato da riprodurre nei vg. Molto più del basket. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Questo e' vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 per chi mi chiede del nuovo passaggio... sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità. diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto. lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba. provate e ditemi i vostri pareri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Spesso leggo di gente che invoca la 2k a sviluppare un gioco di calcio.Probabilmente impiegherebbero anni ed anni per raggiungere traguardi decenti.Il calcio è uno sport complicato da riprodurre nei vg. Molto più del basket.Sicuramente è difficile.. e sicuramente servirebbero.. visto il gap con le altre 2 aziende, un paio di anni.. se non 3..tuttavia la bravura dei programmatori...non si discute.. e quella è applicabile in ogni contesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Spesso leggo di gente che invoca la 2k a sviluppare un gioco di calcio.Probabilmente impiegherebbero anni ed anni per raggiungere traguardi decenti.Il calcio è uno sport complicato da riprodurre nei vg. Molto più del basket. il calcio è più complicato perchè devi gestire più uomini e più squadre...ma nel complesso considerando tutti i play-book delle 28 squadre NBA anche li di lavoro ce n'è un'enormità... chiaro...se decidessero di provare la strada calcistica i 2k...di sicuro dovrebbero partire dalle solidissme basi che ad oggi offrono PES e Fifa... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 per chi mi chiede del nuovo passaggio... sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità. diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto. lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba. provate e ditemi i vostri pareriFa il suo sporco lavoro, sia in estetica che in comodità durante le varie azioni. Devastante in entrambi i casi, sia che vada a buon fine sia che si sbagli tutto dal principio ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 per chi mi chiede del nuovo passaggio... sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità. diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto. lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba. provate e ditemi i vostri pareri dorsale destro quindi giusto? il calcio è più complicato perchè devi gestire più uomini e più squadre...ma nel complesso considerando tutti i play-book delle 28 squadre NBA anche li di lavoro ce n'è un'enormità... chiaro...se decidessero di provare la strada calcistica i 2k...di sicuro dovrebbero partire dalle solidissme basi che ad oggi offrono PES e Fifa... :ok: naaaaaa.....sviluppare un gioco di basket non è affatto più semplice di un gioco di calcio, anzi, ci sono molte più varianti. 30 squadre NBA. se la 2k si mettesse a creare da 0 un gioco di calcio EA e Konami settore calcio chiuderebbero bottega probabilmente in un paio d'anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ragazzi qualcuno sa se è quando sarà attiva la Webb app? E se nel nuovo fifa sarà possibile orgizzare tornei con gli amici come era in fifa 14? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 per chi mi chiede del nuovo passaggio... sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità. diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto. lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba. provate e ditemi i vostri pareriPensavo valeva solo per il passaggio non per il filtrante,lo devo provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Electronic Arts ha diffuso la classifica delle venti calciatrici più forti di FIFA 16. 1. Carli Lloyd - United States (Overall - 91)2. Megan Rapinoe - United States (Overall - 90)3. Abby Wambach - United States (Overall - 90)4. Louisa Nécib - France (Overall - 90)5. Nadine Keßler - Germany (Overall - 89)6. Christine Sinclair - Canada (Overall - 88)7. Marta - Brazil (Overall - 88)8. Hope Solo - United States (Overall - 87)9. Lotta Schelin - Sweden (Overall - 87)10. Becky Sauerbrunn - United States (Overall - 86)11. Nadine Angerer - Germany (Overall - 86)12. Dzsenifer Marozsán - Germany (Overall - 86)13. Célia Šašić - Germany (Overall - 85)14. Christie Rampone - United States (Overall - 85)15. Tobin Heath - United States (Overall - 85)16. Alex Morgan - United States (Overall - 84)17. Anja Mittag - Germany (Overall - 84)18. Rosana - Brazil (Overall - 84)19. Nilla Fischer - Sweden (Overall - 84)20. Caroline Seger - Sweden (Overall - 84) Modificato 9 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Electronic Arts ha diffuso la classifica delle venti calciatrici più forti di FIFA 16. 