Teknofilo Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro Modificato 20 Ottobre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 una domanda stupida, quando si gioca da playmaker come si vedono gli schemi che si possono usare? e poi il palleggio avanzato, diciamo alla curry, cioè palleggiare con la palla dietro la schiena o in mezzo alle gambe si usa la levetta analogica destra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 esatto richy...per tutte le iso devi usare la levetta destra... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 esatto richy...per tutte le iso devi usare la levetta destra... :ok:ah ok grazie, quindi se non ci riesco ancora è perchè l'abilità del palleggio (mi sembra bisogna migliorare la colonna playmaker) è ancora bassa giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 se sei nel MyCarrer, come vedo dai trofei in firma, ci vuole moltissimo tempo...devi giocare/migliorare tanto prima di poter arrivare ad un livello diciamo soddisfacente...prova a prendere un Harden, Curry che con le iso è molto bravo e già oltremodo skillati...così fai un pò di pratica e inizi a capire come combinare/concatenare i movimenti... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 se sei nel MyCarrer, come vedo dai trofei in firma, ci vuole moltissimo tempo...devi giocare/migliorare tanto prima di poter arrivare ad un livello diciamo soddisfacente...prova a prendere un Harden, Curry che con le iso è molto bravo e già oltremodo skillati...così fai un pò di pratica e inizi a capire come combinare/concatenare i movimenti... ;)ho capito, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 di nulla figurati... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ragazzi scusate,qualcuno di voi gioca al pro-am?sono una guardia tiratrice e per adesso sono a 72 (maledetto lavoro!!!),se qualcuno vuole aggiungermi per fare qualche partita insieme e divertirsi la mia gameratg è KoLPainKillah.Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione!!!!ho provato a cercarti sul live ma mi da che la tua gamertag non esiste,aggiungimi tu così ci facciamo qualche partita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 ragazzi sto facendo il mio giocatore ma è possibile che sono arrivato al livello 88 e ora non mi fa più migliorare gli attributi e poi appena iniziato avevo molte scarpe e indumenti e ora li devo comprare invece prima già le avevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 ragazzi sto facendo il mio giocatore ma è possibile che sono arrivato al livello 88 e ora non mi fa più migliorare gli attributi e poi appena iniziato avevo molte scarpe e indumenti e ora li devo comprare invece prima già le avevoSe fai gli allenamenti gli attributi continuano ad aumentare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 nel myplayer si possono impostare le slides o sempre nulla? come ogni anno dopo 3 partite sei già titolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 nel myplayer si possono impostare le slides o sempre nulla? come ogni anno dopo 3 partite sei già titolare? niente slides...e dopo 3 partite non sei titolare...ma nemmeno dopo 10/15...devi sudartela quest'anno... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 niente slides...e dopo 3 partite non sei titolare...ma nemmeno dopo 10/15...devi sudartela quest'anno... :ok:ci butto un occhio magari....forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 ci butto un occhio magari....forse quest'anno è fatto decisamente meglio per quel che ho visto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 finalmente dopo quasi un anno di carriera nel gioco sono diventato titolare nei cavs prendendo il posto di jr smith Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancon Dorica civis Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 ho provato a cercarti sul live ma mi da che la tua gamertag non esiste,aggiungimi tu così ci facciamo qualche partita Fatto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Ma nella modalità carriera è normale che in 1 anno e mezzo non ho visto fare un alley-op ne della squadra mia ne dagli avversari??? Ditemi che c'è un modo x risolvere e come si fa a chiedere un passaggio x alley-op x me visto che sono bravo nelle schiacciate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 (modificato) Ma nella modalità carriera è normale che in 1 anno e mezzo non ho visto fare un alley-op ne della squadra mia ne dagli avversari??? Ditemi che c'è un modo x risolvere e come si fa a chiedere un passaggio x alley-op x me visto che sono bravo nelle schiacciate Con la palla in mano premendo 2 volte il tasto Y fa l'Alley-oop, per chiamarlo forse è uguale, prova. Modificato 25 Ottobre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 CiaoVolevo prendere il gioco in questione.Volevo sapere 2 cose:C'è all'interno un tutoria per imparare i comandi e le varie mosse?Le slide che leggo nel forum cosa sono?E come si installano?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 CiaoVolevo prendere il gioco in questione.Volevo sapere 2 cose:C'è all'interno un tutoria per imparare i comandi e le varie mosse?Le slide che leggo nel forum cosa sono?E come si installano?Grazie.Andrea alllora...-all'interno del gioco ci sono un paio di tutorial che ti spiegano in generale come approcciarti al gioco...ma non c'è una lista dei comandi...(se smanetti un pò su Internet tuttavia trovi tutto)...-le slides sono dei parametri che si modificano dalle opzioni relativi a tutto quello che riguarda il gioco...servono a rendere l'esperienza migliore e più godibile...per far si che le partite finiscano con delle statistiche che rispecchino quelle che sono le partite reali di NBA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 alllora...-all'interno del gioco ci sono un paio di tutorial che ti spiegano in generale come approcciarti al gioco...ma non c'è una lista dei comandi...(se smanetti un pò su Internet tuttavia trovi tutto)...-le slides sono dei parametri che si modificano dalle opzioni relativi a tutto quello che riguarda il gioco...servono a rendere l'esperienza migliore e più godibile...per far si che le partite finiscano con delle statistiche che rispecchino quelle che sono le partite reali di NBA...Perfetto.Grazie.Ma un sito dove poterlo comprare a un prezzo un po' più basso di quello che chiude game stop esiste?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 su console planet prova, c'è pure la spedizione gratuita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Vado a vedere.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 A parte che trovo assurdo che non ci sia un tutorial per imparare i vari comandi in un gioco di cosi elevata difficoltà , qualcuno saprebbe dirmi come fare ad aumentare il tempo dei quarti nelle partite ? Perchè ogni volta che imcomincio un match si parte sempre da 6 minuti per quarto e nelle opzioni non c'è traccia di come fare per aumentarlo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 opzioni....impostazioni di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.