Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

qualcuno ha già avuto modo di provarlo realmente?

 

Io ci stò giocando da ieri sera, bellissimo, ma dannatamente difficile, Forza posso tranquillamente disinstallarlo perchè non ci giocherò più, ma anche a Project Cars ci giocherò poco dopo aver provato Assetto Corsa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire se col pad è più giocabile di project cars ( su cui avevo perso 2 giorni a regolare il pad per giocarlo decentemente ), se è giocabile potrei prenderlo in digitale, altrimenti opterei per la versione fisica che nel caso darei indietro più avanti se il gioco non mi soddisfa...

 

ps lo so sarebbe meglio il volante e blah blah , ma non tutti hanno lo spazio per mettere una postazione e sinceramente preferisco spendere quei soldi per una postazione in altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire se col pad è più giocabile di project cars ( su cui avevo perso 2 giorni a regolare il pad per giocarlo decentemente ), se è giocabile potrei prenderlo in digitale, altrimenti opterei per la versione fisica che nel caso darei indietro più avanti se il gioco non mi soddisfa...

 

ps lo so sarebbe meglio il volante e blah blah , ma non tutti hanno lo spazio per mettere una postazione e sinceramente preferisco spendere quei soldi per una postazione in altro..

 

Col pad è più giocabile di Project Cars, bisogna solo abbassare sensibilità e velocità dello sterzo e poi è perfetto, con Project Cars invece la cosa era molto più complicata e non avevi lo stesso il feeling che hai con Assetto Corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Col pad è più giocabile di Project Cars, bisogna solo abbassare sensibilità e velocità dello sterzo e poi è perfetto, con Project Cars invece la cosa era molto più complicata e non avevi lo stesso il feeling che hai con Assetto Corsa.

bene, dato che non ho voglia di andare a prelevare e andare fino al gamestop mi sa che lo prendo in digitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto.... Gioco molto difficile... Ho appena messo su facile... Col pad molto meglio di PC, hanno fatto un ottimo lavoro di adattamento, complimenti! Fortunatamente niente tearing (si scrive così?) sulla mia TV, però il frame è un po' ballerino, niente di troppo invasivo ma si vede.. Non date retta a chi dice che senza volante non ha senso di esistere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi anni molto meno da quando hanno iniziato a mettere prezzi fuori di testa per i track day, per lo meno per chi fa drifting si riesce ad andare ancora in certi mini autodromi ( kartodromi un po più grandi ) spendendo molto meno... adria ad esempio ha dei prezzi assurdi ultimamente che diventa quasi una svenata andarci

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

505 Games e lo sviluppatore italiano Kunos Simulazioni annunciano la disponibilità su console di Assetto Corsa, uno dei più realistici simulatori di corsa attualmente disponibili sul mercato.

 

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno ora vivere la più realistica esperienza di guida con un incredibile livello di dettaglio e precisione in ogni aspetto del gioco, dalla meticolosa riproduzione del controllo delle vetture a quella delle piste. Grazie all’utilizzo della tecnologia Laser Scan, ogni singolo dettaglio dei tracciati è stato riprodotto con il massimo del livello di precisione garantendo che ogni sconnessione, cordolo o asperità corrispondesse fedelmente alla controparte reale. Sviluppato in collaborazione con una selezione delle più importanti aziende costruttrici di automotive e di circuiti da gara, Assetto Corsa ha al suo interno veicoli accuratamente riprodotti provenienti da marchi prestigiosi come Ferrari, Lamborghini, McLaren e tanti altri. Nei mesi successivi all’uscita, Assetto Corsa darà il benvenuto al ritorno dell’iconico brand di Porsche attraverso una serie di DLC che garantiranno la più accurata esperienza di gioco con modelli storici e nuovi per la gioia di tutti i fan delle corse nel mondo.

 

Le caratteristiche di Assetto Corsa su console:

 

• Circa 100 vetture da competizione, che includono la Team Lotus 98T, la Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren 650S GT3
• Oltre 20 configurazioni di tracciati, che includono celebri classici come Silverstone Circuit, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale Monza, e Nürburgring-Nordschleife
• Modalità di gioco offline con Weekend di Gara, Eventi Speciali, Carriera e altro ancora, insieme a gare online per 16 giocatori attraverso server dedicati
• Contenuti aggiuntivi via DLC nei mesi successivi al lancio che includeranno il Porsche Pack, il Japanese Car Pack e il Red Pack.