1. Carli Lloyd - United States (Overall - 91)2. Megan Rapinoe - United States (Overall - 90)3. Abby Wambach - United States (Overall - 90)4. Louisa Nécib - France (Overall - 90)5. Nadine Keßler - Germany (Overall - 89)6. Christine Sinclair - Canada (Overall - 88)7. Marta - Brazil (Overall - 88)8. Hope Solo - United States (Overall - 87)9. Lotta Schelin - Sweden (Overall - 87)10. Becky Sauerbrunn - United States (Overall - 86)11. Nadine Angerer - Germany (Overall - 86)12. Dzsenifer Marozsán - Germany (Overall - 86)13. Célia aić - Germany (Overall - 85)14. Christie Rampone - United States (Overall - 85)15. Tobin Heath - United States (Overall - 85)16. Alex Morgan - United States (Overall - 84)17. Anja Mittag - Germany (Overall - 84)18. Rosana - Brazil (Overall - 84)19. Nilla Fischer - Sweden (Overall - 84)20. Caroline Seger - Sweden (Overall - 84)Le prime quattro a 90 é un esagerazione secondo me! Ma si possono trovare anche in ultimate team? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ragazzi qualcuno sa se è quando sarà attiva la Webb app? E se nel nuovo fifa sarà possibile orgizzare tornei con gli amici come era in fifa 14?Per la web app si parla del 16 settembre, quasi in contemporanea con la versione di prova che sarà disponibile su EA Access dal 17 settembre (questa cosa è già online nell'home page di EA Access) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 A me sembra uguale a quelli dello scorso anno. E Pes dopo averlo provato mi ha subito annoiato, quest'anno passo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 A me sembra uguale a quelli dello scorso anno. E Pes dopo averlo provato mi ha subito annoiato, quest'anno passouguale allo scorso anno? Se nn noti differenze(e ce ne sono troppe) forse si, è meglio che passi. cioè ma voi pretendete che ogni anno rifanno un nuovo motore grafico e rivoltano il precedente come un calzino? 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ciao a tutti, magari è stato già detto e me lo sono perso. C'è il fallo di manooooo!!! Me ne ha fischiati contro un paio molto evidenti. Mentre in un'altra situazione l'arbitro ha lasciato correre, concedendo l'angolo sulla deviazione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 uguale allo scorso anno? Se nn noti differenze(e ce ne sono troppe) forse si, è meglio che passi. cioè ma voi pretendete che ogni anno rifanno un nuovo motore grafico e rivoltano il precedente come un calzino?Non pretendo nulla, ma visto che PER ME non è cambiato quasi nulla ho deciso di non comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ciao a tutti, magari è stato già detto e me lo sono perso. C'è il fallo di manooooo!!! Me ne ha fischiati contro un paio molto evidenti. Mentre in un'altra situazione l'arbitro ha lasciato correre, concedendo l'angolo sulla deviazione.è presente da fifa14 xD va solo attivato dalle impostazioni.. di default non sta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 è presente da fifa14 xD va solo attivato dalle impostazioni.. di default non sta.. Questo lo sapevo, ma nel 14 pur attivandolo non ne ho mai visto fischiato 1 :-( Qui in una partita della demo ne ho visti fischiati 2 :-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Azz strano nel 14 in pratica, purtroppo.. a me ne fischiavano tantissimi a partita.. nel 15 MAI manco uno per errore.. nonostante fossero evidenti... e nel 16..per il momento ancora nulla.. molto spesso sono fischiati per contatto fisico con l'avversario più che per fallo di mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 ragazzi fatevi sentire, che forse questi pazzi di EA vogliono aumentare la velocità di gioco per i bimbiminchia. Mi raccomando ragazzi, almeno quet anno che i ritmi sono buoni, cerchiamo di tenerceli stretti. Facciamoci sentire. Anzi al massimo se l abbassassero ancora un po' sarebbe buono. Ecco il link. http://fifaforums.ea...ay-speed#latest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 ma perchè la vogliono cambiare?..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 A me preoccupano quei nuovi passaggi e filtranti alla velocità della luce con Rb... In Pro Club potrebbero diventare un serio problema Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.