Derrick93 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 E' semplicemente un gioco migliorato, anche dal punto di vista del posizionamento dei nemici (ma non solo, ce ne sono persino di nuovi), ora meglio studiato, in realta' e' una sorta di edizione "very hard" dato che la difficolta' e' piu' impegnativa della versione base, io anche volendo non ci trovo alcun lato negativo.Se poi non ti piace il concetto in se' e' un fatto tuo, che pero' non fa si che la nuova edizione sia ridicola, semplice.chi ha giocato a fondo i souls e ne conosce bene pregi e difetti non sta a guardare solo il lato tecnico o vari miglioramenti che trovi scritti solo in recensioni superficiali. Ci sono delle cose migliorate in scholar come ad esempio i non morti nella foresta dei giganti che colpiscono i giganti morti mentre ci sono delle cavolate assurde come nel castello di vendrick dove hanno inserito un numero spropositato di nemici senza curarsi di come l'area sia completamente ingiocabile una volta aperte le varie porte con le anime dei nemici, oppure ad esempio i nemici aggiunti in alcune zone senza alcun senso di lore.Se compro Dark Souls 3 mi aspetto Dark Souls 3.Non compro Darkborne.Voglio un Souls. Dopo la cosa ridicola di Scolar che non si azzardino a combinarne altre snaturando un titolo assolutamente inarrivabile, anche coi suoi difetti. Bloddborne se ne stia buonino nell'angolino suo per cortesia.non ne possiamo essere certi fino a quando non ci lasciano vedere un gameplay ma come concept dovrebbe essere molto fedele al primo dark souls con vari miglioramenti e nuove aggiunte, per esempio si potrà fare il backstab con l'arco. Dicono che ci sia qualche influenza da parte di bloodborne ma secondo me oltre all'engine che è lo stesso non vedremo molto di quel gioco per quanto riguarda il combat system. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Ho adorato la fluidità di scholar, sarebbe bello se la from per una volta facesse uscire un prodotto stabile e ben ottimizzato sin dal lancio... ma mi sa che sto sognando ad occhi aperti xD Modificato 7 Luglio 2015 da yuri 26/97 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 trattandosi appunto dello stesso engine di bloodborne secondo me su console saranno 30 fps sicuramente con molti meno problemi visto che avranno migliorato l'engine. Ma visto che non avranno il supporto dello studio sony la grafica potrebbe essere peggiore dandogli la possibilità di puntare ai 60fps. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 trattandosi appunto dello stesso engine di bloodborne secondo me su console saranno 30 fps sicuramente con molti meno problemi visto che avranno migliorato l'engine. Ma visto che non avranno il supporto dello studio sony la grafica potrebbe essere peggiore dandogli la possibilità di puntare ai 60fps.I 60 anche a scapito del dettaglio grafico sarebbero un sogno anche perché credo che chi compra dark souls non presti enorme attenzione alla grafica (anche se più bella è meglio è ci mancherebbe altro!)Però anche 30 potrebbero andare bene, l'impotante è che siano stabili. Quando a penso a blight town del primo su 360 mi vengono ancora i brividi.Spero solo che non succeda come con bloodborne, dove, almeno al dayone (premetto che non ci ho giocato non avendo ps4 ma ho visto tutta la run di sabaku su youtube) i cali di frame erano evidenti e in alcuni casi davvero insostenibili, oltre ai caricamenti eterni. Ho visto però (sempre da sabaku) che con le patch i caricamenti sono migliorati molto e il framerate anche sembra meno ballerino, quindi sono abbastanza fiducioso! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 blightown dipendeva dai limiti dell'engine, li c'era poco da fare perchè funziona male perfino sui pc di fascia alta di adesso, dovevano diminuire il dettaglio delle texture e il numero dei poligoni ma per qualche ragione non lo hanno fatto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 blightown dipendeva dai limiti dell'engine, li c'era poco da fare perchè funziona male perfino sui pc di fascia alta di adesso, dovevano diminuire il dettaglio delle texture e il numero dei poligoni ma per qualche ragione non lo hanno fatto.Non so, non ho seguito da cosa derivava quella situazione. Ciò che è certo è che era praticamente ingiocabile.Secondo voi quando vedremo del gameplay? Alla gamescom? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 probabile, se ricordo bene tutti i precedenti capitoli sono stati mostrati alla gamescom Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 probabile, se ricordo bene tutti i precedenti capitoli sono stati mostrati alla gamescomBene allora, circa un mese e vedremo com'è allora! