Marco D. Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Fin ora ho giocato sia Dark Souls 2 che Bloodborne solo in single.Penso sia questione di gusti, ma per quanto mi riguarda è una sfida personale quella dei Souls, senza nulla togliere alla cooperativa che senz'altro sarà divertente e appagante, ma non credo lo sia ai livelli di poter sconfiggere un boss assurdo da solo.Per me giocare a dark souls insieme ad un amico è come andare in due con la stessa donna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 va anche considerato che tutto il gioco è costruite per un solo giocatore, il posizionamento dei nemici etc... sono tutte cose che non avrebbero più peso in 2 giocatori. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Non ho capito...è una sfida personale e non lo è quando un boss è difficile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 secondo me è piu' che altro una fisima, le cose possono cambiare, evolvere...dark souls giocato in due (magari aumentando nel contempo la resistenza dei nemici e i danni arrecati dagli stessi) moltiplicherebbe il divertimento, e lo dico da asociale videoludico (depreco la quasi totalità dei multiplayer in circolo).Questo perlomeno è il mio auspicio, che ovviamente sarà disatteso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 a me basterebbe per i boss, nel 2 giocando in 3 o 4 contro un boss diventa veramente troppo facile, praticamente solo i boss dei dlc erano bilanciati per la coop Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Intendevo che lo vedo come un titolo incentrato più sulle sfide personali e dunque in single, fatte di soddisfazioni personali come quelle di superare un boss o zone particolarmente ostiche con le proprie forze.Non ho capito...è una sfida personale e non lo è quando un boss è difficile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Intendevo che lo vedo come un titolo incentrato più sulle sfide personali e dunque in single, fatte di soddisfazioni personali come quelle di superare un boss o zone particolarmente ostiche con le proprie forze.Condivido. E' il suo bello. Certo, in due sarebbe divertente, ma snaturerebbe il titolo. Non sarebbe più un Souls ma un'allegra mattanza con gli amici. Forse per i boss...ma non sono convinto neanche li. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Personalmente ho sempre vissuto i 2 souls così:prime due run rigorosamente offline, per mantenere intimità e tenere la sfida del tutto personalePensa se alla prima run avessi trovato la scritta "prova torcia" al mulino...poi via a pvp e interazioni varieIn questo caso la possibilità di scelta c'è e non è un male, maiQualora volessero potrebbero migliorare questa componente sarebbe facile con un minimo di ingegno, l'importante è lasciare sempre e comunque la possibilità di scelta (offline/no coop) che ripeto non è mai un male Quello che mi auguro in qualche modo sistemino e il poter escludere qualcuno dalle interazioniMi spiegoSe metto il segno d evocazione per un po si pvp e mi evoca gente che mi aspetta in 3 per lanciarmi addosso di tutto io vorrei poterli escludere(vorrei poterli escludere dalla vita, ma è un altro discorso)Perché se vuoi farmare anime ci sono infiniti boss da farmare (cos'è, non siete in grado?), quello è puro e semplice rovinare le partite altrui e far perdere tempoCi vorrebbe una "lista nera"Ma è un capriccio, lo capiscoNon rimane che sciacciarli a terra senza pietàSiccome capita anche di trovare italiani che lo fanno, qualora leggiate sappiate che non valete niente Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 a me piace essere evocato e ritrovarmi contro 3 persone, è divertente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Zweisplatter il tuo nome mi ha fatto venire in mente una cosa che mi ha molto deluso del 2....Devono rimetterre la possibilità di schiacciare a terra i nemici a spadate!!!!Era una delle cose più divertenti del primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 a me piace essere evocato e ritrovarmi contro 3 persone, è divertente se è una volta ogni tanto anche a me Zweisplatter il tuo nome mi ha fatto venire in mente una cosa che mi ha molto deluso del 2....Devono rimetterre la possibilità di schiacciare a terra i nemici a spadate!!!!Era una delle cose più divertenti del primo. troppo op daiadesso è più verosimile, se vuoi schiacciare la gente come piace a me ti serve un martellone da 40/50 a forza Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 io ho giocato solo a Bloodborne. mi è piaciuto davvero tanto soprattutto per la fluidità del CS. spero che Dark Souls 3 ripercorra tutto il buono del gameplay di Bloodborne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) Io ho visto solo video di Bloodborne ma devo dire che non vorrei per niente un combattimento simile.Troppo frenetico per me. se è una volta ogni tanto anche a me troppo op daiadesso è più verosimile, se vuoi schiacciare la gente come piace a me ti serve un martellone da 40/50 a forza Ma dai...era divertentissimo!I martelloni non mi piacciono... Modificato 28 Luglio 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Devono pure sistemare i parry secondo me, a causa del lag c'e' troppa differenza tra online e offline, nel senso che offline reagisci ad una azione nemica (come sarebbe giusto) mentre online e' tutta una