Snake1982 Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 hanno aggiornato e aggiunto la nuova maglietta degli Spurs, dal menù se premete quadrato ve lo dice. Chissà se la 2k aggiornerà anche i look dei giocatori (vedi Rose che adesso ha la barba) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 opzioni....impostazioni di giocoGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Spero che questa discussione sia ancora attiva... vabbè...io ci provo...volevo avere qualche informazione in piu',se possibile,da qualcuno piu' "esperto" di me e che comunque abbia già provato,su un paio di cose che non ho approfondito bene. Allora.... 1) nell'opzione allenamento ( Il Mio GM ) ho visto che si possono creare allenamenti...ma in particolare ho notato chesi possono scaricare ( tipo gli indicatori ) i vari "pacchetti allenamento" condivisi da altri utenti nel mondo...ebbene... volevo sapere se questi allenamenti da scaricare qualcuno li abbia provati...e che risultati danno durante la stagione. 2) che differenza c'è tra la modalità "Mia Lega" (o qualcosa di simile...) e la "Mio GM" ??A me sembrano molto simili. Grazie in anticipo e a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Spero che questa discussione sia ancora attiva... vabbè...io ci provo...volevo avere qualche informazione in piu',se possibile,da qualcuno piu' "esperto" di me e che comunque abbia già provato,su un paio di cose che non ho approfondito bene. Allora.... 1) nell'opzione allenamento ( Il Mio GM ) ho visto che si possono creare allenamenti...ma in particolare ho notato chesi possono scaricare ( tipo gli indicatori ) i vari "pacchetti allenamento" condivisi da altri utenti nel mondo...ebbene... volevo sapere se questi allenamenti da scaricare qualcuno li abbia provati...e che risultati danno durante la stagione. 2) che differenza c'è tra la modalità "Mia Lega" (o qualcosa di simile...) e la "Mio GM" ??A me sembrano molto simili. Grazie in anticipo e a presto. La differenza è che il MyGM è più gestionale:puoi scegliere il prezzo dei biglietti,le promozioni,puoi avere contatti con lo staff e ogni singolo giocatore.In MyLega non si ha tutto questo,da questo punto di vista è più semplificato.Comunque sia si assomigliano,ma per non scontentare nessuno hanno messo entrambi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) La differenza è che il MyGM è più gestionale:puoi scegliere il prezzo dei biglietti,le promozioni,puoi avere contatti con lo staff e ogni singolo giocatore.In MyLega non si ha tutto questo,da questo punto di vista è più semplificato.Comunque sia si assomigliano,ma per non scontentare nessuno hanno messo entrambi Grazie per la risposta Per l'altra domanda ( sull'allenamento ) sai dirmi ( tu o altri ) qualcosa ?? Ciao e grazie ancora EDIT : Quali sono le ultime "Teknofilo Sliders" da scaricare,nelle opzioni,all'interno del gioco ?? Modificato 17 Novembre 2015 da ASRmarchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Domanda: vi capita mai di trovare una richiesta di aggiornamento in basso a sinistra subito prima di iniziare una partita? Chiede di tornare al menu principale per eseguire l'aggiornamento. Per 2 volte l'ho fatto. Ora tutte le volte che gioco mi trovo sempre questo messaggio e dopo un pó diventa noioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 si succedeva sempre anche lo scorso anno... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Grazie per la risposta Per l'altra domanda ( sull'allenamento ) sai dirmi ( tu o altri ) qualcosa ?? Ciao e grazie ancora EDIT : Quali sono le ultime "Teknofilo Sliders" da scaricare,nelle opzioni,all'interno del gioco ??guarda se non ricordo male ho pubblicato delle Slides al nome teknofilo SS 2.0 che sono Slides fatte partendo dalla base delle poke...utente di OS...io mi trovo bene, solo che ora uscendo la patch è tutto inutile, bisognerà rivederle parecchio.... PS. sono per livello SS Modificato 18 Novembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 guarda se non ricordo male ho pubblicato delle Slides al nome teknofilo SS 2.0 che sono Slides fatte partendo dalla base delle poke...utente di OS...io mi trovo bene, solo che ora uscendo la patch è tutto inutile, bisognerà rivederle parecchio.... PS. sono per livello SS Intanto grazie per la risposta cerchero' le tue sliders all'interno del gioco, poi quando uscira' la prossima patch... cambiero' di nuovo.A proposito di tale patch....quando dovrebbe uscire ?? E c'è un sito dove si puo' leggere quello che và a correggere/modificare ??? Ciao e grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 dovrebbe uscire a giorni...su ps4 è già uscita. trovi tutti i dettagli in rete...su OS anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 dovrebbe uscire a giorni...su ps4 è già uscita. trovi tutti i dettagli in rete...su OS ancheSi...grazie...infatti ho notato su OS che qualcuno ne parla ( per Ps4 ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 io l'ho porvato anche con la patch...non è che cambi gran che ragazzi...non vi aspettate miracoli...perchè i difetti bene o male sono sempre gli stessi...ad HOF resta ancora ingiocabile... