Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Holyvamp si riferiva solo alla velocità di combattimento, che secondo me è l'unico valido elemento che i Souls dovrebbero prendere da Bloodborne, per gli altri campi per me non ci sono dubbi che i Souls siano più completi e curati.

ma basta co sto Bloodborne

è Dark Souls 3 cribbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anche io non prediligo i giochi frenetici, ci vorrebbe una via di mezzo tra i Souls e Bloodborne, ovvio che i vari Devil May Cry e simili sono tutt'altro genere.

Tornando a Dark Souls 3 credo che lo si potrà vedere durante la conferenza Xbox, dopotutto durante l'E3 fu presentato proprio lì, quindi potrebbero anche mostrare il gameplay durante tale conferenza per la Gamescom.

Non concordo sulla velocità del combattimento!

Se voglio giocare frenetico mi prendo Bayonetta o Devil may cry non un souls!

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete fan della serie Dark Souls sintonizzate le antenne, visto che Bandai Namco sembra in procinto di mostrare a breve qualcosa di grosso riguardo al terzo capitolo.

 

Il profilo Twetter ufficiale della serie ha infatti annunciato che a breve verrà mostrato qualcosa di “meraviglioso”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls III potrebbe anche avere uno spazio durante la conferenza Xbox prevista oggi.

Magari un bel video sul gameplay con data di uscita sul finale dello stesso.

Se siete fan della serie Dark Souls sintonizzate le antenne, visto che Bandai Namco sembra in procinto di mostrare a breve qualcosa di grosso riguardo al terzo capitolo.

 

Il profilo Twetter ufficiale della serie ha infatti annunciato che a breve verrà mostrato qualcosa di “meraviglioso”

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls III potrebbe anche avere uno spazio durante la conferenza Xbox prevista oggi.

Magari un bel video sul gameplay con data di uscita sul finale dello stesso.

Non è troppo improbabile... dopotutto la conferenza dura 90 minuti e DS3 è stato "annunciato" tramite trailer proprio alla conferenza xbox dell'E3, quindi...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

il trailer mi è piaciuto moltissimo, ambientazione malata al punto giusto.

 

sul gameplay si è visto, ma vorrei di più. Sembra che la capriola sia più fluida e veloce, si vede che hanno ripreso qualcosa da Bloodborne.

 

Graficamente mi sembra meglio di DS2, quasi quanto BB. 2016 arriva presto!!!!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gatsu come minimo non ci sará la luce dinamica nemmeno questa volta...

 

Se devo dir la veritá mi ha fatto abbassare l'hype questo trailer.

Sapete perchè ? Credo che il fattore "giá visto" inizi a farsi sentire in questa serie...la cittá sembra Yarnham...e in più la grafica sembra un reskin di Bloodborne quindi mi dá ancora di più l'impressione di giá visto !

Boh, comunque sicuramente mi basterá vedere un gameplay per rifarmi salire l'hype ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gatsu come minimo non ci sará la luce dinamica nemmeno questa volta...

 

Se devo dir la veritá mi ha fatto abbassare l'hype questo trailer.

Sapete perchè ? Credo che il fattore "giá visto" inizi a farsi sentire in questa serie...la cittá sembra Yarnham...e in più la grafica sembra un reskin di Bloodborne quindi mi dá ancora di più l'impressione di giá visto !

Boh, comunque sicuramente mi basterá vedere un gameplay per rifarmi salire l'hype ...

usano lo stesso engine di bloodborne, per quanto riguarda il fattore già visto, il genere è quello e non va stravolto

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...