KB24 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Non so se è per il video ma a me sembra che scivolino quando camminano sul parquet, è strano da spiegare ma non sembra realistico! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 (modificato) Non so se è per il video ma a me sembra che scivolino quando camminano sul parquet, è strano da spiegare ma non sembra realistico!forse e' una semplice impressione dovuta al video un po scadente, e poi a occhio e croce questi due mi sembrano inguardabiliin fin dei conti nn credo che la 2k al livello di gameplay toppi visto i recenti successi delle versioni precedenti Modificato 10 Settembre 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Non so se è per il video ma a me sembra che scivolino quando camminano sul parquet, è strano da spiegare ma non sembra realistico! a me non sembra...ho notato di più i poco convincenti passaggi come diceva Teknofilo...tuttavia molto dipenda da chi gioca...e due che hanno il pad in mano non conoscono praticamente niente di basket...e giocano da schifo... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2015 (modificato) 2K Games ha rivelato oggi le ultime due squadre "classiche" disponibili in NBA 2K16: si tratta dei Cleveland Cavaliers 2006/2007 e dei Minnesota Timberwolves 2003/2004. Di seguito, l'elenco completo dei "Classic Team" inclusi nel gioco:Toronto Raptors - 1999/2000Los Angeles Lakers - 2000/2001Minnesota Timberwolves - 2003/2004Phoenix Suns - 2004/2005Boston Celtics -2007/2008Miami Heat - 2012/2013Portland Trail Blazers - 1999/2000Dallas Mavericks - 2002/2003'Detroit Pistons - 2003/2004Miami Heat - 2005/2006Cleveland Cavaliers - 2006/2007Houston Rockets - 2007/2008 Modificato 12 Settembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 T'Wolves di Kg spreewell e cassell, tanta roba!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 non mi convince la qualità dei passaggi......al di la del fatto che questi 2 sono 2 bimbominkia da paura per come giocano......Quoto Non so se è per il video ma a me sembra che scivolino quando camminano sul parquet, è strano da spiegare ma non sembra realistico!Quoto ancora Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Pensate che sarà possibile formare il proprio team con giocatori "reali" o creati ? Io sono fermo al '12 e in quello creai la mia squadra favorita e ci giocai i play off e la stagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 2K Games ha rivelato oggi le ultime due squadre "classiche" disponibili in NBA 2K16: si tratta dei Cleveland Cavaliers 2006/2007 e dei Minnesota Timberwolves 2003/2004. Di seguito, l'elenco completo dei "Classic Team" inclusi nel gioco:Toronto Raptors - 1999/2000Los Angeles Lakers - 2000/2001Minnesota Timberwolves - 2003/2004Phoenix Suns - 2004/2005Boston Celtics -2007/2008Miami Heat - 2012/2013Portland Trail Blazers - 1999/2000Dallas Mavericks - 2002/2003'Detroit Pistons - 2003/2004Miami Heat - 2005/2006Cleveland Cavaliers - 2006/2007Houston Rockets - 2007/2008 Occavolo.... i mei celtics del 2007/08.... rondo, ray allen, paul pierce e KG... solo per questo D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Oggi dovrebbero uscire i primi video del gameplay intanto qui vi posto le impressioni di OS che ha provato con mano il gioco e sono rimasti assolutamente a bocca aperta....leggete bene tutto l articolo Dove elenca tutte le novità....sarà un gioco della madonna!! http://www.operationsports.com/previews/165/nba-2k16-hands-on-preview/ Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Oggi dovrebbero uscire i primi video del gameplay intanto qui vi posto le impressioni di OS che ha provato con mano il gioco e sono rimasti assolutamente a bocca aperta....leggete bene tutto l articolo Dove elenca tutte le novità....sarà un gioco della madonna!!http://www.operationsports.com/previews/165/nba-2k16-hands-on-preview/io aspetto vostre notizie in merito all'online..... e spero Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ho letto che sarà possibile creare una franchigia completamente da zero,e questa cosa mi interessa molto!Ma non capisco:sarà solo online o anche per il GM questa novità della franchigia nuova? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 ed ecco i primi gameplay.... cosa ne pensate? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 ed ecco i primi gameplay.... cosa ne pensate? penso che questo titolo sia ancora migliore di quello precedente, ho letto anche il link che hai messo qualche post addietro di quel tizio che ha giocato tre partite e da quello che ho capito il gioco e' stato addirittura migliorato ( spero solo che nn ci sia bisogno di 2-3 pacth x finirlo completamente )poi x renderlo veramente come si deve bisogna mettere mano alle slider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) wow...visti questi video sembra migliorato e nemmeno tanto di poco....speriamo davvero che la versione non sia piena di bug...ma sinceramente ci spero poco, pochissimo......ragazzi, 9 giorni!!!!!! ps.continuo a chiedermi per chi l'abbia prenotato in versione retail come faranno a rilasciarlo 4 giorni prima, visto che da OG, dove l'ho prenotato mi dicono che non daranno la copia fisicamente 4 giorni prima....mah Modificato 15 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 wow...visti questi video sembra migliorato e nemmeno tanto di poco....speriamo davvero che la versione non sia piena di bug...ma sinceramente ci spero poco, pochissimo......ragazzi, 9 giorni!!!!!! ps.continuo a chiedermi per chi l'abbia prenotato in versione retail come faranno a rilasciarlo 4 giorni prima, visto che da OG, dove l'ho prenotato mi dicono che non daranno la copia fisicamente 4 giorni prima....mahCiao Tekno,Al mio Open Games mi hanno detto che lo distribuiranno fisicamente 4 giorni prima a chi ha fatto il preorder...Bah...tanto manca poco...ma sempre troppo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Io l'ho prenotato al game stop e mi avevano detto che me lo davano il 29 sett.......come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao Tekno,Al mio Open Games mi hanno detto che lo distribuiranno fisicamente 4 giorni prima a chi ha fatto il preorder...Bah...tanto manca poco...ma sempre troppo!!!!credo si sbaglino, altrimenti semplicemente gamestop e il loro marchio di fabbrica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 avevo la possiblita' di pagarlo 9 euro portando un gioco usato.... per non rischiare l ho preso in formato digitale.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 dove???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 avevo la possiblita' di pagarlo 9 euro portando un gioco usato.... per non rischiare l ho preso in formato digitale.... idem Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Hahahahahahah ti stimo fratello Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Mettiamola così Fabio ..........nei 5 giorni che nn abbiamo il gioco tu cerca di sviluppare le prime slider😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.