Vai al contenuto

Need for Speed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo post sul sito di Need for Speed per annunciare che il prossimo aggiornamento, chiamato Legends, sarà disponibile da domani, 9 Dicembre.

 

Dal giorno del lancio abbiamo ricevuto diversi feedback sul telefono e sul numero delle chiamate. Abbiamo quindi deciso per una serie di miglioramenti al sistema del telefono in generale; ci sarà anche un'opzione per disattivare completamente le telefonate.

 

Il ritorno di Eddie

Non ci sono molti personaggi nella storia di Need for Speed che siano leggendari come Eddie. Dopo dieci anni passati vivendo a modo suo, è tornato e si dirige proprio a Ventura Bay.

 

Ha messo insieme una lista dei piloti clandestini più hot del posto, e c'è anche il tuo nome! E non è solo, è accompagnato da Melissa. Sarà lei a farsi sentire mentre tu competerai in una serie di eventi knockout per avere la chance di affrontare Eddie in persona, con l'obiettivo di portare a casa la sua Nissan Skyline GT-R V-Spec (1999) modificata.

 

Elementi per la personalizzazione

Uno dei suggerimenti più frequenti che riceviamo riguarda l'aggiunta di altri ricambi per la personalizzazione. Beh, vi abbiamo ascoltato. Aggiungeremo 113 nuovi oggetti, divisi su sei nuove auto che secondo noi avevano bisogno di un po' di attenzione nel campo della personalizzazione del look.

  • Dodge Challenger SRT8
  • Ford Mustang 1965
  • Honda Civic Type-R
  • Lotus Exige S
  • Volkswagen Golf GTI
  • Volvo 242

Musica

La musica ha sempre avuto un posto speciale in Need for Speed e siamo felici di poter aggiungere una lunga lista di nuovi brani. Le canzoni potrebbero suonare familiari ai fan di vecchia data:

  • Aquila 303 – The Need for Speed (1994)
  • Overheated – The Need for Speed (1994)
  • Scud – The Need for Speed (1994)
  • Toxic Exhaust – The Need for Speed (1994)
  • Menu – NFS II (1997)
  • Romulus 3 – NFS II (1997)
  • Sirius 909 – NFS III Hot Pursuit (1998)
  • Callista - NFS Road Challenge / High Stakes (1999)
  • Quantum Singularity – NFS 4 Road Challenge / High Stakes (1999)
  • The Good, The Bad, The Eddie – NFS Underground (2003)
  • Brano introduzione – NFS Underground 2 (2004)
  • The Baddest – NFS Underground 2 (2004)
  • I Am Rock – NFS Most Wanted (2005)
  • Belt – NFS Carbon (2006)
  • Hard Drivers – NFS Carbon (2006)
  • Induction Kit - NFS Carbon (2006)
  • Decalomania – NFS Pro Street (2007)
  • Dampener Rod – NFS Pro Street (2007)
  • Bezel – NFS Pro Street (2007)

Wrap

I wrap che avete creato ci sono piaciuti moltissimo! Aggiungeremo una buona quantità di predefiniti che potresti riconoscere dai titoli NFS del passato, così tutti avranno accesso ad alcuni dei design più emblematici della storia di NFS.

 

Underground

  • Chad – Toyota Supra SZ-R
  • Samantha – Honda Civic Type-R

Underground 2

  • Rachel – Nissan Skyline GT-R V-Spec 1999
  • Caleb – Ford Mustang 1965

Most Wanted

  • Big Lou - Mitsubishi Lancer Evolution MR
  • JV – Dodge Viper SRT
  • Sonny – Volkswagen Golf GTI
  • Kira – Mercedes-AMG GT
  • Taz - Mitsubishi Lancer Evolution MR
  • Webster – Chevrolet Corvette Z06
  • Victor – Toyota Supra SZ-R
  • Baron – Porsche Cayman GT4
  • Ronnie – Mercedes-AMG GT
  • Ming – Lamborghini Aventador
  • Jade – Ford Mustang GT
  • Izzy – Mazda RX7 Spirit R
  • Razor – Ford Mustang GT
  • Earl - Mitsubishi Lancer Evolution MR

Carbon

  • Angie – Dodge Charger SRT8

Pro Street

  • Karol Monre – Ford Mustang GT
  • Nate Denver – Ford Mustang Boss 302
  • Ray Krieger – BMW M3 E92
  • Rayo – Mitsubishi Lancer Evolution MR

Vinili

Aggiunti 200 vinili aggiuntivi così da soddisfare tutta la vostra fantasia.

 

Aumento REP massimo

Il livello di reputazione massima aumenterà a 70 con il nuovo aggiornamento. Ogni livello di REP raggiunto 61-70 sblocca un nuovo vinile.

 

Collezionabili

Nuovi collezionabili con 12 nuove parti.

 

Obiettivi e trofei

Tre nuovi obiettivi e trofei da sbloccare:

  • Eroi iniziati dal nulla - Vinci una gara al volante della vettura di Eddie
  • Eddie è tornato - Vincere la progressione di Eddie
  • Un livello serio - Raggiungi il livello 70 REP

Dischi e pinze dei freni

Una delle richieste dei fan riguarda la possibilità di personalizzare i dischi e le pinze dei freni. Legends vi permetterà di farlo.

 

Nuove sfide quotidiane.