questione di intuizione (vedi anche fortuna), non si e' mai visto in un duello reale un tizio che agita buffamente lo scudo (avete presente i giocatori che agitano perennemente 30 cm di scudo giocando solo di parry e colpi critici?) sperando di bloccare fendenti per far sedere il nemico.Non mi piace molto nemmeno il cosidetto lagstab, queste sono cose che se migliorate renderebbero l'esperienza migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) non centra il lag(almeno nel 2), in dark souls 2 il sistema dei parry è fatto talmente male da diventare nella maggior parte dei casi una sola questione di fortuna. Poi quelli che spammano i parry sono prevedibili e facili da battere Modificato 28 Luglio 2015 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Come non c'entra il lag? Parare in online e' completamente diverso rispetto a farlo offline, se no mi sono rincitrullito io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) Ma dai...era divertentissimo!I martelloni non mi piacciono... certo che era divertente, hai visto il mio nome?ma adesso è più verosimilenon puoi schiacciare gente a terra con 13/14 in forza cribbio i martelloni sono troppo divertenti, provalila mia ultima build forza in pvp è martellone del custode dei draghi (credo si chiami così) in una mano e coltellino ell'altrazik... splatbellissimo a proposito di parrynel 2 in pvp è diventata quasi una prova da autisticici sono momenti dove si deve fare parry della fedetipo dopo un roll in avantie io faccio fishing e poi ti schiaccio a terra con l'R2 del martellone che ti stavo agitando in facciatroppo bello Modificato 28 Luglio 2015 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ma nel 2 si poteva schiacciare per terra con i martelloni?Non ci ho mai provato...e ho anche una build molto forzuta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Come non c'entra il lag? Parare in online e' completamente diverso rispetto a farlo offline, se no mi sono rincitrullito iocerto che conta ma nel secondo capitolo il parry funziona male anche offline, si basa sulla fortuna perchè devi usarlo ancora prima che parta l'attacco del nemico. ci sono momenti dove si deve fare parry della fede Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ma nel 2 si poteva schiacciare per terra con i martelloni?Non ci ho mai provato...e ho anche una build molto forzuta...certo che si puòma non con tutti, o almeno non col primo attacco (alcuni lo fanno col secondo)parlo dell'attacco R2 o RT a due manilo fa il randello grande, che è un ottimo "inizio"ma il top per me è il martello pesante del custode dei draghi, molto simile al martello del demone ma più leggero (pesa 6 in meno..)schiaccia la gente che è un amoree col secondo attacco spazza via tuttocerto che conta ma nel secondo capitolo il parry funziona male anche offline, si basa sulla fortuna perchè devi usarlo ancora prima che parta l'attacco del nemico. ma guarda, in pve non è proprio cosìio per imparare mi ci sono messo di cattiveria ed ho fatto una run tutta buckler e pugnaledevo dire che secondo me è questione di bravuraa differenza del pvp dove come dicevo è questione di autismo misto a fortuna Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) ma come ci riesci? quasi tutti gli scudi sono troppo lenti, praticamente permettono di fare il parry con sicurezza solo al persecutore che ci mette una vita per attaccare, per gli altri l'attacco è troppo veloce e l'animazione dello scudo parte con troppo ritardo Modificato 28 Luglio 2015 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 ma come ci riesci? quasi tutti gli scudi sono troppo lenti, praticamente permettono di fare il parry con sicurezza solo al persecutore che ci mette una vita per attaccare, per gli altri l'attacco è troppo veloce e l'animazione dello scudo parte con troppo ritardocol buckler mi trovo benenon è facile, sia chiaro, ma è fattibilefai come me fatti una run solo parry e vedraiio ho fatto parry a tutto il parryabile, a costo di morircinon è facile ma è questione di tempismo, quindi di bravuranon servono i sensi da ragno (in pve) Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 e con gli scudi medi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 e con gli scudi medi?non saprei dirtinon ho mai provatoper me gli scudi sono simpatici oggetti da esteticanon li uso se non in rarissime occasioni o per estetica appuntoshields are for pussies.. discorso diverso per il buckler che ha il solo scopo di parryareed ha la finestra più ampia se non sbaglio ad essere sincero mi trovo male anche con la scimitarra del monasteroper dire Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 certo che si puòma non con tutti, o almeno non col primo attacco (alcuni lo fanno col secondo)parlo dell'attacco R2 o RT a due manilo fa il randello grande, che è un ottimo "inizio"ma il top per me è il martello pesante del custode dei draghi, molto simile al martello del demone ma più leggero (pesa 6 in meno..)schiaccia la gente che è un amoree col secondo attacco spazza via tuttoma guarda, in pve non è proprio cosìio per imparare mi ci sono messo di cattiveria ed ho fatto una run tutta buckler e pugnaledevo dire che secondo me è questione di bravuraa differenza del pvp dove come dicevo è questione di autismo misto a fortunaProverò!Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.