Holyvamp Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 si sicuramente si sente molto la presenza di bb in questo DS3. ma imho non va a sfasciare il gioco né lo rende ripetitivo. Dark souls resta dark souls. Spero che verrà rilasciato più avanti un bel gameplay lunghetto così da farsi un'idea migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) a quanti frames girerà dark souls 3? ne avete idea?Sapete che proprio oggi ho provato Bloodborne e sono rimasto "traumatizzato" dalla differenza di fluidità rispetto alla remastered del secondo capitolo?Ovviamente è anche questione di abitudine, ma devo dire che nel complesso preferirei meno effetti grafici e piu' scioltezza nel gameplay Modificato 4 Agosto 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 vedremo domani Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) usano lo stesso engine di bloodborne, per quanto riguarda il fattore già visto, il genere è quello e non va stravoltoNon è di certo quello il problema...i Souls si sono sempre rinnovati e questo non sará da meno...Semplicemente stó iniziando a percepire quel senso di giá visto ...Dovrebbero osare di più nel design... Modificato 4 Agosto 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 A me bloodborne mi sembrava meglio come illuminazione...per quello mi aspettavo di più.Magari con un gameplay mi ricrederò.Speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 la mia prima sensazione è che temo il primo DS rimarrà inarrivabile per molto tempo ancoranon basta una grafica all'avanguardia per dare epicitànon a caso secondo me solo Demon tiene il paragone strano che la cosa che più mi ha incuriosito è l'esserino con la faccia trollosa che si intravede se non sbaglio dentro una specie di cella per il resto queste tonalità un po così, diciamo "smunte"... come in BB, non mi attraggono particolarmente, anzima vedremo, pochi secondo servono solo a farci fantasticare e bagnare un po, ma non dicono niente Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) @Zweisplatter Bloodborne è, a mio parere, pieno di momenti epici grazie soprattutto anche alle soundtrack sublimi.La battaglia finale è nella mia top dei momenti più emozionanti nei videogiochi . Quindi direi che con Miyazaki possiamo essere fiduciosi ( sperando che anche il compositore musicale sia lo stesso ) . Modificato 5 Agosto 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) L'esserino con la faccia trollosa me lo sono perso.Il momento che mi ha fatto dire "oh" è quando dall'ombra esce il teschio enorme! Modificato 5 Agosto 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 fonte pagina facebook sabaku no maiku: "Ragazzi, in procinto di entrare al Gamescom con RGT, vi avevo promesso informazioni reali di una brevissima occhiata che ho potuto dare al vero e proprio Dark Souls III.Questo è per Voi e Noi tutti.Il grosso arrivera' il 7 Agosto (avro' una sessione di 1h e 30'), ma... Sono ELETTRIZZATO dal poter condividere queste chicche con voi, anche se purtroppo in questo viaggio non posso farlo in video, raccontandovi di persona:* Il feeling dei controlli, palette cromatica ed i movimenti richiamano tremendamente Demon's Souls. Solo piu' rapido, come se Dark Souls avesse fatto un figlio con Bloodborne. ...Ma se combatti per un solo istante come a Yharnam, vieni DECIMATO. E' Dark Souls, strategic swordplay. Che sia davvero il risultato del Meglio dei 3?* Movesets dei nemici piu' vasti: reagiscono alla distanza come sempre, ma in modo piu' dinamico. Quanto lo scopriro', ma per ora ho visto un avversario solo avere, almeno, 4 attacchi piu' un incantesimo.* Non ci sono caratteristiche passive come i punti intuizione, vi è un'icona circolare con una Spada presente in alto a sinistra, la quale appare anche sull'equipaggiamento. Tramite il tasto L2/LT e' possibile utilizzare questo punteggio per avere movesets unici e speciali. Altrimenti si attiva il Parry, ma Solo con gli scudi piccoli, pare.* Ci sono i SunBro!* I nemici NON hanno tracking, Il gameplay è tornato valido e reattivo, ma per ora l'ho percepito un po' goffo. Goffo, ma COMPLETO.* Il parry e' tornato, skill based, non chance/memory, e le creature puniscono MOLTO di piu' se sbagli.* Alcune creature hanno patrol, si spostano e collaborano soprattutto.* Vi sono animazioni ed idee riprese da Bloodborne (un non morto usa una lanterns per richiamare altri, dormienti)* E' stata finalmente resa anche nella grafica dell'HUD l'Estus come unica, con sorsi. Ogni sorso la svuota gradualmente.* Attacchi R2/RT caricati presenti.* Dual-Wielding presente. Il gameplay ha preso le migliorie sulla carta di Dark Souls 2 e le ha inserite nel gameplay arcade/originale. Ho visto un'arma doppia in una singola icona.* Mappe apparentemente (10m di gameplay) eccezionali: grandi e verticali come in Bloodborne.* Backstab moveset based come DkS1, serve l'angolo di entrata, ma sembra esser davvero difficile ottenerlo. Animazione identica a DkS.