RickyD31 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Attenzione a NBA LIVE 16! quest'anno ci sono grosse novità Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Attenzione a NBA LIVE 16! quest'anno ci sono grosse novità tra i due giochi c'è un abisso ormai...dubito fortemente che NBA Live posso solo avvicinare tutto quello che ad oggi rappresneta NBA2k...ciò non toglie che potremmo comunque avere due buoni giochi di basket... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Attenzione a NBA LIVE 16! quest'anno ci sono grosse novità a si si la grossa novita' è il 16 al posto del 15.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Avevo detto che il 2k16 lo avrei preso più in là ma nn ho resistito e lo già prenotato al gamestopLa prossima volta mi tappeto la bocca........tra 2k e il live scelgo 2k tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Attenzione a NBA LIVE 16! quest'anno ci sono grosse novità è un avversario troppo debole. troppo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Avevo detto che il 2k16 lo avrei preso più in là ma nn ho resistito e lo già prenotato al gamestopLa prossima volta mi tappeto la bocca........tra 2k e il live scelgo 2k tutta la vitachissa' perchè ma lo sapevo.... a dimenticavo.... ovviamente l'ho preso ma dallo store microsoft... lo voglio sempre dentro di me uahahahahgaghahahahahah Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) io ho prenotato ieri la copia fisica da opengames.....mi hanno detto che per averlo 4 giorni prima non sanno ancora se inizieranno distribuendolo prima o se daranno un codice di download...ma che significa?????che mi danno il codice e poi la copia fisica??? mi dice al massimo la copia fisica poi la rivendi...ahahahahah e si che mi danno 2 copie, ma dove starebbe la logica 2 k...2 copie al prezzo di una....sono proprio disinformati ormai nei negozi....mah Modificato 26 Agosto 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Invece al gamestop mi hanno detto che il gioco esce il 29 settembre e nn sanno niente dei 5 giorni prima se uno lo prenota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 e perchè secondo voi il l'ho preso sullo store pur potendolo pagare 9.90 da mediaworld portandoglio un gico?? lo prescarichi e 5 giorni prima è gia' pronto per essere giocato..... se te lo danno il giorno stesso con un codice del download impieghi 1 giorno e mezzo solo per scaricarlo.... sono 50 gb.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 ah fraté 50gb te li scarico in 30min ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 te.... ma quegli strumenti sono sprecati per uno come te.... LOL Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 ahahahahah in parte c'hai ragione.....viva l'offline!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 niente ragazzi per mere questioni economiche (devo pagare un fracco di tasse tra ottobre e dicembre) sono costretto a rimandare l'acquisto del titolo al periodo natalizio...ho deciso di dare la precedenza alla collector di Unchrted... nel mentre voi avrete modo di perfezionare le slide...oltre che testare per bene tutte le componenti che riguardano il comparto on-line del gioco... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 niente ragazzi per mere questioni economiche (devo pagare un fracco di tasse tra ottobre e dicembre) sono costretto a rimandare l'acquisto del titolo al periodo natalizio...ho deciso di dare la precedenza alla collector di Unchrted... nel mentre voi avrete modo di perfezionare le slide...oltre che testare per bene tutte le componenti che riguardano il comparto on-line del gioco... :ok:buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 la so fabio...tuttavia così facendo con 50€ mi porto a csa ben tre giochi completi ed un plus da 3 mesi...in periodi di magra...bisogna fare di necessità virtù... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 porca trota che bello finalmente una persoanlizzazione decente per i tatuaggi del giocatore da creare... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 la so fabio...tuttavia così facendo con 50€ mi porto a csa ben tre giochi completi ed un plus da 3 mesi...in periodi di magra...bisogna fare di necessità virtù... :ok:ma ci mancherebbe io scherzavo.... sai che per sto gioco so malato.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 dopo il video di oggi fabio se mi annunciano anche novità per la modalità mio giocatore è probabile che ci ripenso pure...se riesco a completare in tempo Batman e The Witcher ho anche roba da dare indietro per scalare il prezzo...oltre che al vecchio NBA 2k dello scorso anno... porca torta ogni anno questo gioco mi fa scimmiare di bestia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 dopo il video di oggi fabio se mi annunciano anche novità per la modalità mio giocatore è probabile che ci ripenso pure...se riesco a completare in tempo Batman e The Witcher ho anche roba da dare indietro per scalare il prezzo...oltre che al vecchio NBA 2k dello scorso anno... porca torta ogni anno questo gioco mi fa scimmiare di bestia...non dirlo a me.... comincio a scalpitare 3 mesi prima.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 non dirlo a me.... comincio a scalpitare 3 mesi prima....sei proprio un malato di NBA ( anche x me la stessa cosa )Ma poi con il 2k15 come ti è andato il campionato con i Miami ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 è un avversario troppo debole. troppo.Ogni anno migliora però Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 sei proprio un malato di NBA ( anche x me la stessa cosa )Ma poi con il 2k15 come ti è andato il campionato con i Miami ?ho vinto l'anello e sono ai po del secondo anno.... per quando esce il 16 ho terminato la seconda stagione... ho aumentato i valori della difesa della cpu cosi' da renderlo molto piu' difficile infatti sono entrato nei po come 6a per un pelo.... difesa super aggressiva malato è dire poco...Ogni anno migliora però ci vuole poco... dalla zozzeria che hanno fatto peggiorare era praticamente impossibile...ogni fanno fanno vedere dei trailer mozzafiato poi prendi il joypad e dopo due palleggi e due tiri spegni immediatamente Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Modificato 2 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Era meglio non vederlo questo trailer, sto venendo ragazzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.