Vai al contenuto

Need for Speed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts ha annunciato oggi i contenuti del nuovo aggiornamento gratuito di Need for Speed, denominato Hot Rods e disponibile su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 3 marzo.

 

Novità: trasmissione manuale
Alcune settimane fa abbiamo rivelato la notizia che la trasmissione manuale sarebbe approdata su Need for Speed e ora siamo entusiasti di poter confermare che arriverà la settimana prossima. Sappiamo che molti di voi hanno richiesto questa funzione e non vediamo l'ora che la proviate.

 

Nuove auto: Hot Rod
In arrivo su Need for Speed due inedite hot rod. Per cominciare, la 1932 Hot Rod, con incluse quattro carrozzerie uniche. Ognuna di esse ha il potenziale di trasformare la vostra hot rod e darle un nuovo fantastico look; tettuccio morbido, coupé, berlina e pickup. Ciascuna versione della hot rod include anche un set completo di personalizzazione, con cofano, luci, griglia, scarichi, paraurti e altro ancora. La seconda hot rod che si aggiunge alla flotta di Need for Speed è la Aaron Beck "BeckKustoms F132". Un veicolo assolutamente mostruoso, che definisce la parola "personalizzato". È quello che si ottiene quando prendi il guscio di una Ford 1932, lo adatti delicatamente a un aggressivo telaio in stile Formula Uno e aggiungi un motore NASCAR ad alte prestazioni.

 

Nuovi eventi: gare di accelerazione
Ispirate agli eventi gara di accelerazione dei titoli NFS precedenti, questi nuovi eventi sono il posto perfetto per ottenere la vostra dose di velocità. Scatenatevi con un burnout sulla linea di partenza per scaldare le gomme, posizionatevi nella zona di partenza e mantenete il numero di giri perfetto. Attenti a usare il Nitro al momento giusto: potrebbe influenzare le sorti dell'evento. Ci saranno cinque nuovi eventi gara di accelerazione ai quali potrete partecipare: Testa a testa, Cambi perfetti, Accelerando a go-go, A tavoletta e Tunnel della velocità.

 

Oltre a queste fantastiche funzionalità l'aggiornamento include anche:

  • Un magazzino virtuale grazie al quale potete conservare 5 auto addizionali nel garage
  • Una migliorata schermata panoramica delle istantanee nel menu Need for Speed Network, per scoprire qualcosa di più sulle vostre istantanee
  • Miglioramenti nella modalità istantanea pro
  • Miglioramenti nell'editor di wrap
  • 3 nuovi trofei e obiettivi
  • Più campagne per ottenere REP, denaro e sconti
  • Vari miglioramenti e regolazioni tra cui gameplay, mondo di gioco e audio
  • Numerose correzioni di stabilità

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano un paio di obiettivi e l'ho finito..per me voto 7. Le auto sono fatte benissimo, ambientazione urbana notturna e soundtrack sono azzeccatissime...per essere un NFS ci stava anche come gioco di guida (sempre molto arcade eh :asd: ).

L'unica pecca davvero grossa è l'always online, cosa serve?! Una sera mi continuava a disconnettere e non sono riuscito manco a fare una gara. Tutto perchè mi vogliono obbligare a giocare online.

 

Nuovi eventi: gare di accelerazione

Ispirate agli eventi gara di accelerazione dei titoli NFS precedenti, questi nuovi eventi sono il posto perfetto per ottenere la vostra dose di velocità. Scatenatevi con un burnout sulla linea di partenza per scaldare le gomme, posizionatevi nella zona di partenza e mantenete il numero di giri perfetto. Attenti a usare il Nitro al momento giusto: potrebbe influenzare le sorti dell'evento. Ci saranno cinque nuovi eventi gara di accelerazione ai quali potrete partecipare: Testa a testa, Cambi perfetti, Accelerando a go-go, A tavoletta e Tunnel della velocità.

 

C'erano in U2 se non ricordo male :love:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi è piaciuto veramente tanto.. Sicuramente e la cosa più simile all undergraund oscito in questi anni anche se qualche personalizzazione un più non avrebbe guastato. Mi manca l ultima gara quella che si corre con 12 auto insieme e che mi sta facendo diventare matto. Voi con quale macchina l avete portato a termine?

 

Per quanto riguarda gli obbiettivi c'è quallo dei 350. 000 punti in deperate che mi sembra molto impegnativo. Tutti gli altri mi sembrano abbastanza fattibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi è piaciuto veramente tanto.. Sicuramente e la cosa più simile all undergraund oscito in questi anni anche se qualche personalizzazione un più non avrebbe guastato. Mi manca l ultima gara quella che si corre con 12 auto insieme e che mi sta facendo diventare matto. Voi con quale macchina l avete portato a termine?

 

Per quanto riguarda gli obbiettivi c'è quallo dei 350. 000 punti in deperate che mi sembra molto impegnativo. Tutti gli altri mi sembrano abbastanza fattibili.

L'obiettivo dei 350mila punti con l'auto di Ken è impegnativo ma allo stesso modo scoprirari che è facile!

Ti consiglio di allenarti a derapare con quell'auto per un po', per capirla bene poi impegnati nell'evento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sono bloccato a una missione di amy, un attacco a tempo dove non riesco a battere il tempo degli avversari, come minchia devo fare!?! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

auto nuova, potenzia la macchina attuale! oltre questo nn so... provato con il cambio manuale?

è una gara piena di curve, so gia che col cambio manuale ci metterei ancora più tempo :lol: per quanto riguarda la macchina ho una viper con quasi tutto al massimo (1019 cv), mi basterebbe scendere sotto i 35 secondi ma il computer riesce a fare sempre 1-2 millisecondo in meno, che palle

 

approfitto e chiedo 2 cose, la prima ma è possibile che con i potenziamenti la viper sia più veloce e potente di una lamborghini aventador? la seconda è come si mettono i neon sulle auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

I neon non ci sono, sono passati di moda e nn li hanno messi in sto titolo purtroppo.

I potenziamenti sono potenziamenti, la legge fisica viene travolta XD

Io mi trovo meglio con le marce, soprattutto in curva! Magari è quello! O magari si compra la macchina finale - mi sa proprio la lambo- e la si potenzia al 100%

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Yes! E non sono nemmeno neon, sono led -possibilmente ancora piu tamarri. Tanto tamarri che ne ho messo 5 metri in stanza. Appena sveglio esco il telecomandino da sotto il cuscino e mi alzo con una stanza multicolor cangiante. Ma non lo dire a nessuno

ma need for speed (quello vero, ovvero i primi 2 irraggiungibili) è il simbolo della tamarraggine, fosse x memetterei led, neon e super casse ovunque :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...