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Dark Souls III


AngelDevil

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Con l’E3 in rampa di lancio è inevitabile che si moltiplichino le fughe di notizie intorno ai giochi più attesi, e quando questi rispondono al nome di Dark Souls 3, beh, le cose si fanno ancora più interessanti.

 

Il canale YouTube The Know è entrato in possesso di alcune informazioni e immagini relative al gioco Bandai Namco, che dovrebbe essere annunciato proprio in quel di Los Angeles. Ecco cosa sappiamo fino ad ora:

 

  • Il gioco arriverà su PS4 e Xbox One nel 2016. Potrebbe arrivare anche su PC, ma non è ancora confermato
  • Si potrà giocare in cooperativa fino a 4 persone, ma non è chiaro se si riferisca a elementi PvP o PvE
  • Le classi saranno 10, tutte disponibili dall’inizio
  • Ci saranno 45 nuovi nemici e 15 nuovi boss, senza contare quelli provenienti dagli altri giochi
  • Le nuove armi saranno 100 mentre le armature 40. Anche qui quelle vecchie non fanno parte del conteggio
  • Ci saranno 60 minuti di cutscenes, quasi tutte mosse dal motore di gioco
  • Le aree saranno 12
  • Sarà possibile partecipare a delle “Cerimonie Sacrificali”, nelle quali si potranno trascinare dei corpi, scegliere dove immolarli e partecipare così alle partite di altri giocatori. In questo modo si diventerà anche loro bersagli. Sacrificare un corpo creerà inoltre un falò nella propria partita.
  • La funzionalità “Heat Up” negli scontri con i boss cambierà completamente il modo in cui questi verranno affrontati
  • Nel gioco ci sarà anche una serie di abilità chiamate “Sword Fighting Arts”, che includeranno “Rush In”, un’abilità che permette di caricare un nemico per fargli un grosso danno a fronte di una prefissata quantità di danno subito e “Circle”, che dovrebbe essere una manovra evasiva.

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Il secondo capitolo avrà anche preso uno scivolone sul fronte lore, ma una cosa non si può negare assolutamente: i dark souls, entrambi, sono davvero DIVERTENTI da giocare. Tante software house dovrebbero ricordarsi che i videogiochi devono essere principalmente questo, a discapito di grafiche uber pompate et similia ;)

Spero che questo rumor si dimostri veritiero e che sfornino un gioco capace di riconciliare i fan della serie: ho proprio voglia di ripassare i nomi dei santi uno per uno! :asd:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Come già capitato negli ultimi giorni anche per altri titoli, un annuncio pubblicato in anticipo ha confermato l’esistenza di Dark Souls 3.

 

Bandai Namco ha infatti twittato per errore il link del trailer del gioco, ma al momento oscurato.

 

Ormai è quindi solo questione di tempo prima che il gioco venga annunciato ufficialmente e che il video venga probabilmente sbloccato.

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Inviato (modificato)

Ora rimane solo la cenere…

 

Mentre l’incendio svanisce e il mondo cade in rovina, lo sviluppatore FROMSOFTWARE e il direttore Hidetaka Miyazaki continuano l'amata serie Souls con Dark Souls III.

 

Dark Souls III presenta un’atmosfera grafica con illuminazione dinamica ed effetti particellari che ti immergono in un oscuro mondo fantasy in rovina, sapientemente realizzato per stimolare la tua voglia di esplorare e sopravvivere.

 

 

 

Il game director torna alla guida della serie Souls per dirigere il terzo capitolo del franchise, annunciato alla conferenza E3 di Xbox.

 

Miyazaki aveva infatti ricoperto il ruolo di game director in Demon’s Souls, Bloodborne e il primo Dark Souls, ma durante lo sviluppo di Dark Souls II ha avuto un ruolo molto più marginale.

 

Una notizia che farà sicuramente felici i fan della serie di Dark Souls. Il terzo capitolo del franchise è previsto per il 2016, ovviamente per PS4, Xbox One e PC.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

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  • 2 settimane dopo...

Secondo quanto riportato in una recente news in home il gameplay sarà più fluido e le movenze più veloci rispetto ai primi Dark Souls, ciò mi fa supporre che lo stile di gioco sarà simile a quello di Bloodborne, ma ovviamente con meccaniche RPG molto più ricche e articolate, oltre che combattimenti e situazioni più estreme come lo sono stati da sempre nei Soul.