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 io l'ho porvato anche con la patch...non è che cambi gran che ragazzi...non vi aspettate miracoli...perchè i difetti bene o male sono sempre gli stessi...ad HOF resta ancora ingiocabile... :rolleyes:hai ragione , ho provato fino ad ora a giocare HOF ma la cpu se vuole vince sempre e poi le star sono immancabili Tu stai giocando a SS.......con quali slider? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 hai ragione , ho provato fino ad ora a giocare HOF ma la cpu se vuole vince sempre e poi le star sono immancabiliTu stai giocando a SS.......con quali slider? ad SS con le ultime di Tekno sul gruppo mi trovo abbastanza bene...anzi in certe situazioni le trovo fin troppo semplicistiche e sto balenando l'idea di modificarle un pochino per rendere la CPU più agguerrita...però mi divero nel giocare con quel livello, cosa che ad HOF non succede...spesso finisco per spegnare la console prima del tempo dal nervoso... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 CiaoPer chi ha in Gold hanno,rilasciato nba 2k16 in prova.Hanno anticipato di qualche ora.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 io l'ho porvato anche con la patch...non è che cambi gran che ragazzi...non vi aspettate miracoli...perchè i difetti bene o male sono sempre gli stessi...ad HOF resta ancora ingiocabile... :rolleyes: Ma è uscita la patch per la versione xBox one??(sono un paio di gg che nn gioco a NBA 2k16 ) Ciao e grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 no...io ho PS4...per One non so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 X one ancora no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ok...grazie...aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ok...grazie...aspettiamo ormai è questione di ore, ho visto su Twitter da ronnie 2k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 ormai è questione di ore, ho visto su Twitter da ronnie 2k Novità ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Novità ?? vedi che è uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 (modificato) vedi che è uscitaallora...o ho qualche problema io ( eppure su Fifa 16 e/o GTA V mi ha fatto gli aggiornamenti tranquillamente... )oppure l'installazione di una patch ( parlo di xBox one ) non funziona piu' come funzionava prima( cioè...appena si prova ad avviare il gioco,prima che questo parta,in automatico ti avverte che devi fare l'aggiornamento per continuare ).E' cosi' oppure è cambiato qualcosa ??Lo chiedo perchè io ho provato poche ore fà ( 12'30/13'00 circa...) e nn mi ha dato nessun aggiornamento...il gioco si avvia normalmente e nn richiede nessun aggiornamento... bhooo cmq tra un po' riprovo,vediamo se ci sn novità. A dopo...ciao. Modificato 25 Novembre 2015 da ASRmarchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 La cosa più brutta di questo gioco sono i liberi.Ma cosa hanno combinato????Anche con tiratori ottimi centrando la linea escono,o addirittura il puntatore va sul rosso da solo...ho provato anche a mettere difficoltà tiri liberi 0 e continuano a sbagliarmi tiratori con 80/86 tiro libero..male male male spero patchino sta cosa allora...o ho qualche problema io ( eppure su Fifa 16 e/o GTA V mi ha fatto gli aggiornamenti tranquillamente... )oppure l'installazione di una patch ( parlo di xBox one ) non funziona piu' come funzionava prima( cioè...appena si prova ad avviare il gioco,prima che questo parta,in automatico ti avverte che devi fare l'aggiornamento per continuare ).E' cosi' oppure è cambiato qualcosa ??Lo chiedo perchè io ho provato poche ore fà ( 12'30/13'00 circa...) e nn mi ha dato nessun aggiornamento...il gioco si avvia normalmente e nn richiede nessun aggiornamento... bhooo cmq tra un po' riprovo,vediamo se ci sn novità. A dopo...ciao. Non mettono l'aggiornamento a tutti nello stesso orario.A me per esempio è partito ieri alle 18,a un mio amico alle 23 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 X il tiro libero avevano invertito il valore, ora lo hanno messo a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.