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 ragazzi nei souls la distribuzione dei nemici è un fattore fondamentalesia per il lore che per il gameplayScolar è un'ammissione di colpa clamorosaoppure una cosa senza sensoma ok chiudiamola qui Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Scolar è un'ammissione di colpa clamorosaoppure una cosa senza sensoentrambe le cose Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 spero di sbagliare ma secondo me il gameplay del terzo capitolo sarà pressochè identico a quello del secondo, con lievi miglioramenti. Inoltre mi auguro davvero che lo stile rapido di Bloodborne non contamini oltremodo il nuovo titolo. PS: personalmente ho molto apprezzato la Scholar edition , in particolare i duelli contro umani sono una vera goduria (salvo occasionale lag), anche grazie alla nuova fluidità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Direi più probabilmente al prossimo Tokyo Games Show.Secondo voi quando vedremo del gameplay? Alla gamescom? Siccome ho giocato la versione normale di Dark Souls 2, come hai trovato la Scolar?Nel senso la distribuzione dei nemici è veramente così pessima? Dettagli?ragazzi nei souls la distribuzione dei nemici è un fattore fondamentalesia per il lore che per il gameplayScolar è un'ammissione di colpa clamorosaoppure una cosa senza sensoma ok chiudiamola qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) La distribuzione è migliore e più sensata in alcune zone mentre in altre (ma si parla di poche) hanno fatto delle cavolate, ovviamente niente di paragonabile al primo dark souls. Modificato 10 Luglio 2015 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Siccome ho giocato la versione normale di Dark Souls 2, come hai trovato la Scolar?Nel senso la distribuzione dei nemici è veramente così pessima? Dettagli?Ma non la comprerei neanche sotto tortura. Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Di solito sono pessimista ma Miyazaki è un genio, spero solo che non si lasci condizionare è che faccia un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Sono convinto che ne uscirà qualcosa di grosso e che per Bloodborne si saranno "trattenuti" appositamente visto che si tratta di un'esclusiva, per poi fare il botto con Dark Souls III che essendo multipiattaforma potrà garantire un maggior numero di vendite, ma ad ogni modo trattandosi di due serie distinte sono sicuro che questo terzo capitolo seguirà le orme e la qualità elevata dei Souls.Di solito sono pessimista ma Miyazaki è un genio, spero solo che non si lasci condizionare è che faccia un capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 "....cit. Lo spadone vanta una nuova tecnica chiamata "launch" che permette di scagliare in aria i nemici imitando lo stile di lotta di Gatsu, protagonista del manga Berserk, di Kentaro Miura. Questa rivelazione ci è stata fatta da Miyazaki in persona, che ha ammesso di aver studiato lo stile dell'arma proprio per riprodurre le movenze di Gatsu." Ecco! Io sono a posto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Nel giro di un mese 3 notize fantastiche, miyazaki che dice di aver copiato una mossa di gatsu, kenji saito che vorrebbe fare un gioco su berserk e il manga che riprende il 24 luglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Quella del gioco non la sapevo!Speriamo bene....Il manga che riprende probabilmente sarà per 2-3 uscite poi Miura ritornerà a distruggersi di pugnette sui suoi giochini squallidi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Bandai Namco ha da poco annunciato che Dark Souls III sarà presente alla Gamescom con una demo giocabile. L'ultimo capitolo della saga si potrà infatti provare, in anteprima mondiale, presso lo stand di Bandai Namco. Di seguito, le parole di Herve Hoerdt, Vicepresidente di IP Strategy: "La Gamescom è l'evento cui bisogna partecipare se si è fan dei videogiochi o professionisti del settore. Come sempre, questa è una grande opportunità per Bandai Namco per assicurarsi di essere perfettamente in linea con le aspettative dei fan e svelare nuovi dettagli sui giochi più attesi". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Praticamente la tecnica dovrebbe essere simile a quella vista ad esempio nei Devil May Cry, giusto?"....cit. Lo spadone vanta una nuova tecnica chiamata "launch" che permette di scagliare in aria i nemici imitando lo stile di lotta di Gatsu, protagonista del manga Berserk, di Kentaro Miura. Questa rivelazione ci è stata fatta da Miyazaki in persona, che ha ammesso di aver studiato lo stile dell'arma proprio per riprodurre le movenze di Gatsu."Ecco! Io sono a posto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Praticamente la tecnica dovrebbe essere simile a quella vista ad esempio nei Devil May Cry, giusto?Non credo si possa scagliare in aria e continuare a colpire.Credo e spero sia una cosa più scenografica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Io spero che abbiano l'intelligenza di rendere piu' snello il multiplayer, mi piacerebbe poter giocare con gli "amici" senza vincoli di livello o soul memory, così come organizzare o partecipare a figt club tematici selezionati (quindi non aperti a chiunque), per non parlare del fatto che sarebbe stimolante potersi fare tutta l'avventura in compagnia di qualcun altro senza doversi evocare ogni 10 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Io spero che abbiano l'intelligenza di rendere piu' snello il multiplayer, mi piacerebbe poter giocare con gli "amici" senza vincoli di livello o soul memory, così come organizzare o partecipare a figt club tematici selezionati (quindi non aperti a chiunque), per non parlare del fatto che sarebbe stimolante potersi fare tutta l'avventura in compagnia di qualcun altro senza doversi evocare ogni 10 minutine dubito, probabilmente si limiteranno a migliorare il netcode anche perchè quelle cose potrebbero rovinare l'esperienza. Secondo me l'unica cosa che manca è una vera e propria arena senza vincoli di patti o oggetti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 (modificato) Per me giocare a dark souls insieme ad un amico è come andare in due con la stessa donna... Modificato 27 Luglio 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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