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Pure a me bloodborne e' sembrato troppo action, tanto e' vero che l'ho abbandonato e venduto dopo averlo finito, ai dark souls gioco ancora invece. Ma per me e' una questione di gameplay, preferisco uno stile piu' lento, tattico e ragionato

Modificato da bile88
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Ecco anche io spero che lascino la possibilità di avere vari tipi di stile di gioco come è ora per i due primi capitoli...io per dire amo lo stile ragionato e difensivo che fa uso intensivo dello scudo...anche se in alcune situazioni posso anche passare ad approcci più diretti...

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Dalle interviste e dalla demo mostrata a porte chiuse durante l'E3 pare che il gameplay sia più vicino al primo dark souls ma comunque influenzato da bloodborne. Comunque secondo me quello che ha deluso di più i fan dei souls è la povertà di contenuti in bloodborne, c'è troppa poca varietà che non spinge il giocatore a farsi un nuovo personaggio diverso riducendo di molto la longevità. Sulla varietà di armi, magie, scudi etc.. non credo dovremmo preoccuparci, viste le premesse mi riesce facile sperare in nuovo dark souls 1

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Concordo, fatto lo stesso anche io, senza nulla togliere a Bloodborne per carità, però non ha la sostanza, boss epici e la varietà che invece si ritrova nei Souls, ma rimane a mio parere un gioco splendido.

Pure a me bloodborne e' sembrato troppo action, tanto e' vero che l'ho abbandonato e venduto dopo averlo finito, ai dark souls gioco ancora invece. Ma per me e' una questione di gameplay, preferisco uno stile piu' lento, tattico e ragionato

 

Penso che alla fine ritornerà la profondità di gameplay e varietà dei Souls, con un gameplay leggermente più veloce e dunque mi aspetterei una via di messo tra Dark Souls 2 e Bloodborne che andrebbe benone.

Per il resto concordo.

Dalle interviste e dalla demo mostrata a porte chiuse durante l'E3 pare che il gameplay sia più vicino al primo dark souls ma comunque influenzato da bloodborne. Comunque secondo me quello che ha deluso di più i fan dei souls è la povertà di contenuti in bloodborne, c'è troppa poca varietà che non spinge il giocatore a farsi un nuovo personaggio diverso riducendo di molto la longevità. Sulla varietà di armi, magie, scudi etc.. non credo dovremmo preoccuparci, viste le premesse mi riesce facile sperare in nuovo dark souls 1

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Se compro Dark Souls 3 mi aspetto Dark Souls 3.

Non compro Darkborne.

Voglio un Souls.

 

Dopo la cosa ridicola di Scolar che non si azzardino a combinarne altre snaturando un titolo assolutamente inarrivabile, anche coi suoi difetti.

 

Bloddborne se ne stia buonino nell'angolino suo per cortesia.

Shields are for pussies

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In effetti con la Scholar ci si ritrova non solo un pacchetto comprendente tutti i DLC, ma anche risoluzione a 1080p e 60 fps (il doppio rispetto alla versione "base"), nuovi nemici e posizioni, quindi è stato fatto un buon lavoro.

Ridicola la scholar edition?
Ma se e' migliorativa sotto ogni aspetto lol, ma l' hai almeno provata?
La sola nuova fluidita' vale il prezzo del biglietto, ridicole sono ben altre cose per me

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E' semplicemente un gioco migliorato, anche dal punto di vista del posizionamento dei nemici (ma non solo, ce ne sono persino di nuovi), ora meglio studiato, in realta' e' una sorta di edizione "very hard" dato che la difficolta' e' piu' impegnativa della versione base, io anche volendo non ci trovo alcun lato negativo.

Se poi non ti piace il concetto in se' e' un fatto tuo, che pero' non fa si che la nuova edizione sia ridicola, semplice.

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Concordo a pieno, hanno persino inserito nuovi nemici, più di questo per una Goty non si può fare.

Mi trovo d'accordo invece con Zweisplatter per quanto riguarda Bloodborne, li ci troviamo palesemente di fronte a un gioco più semplice e spartano, quindi che i Souls continuino in un verso ed eventuali nuovi Bloodborne in un altro, senza che facciano vie di mezzo in modo tale che le due serie siano ben distinte soprattutto sul fattore difficoltà e profondità del gameplay.

E' semplicemente un gioco migliorato, anche dal punto di vista del posizionamento dei nemici (ma non solo, ce ne sono persino di nuovi), ora meglio studiato, in realta' e' una sorta di edizione "very hard" dato che la difficolta' e' piu' impegnativa della versione base, io anche volendo non ci trovo alcun lato negativo.
Se poi non ti piace il concetto in se' e' un fatto tuo, che pero' non fa si che la nuova edizione sia ridicola, semplice.

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