Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

a quanti frames girerà dark souls 3? ne avete idea?

Sapete che proprio oggi ho provato Bloodborne e sono rimasto "traumatizzato" dalla differenza di fluidità rispetto alla remastered del secondo capitolo?

Ovviamente è anche questione di abitudine, ma devo dire che nel complesso preferirei meno effetti grafici e piu' scioltezza nel gameplay

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

usano lo stesso engine di bloodborne, per quanto riguarda il fattore già visto, il genere è quello e non va stravolto

Non è di certo quello il problema...i Souls si sono sempre rinnovati e questo non sará da meno...

Semplicemente stó iniziando a percepire quel senso di giá visto ...

Dovrebbero osare di più nel design...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima sensazione è che temo il primo DS rimarrà inarrivabile per molto tempo ancora

non basta una grafica all'avanguardia per dare epicità

non a caso secondo me solo Demon tiene il paragone

 

strano che la cosa che più mi ha incuriosito è l'esserino con la faccia trollosa che si intravede se non sbaglio dentro una specie di cella

 

per il resto queste tonalità un po così, diciamo "smunte"... come in BB, non mi attraggono particolarmente, anzi

ma vedremo, pochi secondo servono solo a farci fantasticare e bagnare un po, ma non dicono niente

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zweisplatter Bloodborne è, a mio parere, pieno di momenti epici grazie soprattutto anche alle soundtrack sublimi.

La battaglia finale è nella mia top dei momenti più emozionanti nei videogiochi .

 

Quindi direi che con Miyazaki possiamo essere fiduciosi ( sperando che anche il compositore musicale sia lo stesso ) .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

fonte pagina facebook sabaku no maiku:

"Ragazzi, in procinto di entrare al Gamescom con RGT, vi avevo promesso informazioni reali di una brevissima occhiata che ho potuto dare al vero e proprio Dark Souls III.

Questo è per Voi e Noi tutti.

Il grosso arrivera' il 7 Agosto (avro' una sessione di 1h e 30'), ma... Sono ELETTRIZZATO dal poter condividere queste chicche con voi, anche se purtroppo in questo viaggio non posso farlo in video, raccontandovi di persona:

* Il feeling dei controlli, palette cromatica ed i movimenti richiamano tremendamente Demon's Souls. Solo piu' rapido, come se Dark Souls avesse fatto un figlio con Bloodborne. ...Ma se combatti per un solo istante come a Yharnam, vieni DECIMATO. E' Dark Souls, strategic swordplay. Che sia davvero il risultato del Meglio dei 3?

* Movesets dei nemici piu' vasti: reagiscono alla distanza come sempre, ma in modo piu' dinamico. Quanto lo scopriro', ma per ora ho visto un avversario solo avere, almeno, 4 attacchi piu' un incantesimo.

* Non ci sono caratteristiche passive come i punti intuizione, vi è un'icona circolare con una Spada presente in alto a sinistra, la quale appare anche sull'equipaggiamento. Tramite il tasto L2/LT e' possibile utilizzare questo punteggio per avere movesets unici e speciali. Altrimenti si attiva il Parry, ma Solo con gli scudi piccoli, pare.

* Ci sono i SunBro!

* I nemici NON hanno tracking, Il gameplay è tornato valido e reattivo, ma per ora l'ho percepito un po' goffo. Goffo, ma COMPLETO.

* Il parry e' tornato, skill based, non chance/memory, e le creature puniscono MOLTO di piu' se sbagli.

* Alcune creature hanno patrol, si spostano e collaborano soprattutto.

* Vi sono animazioni ed idee riprese da Bloodborne (un non morto usa una lanterns per richiamare altri, dormienti)

* E' stata finalmente resa anche nella grafica dell'HUD l'Estus come unica, con sorsi. Ogni sorso la svuota gradualmente.

* Attacchi R2/RT caricati presenti.

* Dual-Wielding presente. Il gameplay ha preso le migliorie sulla carta di Dark Souls 2 e le ha inserite nel gameplay arcade/originale. Ho visto un'arma doppia in una singola icona.

* Mappe apparentemente (10m di gameplay) eccezionali: grandi e verticali come in Bloodborne.

* Backstab moveset based come DkS1, serve l'angolo di entrata, ma sembra esser davvero difficile ottenerlo. Animazione identica a DkS.

* Evidentissimi e catastrofici cali di frame come al solito, ma e' presto.

* Telecamera orribile come al solito, ma e' presto.

* L'Havok è tornato e presente!

Appunti di Lore:

*Non morti che venerano cadaveri di Drago o..? Viverne... Draghi vivi?

* La cima di alcuni alberi sono non morti, la non morte diventa radice e legno: Miyazaki che mette mano alla lore di DkS2: i giganti e...

-----

* Equilibrio, Reattivita' comandi, armi pesanti etc li studiero' all'hands on."

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su youtube filmato di 2 minuti di gameplay!

Sbrigatevi a vederlo perchè mi sa che durerà poco!

 

Mi sembra un pochino più veloce in tutto.

Movimenti, camminata, combat system...

Graficamente non fa gridare al miracolo, tanto per dire Lords of the fallen secondo me è superiore!

Comunque a parte l'eccessiva velocità ( per me ) è il solito Dark souls migliorato.

Non si vedono cali di frame...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che anche per me e' simile a demons souls come movenza ma questo lo reputo tutt'altro che positivo (e' un gioco di 6 anni fa e con movenze legnosissime), meglio aspettare qualcosa di piu' esauriente.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che anche per me e' simile a demons souls come movenza ma questo lo reputo tutt'altro che positivo (e' un gioco di 6 anni fa e con movenze legnosissime), meglio aspettare qualcosa di piu' esauriente.

in dark souls 2 hanno fatto le animazioni con il motion capture, questo però ha limitato moltissimo i moveset delle armi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Derrick in questo capitolo non usano il motion ? Azz sarrebbe un bel passò indietro dopo DS2 ...

 

Comunque oh, proprio la notizia che aspettavo ! I CALI DI FRAME .

E non ditemi che sicuramente risolveranno...

Basta. Niente day one per me. Prima voglio informarmi come gira.

Non voglio rivivere l'esperienza di Bloodborne.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Derrick in questo capitolo non usano il motion ? Azz sarrebbe un bel passò indietro dopo DS2 ...

 

Comunque oh, proprio la notizia che aspettavo ! I CALI DI FRAME .

E non ditemi che sicuramente risolveranno...

Basta. Niente day one per me. Prima voglio informarmi come gira.

Non voglio rivivere l'esperienza di Bloodborne.

viste le animazione no, ma guarda che anche in bloodborne non lo hanno usato e le armi avevano un sacco di attacchi diversi. Ed è meglio così, uno dei più grandi problemi di ds 2 era proprio lo scarso numero di moveset delle armi, praticamente cambiavano solo per categoria proprio a causa dei costi maggiori del motion capture. Per quanto riguarda il frame, io lo giocherò per pc quindi salvo porting fatti col culo sono apposto :P

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...