Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 quoto a bomba releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ragazzi una domanda:Ho comprato la versione digitale preorder di questo nba(ovviamente),ma in circa 3 minuti ha istallato 42 giga di gioco.Come è possibile?A qualcun altro è successo?Inoltre i 42 giga non mi sono stati sottratti dall'hard disk,però c'è scritto che il peso del gioco scaricato è 42giga. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 suppongo che il download avverrà il 25 settembre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Come mai?Nella descrizione c'era scritto che ci potevo giocare dal 25 settembre...anno scorso nessun problema comunque ho visto l'ultimo trailer uscito sulla storia...mamma mia quanto hype... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Sono su 2K dal 2010 e anche quest'anno credo che faro l'acquisto....Sono solo indeciso se DD o disco.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Scusate raga, leggo del gioco rilasciato 4 gg prima per chi ha fatto il pre-order? Anche se fatto da Gamestop con copia fisica? O vale solo per l'edizione in DD? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Credo sia solo per la DD... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Come mai?Nella descrizione c'era scritto che ci potevo giocare dal 25 settembre...anno scorso nessun problema comunque ho visto l'ultimo trailer uscito sulla storia...mamma mia quanto hype...il download te lo fa fare un paio di giorni prima cosi' al lancio puoi gia' giocare ora non ti ha scaricato nullaMettiamola così Fabio ..........nei 5 giorni che nn abbiamo il gioco tu cerca di sviluppare le prime slidereeee magari.... purtroppo il giorno dopo parto per l'oktober fest e torno il lunedi' sera quindi potro' giocarci qualche ora dalla mezzanotte Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Scusate raga, leggo del gioco rilasciato 4 gg prima per chi ha fatto il pre-order? Anche se fatto da Gamestop con copia fisica? O vale solo per l'edizione in DD? Grazie.quelli del gamestop mi hanno detto che me lo rilasceranno il 29il download te lo fa fare un paio di giorni prima cosi' al lancio puoi gia' giocare ora non ti ha scaricato nulla eeee magari.... purtroppo il giorno dopo parto per l'oktober fest e torno il lunedi' sera quindi potro' giocarci qualche ora dalla mezzanotteah......allora prima il piacere e poi il dovere😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma io sono talmente matto che mi porto la one in camper ahhahahahahah Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma io sono talmente matto che mi porto la one in camper ahhahahahahahma dai.......fai un'eccezione, dimentica x un po' la one.....li le attrazioni sono altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Nn è la one il problema....ma il gioco appena uscito... be ovvio mica non esco da li per giocare ma mentre la donna dorme un oretta ci scappa Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Scusate raga, leggo del gioco rilasciato 4 gg prima per chi ha fatto il pre-order? Anche se fatto da Gamestop con copia fisica? O vale solo per l'edizione in DD? Grazie. anche con copia fisica.... eeee magari.... purtroppo il giorno dopo parto per l'oktober fest e torno il lunedi' sera quindi potro' giocarci qualche ora dalla mezzanotte questa si che è una notizia terribile....cercherò di tornare in auge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 anche con copia fisica.... questa si che è una notizia terribile....cercherò di tornare in auge quindi tekno tu dici che anche col disco gamestop lo rilasciano 5 giorni prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 ma direi proprio di si, da OG mi hanno detto che il gioco lo avrò come il digitale 4 giorni prima. non sanno ancora le modalità....se con codice dicono (non capisco cosa intendano) o anticipando la copia fisica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 ma direi proprio di si, da OG mi hanno detto che il gioco lo avrò come il digitale 4 giorni prima. non sanno ancora le modalità....se con codice dicono (non capisco cosa intendano) o anticipando la copia fisicacerto che i venditori di videogame nn ci capiscono niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 anche con copia fisica.... questa si che è una notizia terribile....cercherò di tornare in auge ecco bravo... cosi non mi rompi le scatole con richieste di video e di foto in ultra hd delle slider... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) be quelle dopo sono di dovere per paragonare il tutto..... Modificato 16 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 il download te lo fa fare un paio di giorni prima cosi' al lancio puoi gia' giocare ora non ti ha scaricato nulla Ah ok grazie,speriamo bene anche perchè sono 40 giga di roba ahahahah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 A non lo dire a me....ci metto 2 giorni hihihi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ragazzi una domandaQuando io metto la copia nella console x scaricare l'applicazione se io poi spengo la console e rimango il cd inserito, il gioco me lo scarica sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ragazzi una domandaQuando io metto la copia nella console x scaricare l'applicazione se io poi spengo la console e rimango il cd inserito, il gioco me lo scarica sempre?devi lasciarla in modalità "avvio immediato" in impostazioni - energia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ragazzi una domandaQuando io metto la copia nella console x scaricare l'applicazione se io poi spengo la console e rimango il cd inserito, il gioco me lo scarica sempre?no... non ascoltare tekno che da tutte notizie false..... con la consolle spenta ed avvio immediato ti scarica i giochi comprati da un altro computer sullo store oppure ti fa gli aggiornamenti in automatico ma se devi installare un gioco da dvd ovviamente la consolle deve essere accesa perchè deve leggere il disco. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 avevo inteso per scaricare un aggiornamento, fesso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.