NitroDrift Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 io ho questi settaggi : sensibilità velocità : 20%velocità sterzo : 20%zona morta sterzo : 10%filtro dello sterzo : 30%gamma sterzo : 200% giro sia normale che in drifting con questi settaggi ... senza abs, cambio manuale , senza controllo di trazione ne di sbilanciamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ok grazie ora li provo! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 dipende dal tuo stile di guida comunque , io così ho la stessa " guidabilità " dello sterzo che avevo in forza... che non ero mai riuscito ad avere in project cars ad esempio, in assetto corsa mi trovo decisamente meglio ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ok, aspettando che mi sistemino il volante uso il pad.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 girato fin'ora con la nissan gtr gt3 al mugello e giro tranquillamente sotto i 2 minuti ( 1:58 circa ) , decisamente molto meglio rispetto a prima.. si guida che è un piacere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 tutto scaricato, come posso provo, ma spero vengano rilasciati anche altri aggiornamenti fondamentali per completare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Io rimango sempre basito difronte a certi atteggiamenti delle software house. Volete dirmi che dopo tutti questi mesi di sviluppo (senza dimenticare i vari rinvii), nessuno si era accorto che stavano rilasciando un gioco praticamente impossibile da giocare con il pad?!? Assurdo, si meriterebbero che al d1 nessuno compri il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 comunque hanno risolto molto presto il problema pad a differenza di project cars...evidentemente gli servivano più informazioni per sistemarlo... io ora spero solo aggiungano più auto " drift specs " .. magari anche qualche tracciato interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 si ma dopo 1 giorno dal rilascio è impossibile aver ricevuto feedback!!!! speriamo abbiano sistemato il fatto che le gare con il computer tutti entrano a fare benzina all'ultimo giro!!!è un bel bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 1 giorno di rilascio?? è uscito il 26... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Si hai ragione è la patch è uscita ieri il 30! Mi sembra troppo in fretta visto che come su project cars penso che la Microsoft abbia dovuto autorizzarla quindi qualche giorno penso sia servitoPerò la mano sul fuoco non ce la metto Modificato 31 Agosto 2016 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 non ci mettono giorni ad " autorizzare " un aggiornamento.. probabilmente ci stavano già lavorando sul migliorare il controllo .. quindi non ci vedo nulla di esoterico.. come leggevo sul loro forum ci tengono parecchio a risolvere i problemi e far " contenti " gli acquirenti a differenza di tante software house molto più grosse ( coff coff turn coff 10 coff coff ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Volevo provare l'online... Nella schermata sulla dx rimane scritto "in caricamento", la musica e le immagini sullo sfondo scorrono ma non succede nulla... Anzi non posso neanche tornare indietro cliccando su "B" ma devo chiudere il gioco e rilanciarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 non ci mettono giorni ad " autorizzare " un aggiornamento.. probabilmente ci stavano già lavorando sul migliorare il controllo .. quindi non ci vedo nulla di esoterico.. come leggevo sul loro forum ci tengono parecchio a risolvere i problemi e far " contenti " gli acquirenti a differenza di tante software house molto più grosse ( coff coff turn coff 10 coff coff )Essendo la discussione dedicata ad Assetto Corsa, sarebbe utile parlare, nel bene o nel male, di questo titolo, e inutile e sgarbato parlare male di Turn 10 che per altro, con Forza Motorsport ha creato un titolo eccezionale sin dalla prima Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Essendo la discussione dedicata ad Assetto Corsa, sarebbe utile parlare, nel bene o nel male, di questo titolo, e inutile e sgarbato parlare male di Turn 10 che per altro, con Forza Motorsport ha creato un titolo eccezionale sin dalla prima Xbox.di cui ho tutte le copie dalla 1 alla 6.. ma di fatto negli ultimi se ne è stra fregato degli utenti con bug mai risolti e tolto varie feature nei giochi per peggiorarli.. è un dato di fatto... che poi sia il sim perfetto per i casual gamers non lo metto in dubbio.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Ragazzi ma dove si trovano le impostazioni di regolazione di pad e volante? io nei menu trovo solo dove scegliere il tipo di controllo pad o volante. e ho guradato piu volte. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 nel tab dopo ora non ho sotto mano la xbox ma c'è impostazioni di gioco mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Ragazzi ma dove si trovano le impostazioni di regolazione di pad e volante? io nei menu trovo solo dove scegliere il tipo di controllo pad o volante. e ho guradato piu volte.la tab successiva " avanzate " puoi regolare il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Grazie, controllero meglio perche ho cercato piu volte Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Community Blog - September 2016 > http://www.console.assettocorsa.net/community-blog-010916.php Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) Ciao vi capita che la macchina "sbarella" a destra e sinistra anche in rettilineo senza toccare il joypad? Ravviando il gioco si sistema. Ma appena tocco qualche impostazione lo fa di nuovo. Modificato 2 Settembre 2016 da Manuele79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 io lo tengo a 200% la gamma e non mi da quel problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) Ciao vi capita che la macchina "sbarella" a destra e sinistra anche in rettilineo senza toccare il joypad? Ravviando il gioco si sistema. Ma appena tocco qualche impostazione lo fa di nuovo. A me non è mai capitato, io però ho cambiato tutti i parametri, ho messo questi, mi trovo molto bene, prova anche tu. Opzioni, Avanzato : Vibrazione 80%Sensibilità alla velocità 5%Velocità dello sterzo 0%Zona morta dello sterzo 50%Filtro dello sterzo 45%Gamma dello sterzo 220% Modificato 2 Settembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Ciao vi capita che la macchina "sbarella" a destra e sinistra anche in rettilineo senza toccare il joypad? Ravviando il gioco si sistema. Ma appena tocco qualche impostazione lo fa di nuovo. A me lo faceva. Poi seguendo il consiglio che mi hanno dato in questa discussione, ho alzato la gamma dello sterzo (che per me continua ad essere un mistero...che caspita è?!?) e il problema è scomparso. Oggi, comunque, l'ho rispedito ad Amazon. Evidentemente sono una pippa, e non mi piace per niente: troppi bug, una grafica scandalosa ed una guidabilità che con il pad cui non riesco a trovarmi. Se con il tempo lo sistemeranno, magari lo ricomprerò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 dopo l'ultimo aggiornamento è guidabilissimo col pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.