Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

Io nella mia copia ho trovato anche uno sconto da 50$ per i volanti Fanatec :love:

 

Fatto un giro di prova in pausa pranzo pure io.... ovviamente non ho toccato nulla di impostazioni....con tutto attivo il gioco è godibilissimo con il pad....domani provo a disabilitare un po di roba....

 

Per il calo di frame, c'ho fatto caso anche io, l'ho notato molto usando la visuale "da fuori", utilizzando la visuale interna l'ho notato moooolto meno...

 

 

Così a pelle mi piacce parecchio.. :D

 

 

ah una cosa....ma la Trento - Bondone non doveva essere una delle piste? non mi sembra di averla vista...

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la difficoltà della Carriera è veramente mal calcolata... In facile manco un 3 posto riesco fare... Uso solo abs. Non sono un fenomeno ma in PC e forza dei tempi Nella top 1000 li ho fatti.

lasciato avviso su FB, ma non credo che avrò mai risposta, comunque io il preorder lo avevo fatto da MW

Pure io da MW
Link al commento
Condividi su altri siti

mhmm, allora tutti quelli Mw = puntura :asd:

non ho provato la carriera perchè oggi ero di lavoro quindi solo 15 minuti gara veloce, ma io avevo messo la difficoltà al massimo, alla terza curva un drivatar ma sbattuto fuori senza tanti complimenti facendomi beccare anche una penalità di 10 secondi per taglio pista, oltre il danno anche la beffa :asd:

 

 

Comunque la difficoltà della Carriera è veramente mal calcolata... In facile manco un 3 posto riesco fare... Uso solo abs. Non sono un fenomeno ma in PC e forza dei tempi Nella top 1000 li ho fatti.
Pure io da MW

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente bravo! Io nel secondo campionato (quello delle BMW) meglio di 4 non faccio... Devo migliorare parecchio!nessun problema nelle prove cronometrate arrivo sempre primo in normale. Una domanda, c'è il modo per vedere l usura delle gomme?

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me l'auto tira a destra in maniera paurosa? Infatti dalla visuale interna si vede il volante che tende a destra, come si può notare dalla foto di cui posto il link...chiedo scusa ma in questo forum non so come importare le immagini che ho sul PC. Non ho modificato alcuna opzione del gioco, e gioco (purtroppo) con il pad.

 

https://drive.google.com/open?id=0B3EkA65bL99DWHBidzJwLThhV28

 

Detto questo, sarà che l'auto tira a destra, sarà che avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco nella mezz'oretta che ho giocato, non mi ha per niente entusiasmato.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio perdere la storia contenuti, conoscevo il prodotto da quel punto di vista e sapevo cosa aspettarmi.

Rimasto deluso dal lato tecnico, grafica scarsa, framerate tutt'altro che granitico, problemi con il FFB (ci sono anche diversi cordoli che non si "sentono"), audio scarso, poco senso della velocità, quasi nessuna possibilità di impostare i tasti a proprio piacimento, l'HUD ed altre cose...

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me l'auto tira a destra in maniera paurosa? Infatti dalla visuale interna si vede il volante che tende a destra, come si può notare dalla foto di cui posto il link...chiedo scusa ma in questo forum non so come importare le immagini che ho sul PC. Non ho modificato alcuna opzione del gioco, e gioco (purtroppo) con il pad.

 

https://drive.google.com/open?id=0B3EkA65bL99DWHBidzJwLThhV28

 

Detto questo, sarà che l'auto tira a destra, sarà che avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco nella mezz'oretta che ho giocato, non mi ha per niente entusiasmato.

 

Vai nelle Impostazioni, Gamma dello sterzo lo metti al 200% , se lo fa ancora a 400% e vedrai che l'auto non tirerà più a destra, ed il volante sta dritto.

 

Lascio perdere la storia contenuti, conoscevo il prodotto da quel punto di vista e sapevo cosa aspettarmi.

Rimasto deluso dal lato tecnico, grafica scarsa, framerate tutt'altro che granitico, problemi con il FFB (ci sono anche diversi cordoli che non si "sentono"), audio scarso, poco senso della velocità, quasi nessuna possibilità di impostare i tasti a proprio piacimento, l'HUD ed altre cose...

 

E allora come ti spieghi tutti questi votoni presi in tutte le recensioni??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora come ti spieghi tutti questi votoni presi in tutte le recensioni??

 

Seguissimo solo i voti delle recensioni non avremmo altro gioco all'infuori di CoD.

Nei PRO si legge spesso della fisica di guida, che in effetti è davvero buona, ma qui c'è questo, le piste in laserscan ed il grado di dettaglio dei modelli delle autovetture. Che non è poco, assolutamente, ma non è abbastanza.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio perdere la storia contenuti, conoscevo il prodotto da quel punto di vista e sapevo cosa aspettarmi.

Rimasto deluso dal lato tecnico, grafica scarsa, framerate tutt'altro che granitico, problemi con il FFB (ci sono anche diversi cordoli che non si "sentono"), audio scarso, poco senso della velocità, quasi nessuna possibilità di impostare i tasti a proprio piacimento, l'HUD ed altre cose...

 

Stesse cose che volevo scrivere io, solo che avendoci giocato mezz'ora volevo darmi più tempo. Fa piacere vedere che non solo l'unico ad aver notato fin da subito lo scarso senso di velocità. il framerate molto instabile e la grafica non certo eccellente.

I comandi e gli HUD che non si possono impostare, infastidiscono anche me.

Per fare un esempio, Forza Motorsport 6 (con tutti i suoi limiti del caso) mi ha fatto fin da subito tutt'altro effetto.

 

Solo che anch'io fatico a capire tutte le recensioni entusiastiche che si leggono in giro. Evidentemente sono io che sono fatto "male"!!

 

Vai nelle Impostazioni, Gamma dello sterzo lo metti al 200% , se lo fa ancora a 400% e vedrai che l'auto non tirerà più a destra, ed il volante sta dritto.

 

Ok, questa notte provo, grazie. Giusto per sapere, a cosa corrisponde la gamma dello sterzo nella vita reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...