 

Corretti diversi bug, soprattutto per quanto riguarda l'IA, e migliorata la stabilità generale del software.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho cominciato le sfide di Eddie....devo dire che questo NFS a me sta piacendo molto.

 

Faccio una piccola domanda OT per chiedervi un consiglio: mi é ripartita la scimmia del retrogaming con la mia ps1. Per chiedere info su come impostare le tv di nuova generazione o usare un catodico dove posso postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

credo in sezione " videogiochi " http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/29-videogiochi/

Ieri ho cominciato le sfide di Eddie....devo dire che questo NFS a me sta piacendo molto.

Faccio una piccola domanda OT per chiedervi un consiglio: mi é ripartita la scimmia del retrogaming con la mia ps1. Per chiedere info su come impostare le tv di nuova generazione o usare un catodico dove posso postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso need for speed... Mi ha dinuovo annoiato. Non vedo un motivo per potenziare la macchina, uno scopo di seguire la trama (?) , non succede mai nulla, sempre tuyti al bar , tutti al bar, tutti al garage, tutti al bar... L estetica dellae macchine mi ha deluso tantissimo; 2 pezzi in croce per gogni parte della macchina, e moltissime sezioni della carrozzeria impossibili da modificare. Poi vai sul tetto e cambi il kit buttando i pezzi installati precedentemente. Vogliamo parlare delle aerografie?!?! Un editor livree tra i piu scomodi mai esistiti, pulsanti mappati per bestemmiare, tra levette e d-pad e pulsanti messi su "altro" ... Ma dai! Passa la voglia. Potevano copiare da forza e tutto si semplificava. I need di 20 anni fa erano piu user friendly. Poi è di una ripetitivà inaudita. Sembra ci siano per un 80% gare sprint e per un 20% derapate. Tutte le altre robe sono MICRO variazioni di queste. Altra cosa che odio che mentre sto facendo una gara mi spunta contromano un utente che ne sta facendo un altra. Fontale. Sfida fallita. Che senso ha?!? NOIA E SFOCATURA

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di Showcase, un nuovo aggiornamento dedicato a Need for Speed e composto da tantissimi contenuti tra cui, la modalità fotografica, 100 elementi per la personalizzazione dei veicoli, tre trofei, e tanti altri.

 

Gli elementi inclusi nella patch, descritti nel dettaglio a questo indirizzo, sono davvero molti:

  • Condivisione degli wrap.
  • Modalità fotografica Istantanea Pro.
  • Nuova schermata iniziale dedicata agli aggiornamenti del Living Game.
  • Nuova schermata panoramica delle istantanee nel menu Need for Speed Network, per tenere traccia delle tue istantanee.
  • Miglioramenti a Kickback e Mi piace per le istantanee.
  • Oltre cento nuovi elementi per la personalizzazione delle vetture.
  • Implementate dieci targhe diverse per le auto.
  • Abbiamo implementato miglioramenti e correzioni di bug nelle modalità multigiocatore. Ora puoi giocare con persone che la pensano come te. Se vuoi giocare in modo competitivo, puoi selezionare questa opzione durante il matchmaking e unirti a un mondo con persone che vogliono giocare in modo competitivo.
  • Aggiunti tre nuovi trofei e obiettivi.
  • Possibilità di guidare attraverso una stazione di servizio riparando istantaneamente la propria auto.
  • Effettuati diversi miglioramenti e regolazioni che toccano aspetti come l'intelligenza artificiale, i feedback dei giocatori, il gameplay ed il mondo di gioco.
  • Eliminati alcuni bug nella Sfida di Eddie.
  • Numerose correzioni per migliorare la stabilità.

L'aggiornamento Showcase sarà disponibile per il download gratuito dal prossimo 3 febbraio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quando applico un wrap all auto la vedo me la fa scaricare e poi dopo in po

 

si disconnette dal server

 

e ricarica tutti daccapo....come quando ti colleghi all inizio del gioco

 

praticamnte sempre. ...ho cancellato cache e sposato il contenuto da esterno a interno ma niente

 

adesso ho controllato la rete nat aperto. ...con dmz

 

boh non so cosa provare piu

 

praticamente si disconnette dai server pero solo quelli di ea perché il live funziona

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico solo se mi aiuti con una missione . Non riesco a finire una gara in tempo e mi serve un compagno cazzuto :)

 

 

quando vuoi ....

 

avevo pensato anche io disinstallo il gioco

 

pero poi per 19 gb ci metto due giorni a scaricarlo con alice 7 mega

http://youtu.be/wF1WblOMea0

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato la partenza di un weekend con raccolta di punti rep raddoppiati per Need for Speed, a partire da oggi e fino al 14 febbraio.

Il punteggio rep si guadagna effettuando varie azioni più o meno coraggiose, abili o spettacolari all'interno del gioco, e per questo settimana ogni singola azione avrà ricompensa raddoppiata. Il livello massimo è stato recentemente aumentato a 70, dunque questo può rappresentare un'ottima occasione per innalzare il proprio status nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Perché i bimbiminchia vogliono ferrari, lamborghini ovunque anche in giochi dove non hanno senso.

ma infatti, mi ricordo che nei primi 2 mi bastavano una skyline e una a3 per dominare il mondo con il cofano che si apriva e facevi il tamarro anche con le casse....quanti ricordi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...