mancius Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Oggi dovrebbero uscire i primi video del gameplay intanto qui vi posto le impressioni di OS che ha provato con mano il gioco e sono rimasti assolutamente a bocca aperta....leggete bene tutto l articolo Dove elenca tutte le novità....sarà un gioco della madonna!!http://www.operationsports.com/previews/165/nba-2k16-hands-on-preview/io aspetto vostre notizie in merito all'online..... e spero Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ho letto che sarà possibile creare una franchigia completamente da zero,e questa cosa mi interessa molto!Ma non capisco:sarà solo online o anche per il GM questa novità della franchigia nuova? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 ed ecco i primi gameplay.... cosa ne pensate? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 ed ecco i primi gameplay.... cosa ne pensate? penso che questo titolo sia ancora migliore di quello precedente, ho letto anche il link che hai messo qualche post addietro di quel tizio che ha giocato tre partite e da quello che ho capito il gioco e' stato addirittura migliorato ( spero solo che nn ci sia bisogno di 2-3 pacth x finirlo completamente )poi x renderlo veramente come si deve bisogna mettere mano alle slider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) wow...visti questi video sembra migliorato e nemmeno tanto di poco....speriamo davvero che la versione non sia piena di bug...ma sinceramente ci spero poco, pochissimo......ragazzi, 9 giorni!!!!!! ps.continuo a chiedermi per chi l'abbia prenotato in versione retail come faranno a rilasciarlo 4 giorni prima, visto che da OG, dove l'ho prenotato mi dicono che non daranno la copia fisicamente 4 giorni prima....mah Modificato 15 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 wow...visti questi video sembra migliorato e nemmeno tanto di poco....speriamo davvero che la versione non sia piena di bug...ma sinceramente ci spero poco, pochissimo......ragazzi, 9 giorni!!!!!! ps.continuo a chiedermi per chi l'abbia prenotato in versione retail come faranno a rilasciarlo 4 giorni prima, visto che da OG, dove l'ho prenotato mi dicono che non daranno la copia fisicamente 4 giorni prima....mahCiao Tekno,Al mio Open Games mi hanno detto che lo distribuiranno fisicamente 4 giorni prima a chi ha fatto il preorder...Bah...tanto manca poco...ma sempre troppo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Io l'ho prenotato al game stop e mi avevano detto che me lo davano il 29 sett.......come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao Tekno,Al mio Open Games mi hanno detto che lo distribuiranno fisicamente 4 giorni prima a chi ha fatto il preorder...Bah...tanto manca poco...ma sempre troppo!!!!credo si sbaglino, altrimenti semplicemente gamestop e il loro marchio di fabbrica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 avevo la possiblita' di pagarlo 9 euro portando un gioco usato.... per non rischiare l ho preso in formato digitale.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 dove???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 avevo la possiblita' di pagarlo 9 euro portando un gioco usato.... per non rischiare l ho preso in formato digitale.... idem Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Hahahahahahah ti stimo fratello Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Mettiamola così Fabio ..........nei 5 giorni che nn abbiamo il gioco tu cerca di sviluppare le prime slider😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 quoto a bomba releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ragazzi una domanda:Ho comprato la versione digitale preorder di questo nba(ovviamente),ma in circa 3 minuti ha istallato 42 giga di gioco.Come è possibile?A qualcun altro è successo?Inoltre i 42 giga non mi sono stati sottratti dall'hard disk,però c'è scritto che il peso del gioco scaricato è 42giga. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 suppongo che il download avverrà il 25 settembre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Come mai?Nella descrizione c'era scritto che ci potevo giocare dal 25 settembre...anno scorso nessun problema comunque ho visto l'ultimo trailer uscito sulla storia...mamma mia quanto hype... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Sono su 2K dal 2010 e anche quest'anno credo che faro l'acquisto....Sono solo indeciso se DD o disco.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Scusate raga, leggo del gioco rilasciato 4 gg prima per chi ha fatto il pre-order? Anche se fatto da Gamestop con copia fisica? O vale solo per l'edizione in DD? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Credo sia solo per la DD... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Come mai?Nella descrizione c'era scritto che ci potevo giocare dal 25 settembre...anno scorso nessun problema comunque ho visto l'ultimo trailer uscito sulla storia...mamma mia quanto hype...il download te lo fa fare un paio di giorni prima cosi' al lancio puoi gia' giocare ora non ti ha scaricato nullaMettiamola così Fabio ..........nei 5 giorni che nn abbiamo il gioco tu cerca di sviluppare le prime slidereeee magari.... purtroppo il giorno dopo parto per l'oktober fest e torno il lunedi' sera quindi potro' giocarci qualche ora dalla mezzanotte Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Scusate raga, leggo del gioco rilasciato 4 gg prima per chi ha fatto il pre-order? Anche se fatto da Gamestop con copia fisica? O vale solo per l'edizione in DD? Grazie.quelli del gamestop mi hanno detto che me lo rilasceranno il 29il download te lo fa fare un paio di giorni prima cosi' al lancio puoi gia' giocare ora non ti ha scaricato nulla eeee magari.... purtroppo il giorno dopo parto per l'oktober fest e torno il lunedi' sera quindi potro' giocarci qualche ora dalla mezzanotteah......allora prima il piacere e poi il dovere😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma io sono talmente matto che mi porto la one in camper ahhahahahahah Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma io sono talmente matto che mi porto la one in camper ahhahahahahahma dai.......fai un'eccezione, dimentica x un po' la one.....li le attrazioni sono altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.