* Evidentissimi e catastrofici cali di frame come al solito, ma e' presto.* Telecamera orribile come al solito, ma e' presto.* L'Havok è tornato e presente!Appunti di Lore:*Non morti che venerano cadaveri di Drago o..? Viverne... Draghi vivi?* La cima di alcuni alberi sono non morti, la non morte diventa radice e legno: Miyazaki che mette mano alla lore di DkS2: i giganti e...-----* Equilibrio, Reattivita' comandi, armi pesanti etc li studiero' all'hands on." Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Belle notizie!Mi ha rincuorato il fatto che non sia troppo bloodbornizzato! Non lo avrei accettato!Non ho capito "La cima di alcuni alberi sono non morti, la non morte diventa radice e legno"... Modificato 5 Agosto 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 tutti a dire è come bloodborne di qua e di la come se avessimo visto ore di gameplay, la riconferma arriverà nei prossimi giorni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Sabaku, con tutti i suoi difetti, su Dark Souls è una garanzia.Quindi mi fido ciecamente!Ora come ora mi è salita la scimmia di brutto! Modificato 5 Agosto 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Frame catastrofico? Ma cavoli, possibile che non sono in grado di creare un gameplay stabile? Non puo' essere tanto difficile, basta con i giochi scattosi e al rallenty cribbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Frame catastrofico? Ma cavoli, possibile che non sono in grado di creare un gameplay stabile? Non puo' essere tanto difficile, basta con i giochi scattosi e al rallenty cribbiomanca ancora molto all'uscita del gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 manca ancora molto all'uscita del giocoVero ma conoscendo la from quella notizia non mi rallegra per niente, specie dopo aver giocato alla scholar a 60 frame Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Su youtube filmato di 2 minuti di gameplay!Sbrigatevi a vederlo perchè mi sa che durerà poco! Mi sembra un pochino più veloce in tutto.Movimenti, camminata, combat system...Graficamente non fa gridare al miracolo, tanto per dire Lords of the fallen secondo me è superiore!Comunque a parte l'eccessiva velocità ( per me ) è il solito Dark souls migliorato.Non si vedono cali di frame... Modificato 5 Agosto 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Modificato 5 Agosto 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 i movimenti ricordano tantissimo demon's souls Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Al minuto 1:18 il personaggi si prende una spadata e per terra rimane lo schizzo di sangue....Non male!!! Modificato 5 Agosto 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 A me sembra peggio del 2 a livello di movimenti, meglio aspettare filmati piu' consistenti se no le pippe mentali si sprecano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Peggio in che senso?Mi sembrano gli stessi solo più veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Nel senso che anche per me e' simile a demons souls come movenza ma questo lo reputo tutt'altro che positivo (e' un gioco di 6 anni fa e con movenze legnosissime), meglio aspettare qualcosa di piu' esauriente. Modificato 5 Agosto 2015 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Nel senso che anche per me e' simile a demons souls come movenza ma questo lo reputo tutt'altro che positivo (e' un gioco di 6 anni fa e con movenze legnosissime), meglio aspettare qualcosa di piu' esauriente.in dark souls 2 hanno fatto le animazioni con il motion capture, questo però ha limitato moltissimo i moveset delle armi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 @Derrick in questo capitolo non usano il motion ? Azz sarrebbe un bel passò indietro dopo DS2 ... Comunque oh, proprio la notizia che aspettavo ! I CALI DI FRAME .E non ditemi che sicuramente risolveranno...Basta. Niente day one per me. Prima voglio informarmi come gira.Non voglio rivivere l'esperienza di Bloodborne. Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) @Derrick in questo capitolo non usano il motion ? Azz sarrebbe un bel passò indietro dopo DS2 ... Comunque oh, proprio la notizia che aspettavo ! I CALI DI FRAME .E non ditemi che sicuramente risolveranno...Basta. Niente day one per me. Prima voglio informarmi come gira.Non voglio rivivere l'esperienza di Bloodborne.viste le animazione no, ma guarda che anche in bloodborne non lo hanno usato e le armi avevano un sacco di attacchi diversi. Ed è meglio così, uno dei più grandi problemi di ds 2 era proprio lo scarso numero di moveset delle armi, praticamente cambiavano solo per categoria proprio a causa dei costi maggiori del motion capture. Per quanto riguarda il frame, io lo giocherò per pc quindi salvo porting fatti col culo sono apposto Modificato 5 Agosto 2015 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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