 

Assetto Corsa ha è da oggi disponibile nei negozi per console PS4 e Xbox One a un prezzo consigliato di 49.99 euro ed è disponibile per il download digitale via PlayStation Store e Xbox Store. Sarà disponibile al lancio anche un Season Pass Playstation 4/Xbox One per acquistare i prossimi DLC (Japanese/Red/Porsche DLC) a un prezzo scontato di 29.99 euro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena consegnato anche a me :D

 

puoi postare il setup del pad così evito di fare prove, grazie

 

 

Col pad è più giocabile di Project Cars, bisogna solo abbassare sensibilità e velocità dello sterzo e poi è perfetto, con Project Cars invece la cosa era molto più complicata e non avevi lo stesso il feeling che hai con Assetto Corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena consegnato anche a me :D

 

puoi postare il setup del pad così evito di fare prove, grazie

 

 

Io per ora mi trovo bene così, in Avanzato, Sensibilità alla velocità 10%, Velocità dello sterzo 10%, Zona morta sterzo 10%, Filtro dello sterzo 50%, Gamma dello sterzo 200%, per ora lo lascio così, ma qualche ritocchino si può sempre fare, questo è un buon compromeso, perchè varia da macchina a macchina.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente esce assetto corsa oggi... E il volante mi impazzisce, Thrustmaster TX458 italia fa il riconoscimento iniziale, alla fine della calibrazione si spegne come se fosse morto.

Ho provato col pad, ma è ingiocabile per me, finché non sistemerò il volante non ci giocherò..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non trovo il dlc della gt86?


boh.. spero che il prestige pack sia disponibile .. comunque provato fin'ora.. perso 1 oretta a settare il controller e direi che funziona abbastanza bene il gioco , sicuramente meno complicato col pad rispetto a project cars... per il resto mi spiace ci siano poche auto " drift "

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie prendo nota

 

Io per ora mi trovo bene così, in Avanzato, Sensibilità alla velocità 10%, Velocità dello sterzo 10%, Zona morta sterzo 10%, Filtro dello sterzo 50%, Gamma dello sterzo 200%, per ora lo lascio così, ma qualche ritocchino si può sempre fare, questo è un buon compromeso, perchè varia da macchina a macchina.

 

se ti può consolare nemmeno io nella mia copia ho trovato il DLC delle 3 auto da scaricare

ma perchè non trovo il dlc della gt86?


boh.. spero che il prestige pack sia disponibile .. comunque provato fin'ora.. perso 1 oretta a settare il controller e direi che funziona abbastanza bene il gioco , sicuramente meno complicato col pad rispetto a project cars... per il resto mi spiace ci siano poche auto " drift "

 

 

 

Lo provato 15 minuti invece di mangiare nella pausa pranzo :asd: , c'è un aggiornamento di 565 MB come installate, poi mi sono buttato subito su una gara veloce, domani spero di avere un po di tempo per testarlo bene

la prima impressione non è stata positiva, visivamente inferiore ad FM6 inoltre il gioco soffre un pochino di fluidità, in alcuni frangenti sembra come se rallentasse, per il resto tecnicamente ci sono molte cose belle ed interessanti, tipo la possibilità di controllare la ripartizione della frenata mentre giochi oppure settare il livello del TCS con determinate percentuali, non ci sono le condizioni climatiche variabili come si sapeva ma c'è la possibilità di impostare la gara con diverse variabili cha vanno dal cielo limpido fino alla nebbia fitta, temperatura ecc ecc, presumo che su PC sia lo stesso, domani come prima cosa devo settare il pad perchè oggi in pieno rettilineo come toccavo la levetta andavo via in un effetto pendolo senza precedenti http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/tongue.png troppo sensibilità immagino che da qualche parte si possa abbassare, per la cronaca nella gara veloce dove si possono mettere al massimo 15 avversari sono stato squalificato per alcuni piccoli tagli http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

comunque mi sembra meglio di Project ma non mi fa griodare al miracolo, onestamente pensavo che come base fosse un po meglio a livello grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se la " guida " mi fa divertire la grafica attuale mi è sufficiente, ho visto di peggio ma anche di meglio ovvio...

 

comunque controllavo dalla one ... se faccio " cerca " assetto corsa mi da il performance pack e il prestige pack, se ci vado sopra mi da " al momento non disponibile " .. gli unici add-on che da sono il season pass acquistabile.. boh, il fatto è che le auto di quei pack me le da in gioco da scaricare , ci vado sopra e mi riporta al season pass, secondo me c'è qualche errore nello store!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...