gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Credo che ( a parte doom ) sarà uno dei pochi titoli che prenderò all'uscita.Me ne frego se ogni tanto scatticchia.Nella città infame scattava di brutto ma siamo tutti sopravvissuti no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Nella città infame scattava di brutto ma siamo tutti sopravvissuti no?!solo perchè siamo non morti!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 solo perchè siamo non morti!!Questa si chiama "bella risposta" xD Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 solo perchè siamo non morti!!Beh...le mie belle morti nella città infame me le sono fatte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Credo che ( a parte doom ) sarà uno dei pochi titoli che prenderò all'uscita.Me ne frego se ogni tanto scatticchia.Nella città infame scattava di brutto ma siamo tutti sopravvissuti no?!certo gatsu, ma anche sti giapponesi non è che possono adagiarsi così perchè l'utenza è orba, affezionata e compra tutto a prescindere, io nel 2015 e su console next gen gradirei un gameplay definibile anche sommariamente fluido.E, per inciso, la città infame è uno dei livelli piu' indegni mai concepiti in un videogioco moderno, uno schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) certo gatsu, ma anche sti giapponesi non è che possono adagiarsi così perchè l'utenza è orba, affezionata e compra tutto a prescindere, io nel 2015 e su console next gen gradirei un gameplay definibile anche sommariamente fluido.E, per inciso, la città infame è uno dei livelli piu' indegni mai concepiti in un videogioco moderno, uno schifo.Poi dopo aver provato il due a 60 frame già sarà difficile passare a 30, se ci si mettono pure i cali... Però dai, come ha anche detto sabaku è ancora presto, aspettiamo e vediamo Modificato 5 Agosto 2015 da yuri 26/97 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) la città infame funziona male perfino su pc indipendentemente dalla configurazione usata, in quel caso probabilmente si tratta di un limite dell'engine ma la domanda sorge spontanea, cosa gli costava abbassare la risoluzione delle texture e il numero di poligoni degli asset usati per rendere fluido il gioco? nessuno ci avrebbe fatto caso in quella zona. Modificato 5 Agosto 2015 da Derrick93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Avete ragione...la mia era solo una risposta provocatoria.Yuri...ovviamente se leggerò che il framerate fa schifo aspetterò una patch prima di prenderlo, ma non credo possano pisciare fuori dal vaso più di tanto.L'utenza è affezzionata ma non si fa prendere per il culo più di tanto.Se incominceranno a nascere lamentele vedrete che ci metteranno una pezza.Male che vada aspettiamo ( con mooolta fatica ) e lo prendiamo dopo qualche mese usato, così imparano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Avete ragione...la mia era solo una risposta provocatoria.Yuri...ovviamente se leggerò che il framerate fa schifo aspetterò una patch prima di prenderlo, ma non credo possano pisciare fuori dal vaso più di tanto.L'utenza è affezzionata ma non si fa prendere per il culo più di tanto.Se incominceranno a nascere lamentele vedrete che ci metteranno una pezza.Male che vada aspettiamo ( con mooolta fatica ) e lo prendiamo dopo qualche mese usato, così imparano...Certo farò sicuramente anche io così. La from quando usci DS1 era poco conosciuta e senza budget stratosferici quindi una situazione di mal ottimizzazione era irritante ma capibile. Ora hanno budget maggior e una fanbase decisamente più ampia. Spero che lo abbiano capito, hanno tempo per renderlo decisamente fantastico, speriamo che lo sfruttino a dovere (naturalmente parlo unicamente del lato tecnico, miyazaki per la lore è sinonimo di altissima qualità, la sua presenza si è sentita pesante nel 2) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 I movimenti così come la velocità dei pg mi sembrano ottimi infatti e sono d'accordo con te.Adesso ci manca solo che ci lamentiamo sull'unico campo che poteva essere aggiustato nei Souls ed è stato fatto.Peggio in che senso?Mi sembrano gli stessi solo più veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 @Gatsu si certo, come hanno fixato DS e Bloodborne ! Credici Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 a me piace tantissimo!!! MIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 bello, il boss però non lo guardo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Finalmente lo spadone, basta con le 4 armi in croce di BB, si torna a fare sul serio! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) (lo scrivo anche qui) A me ricorda moltissimo Demon's Souls, ed è una cosa moooolto positiva! Il soffio del drago che uccide i nemici in un passaggio poi! Blast from the past Modificato 5 Agosto 2015 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Ma vaffanc*** è offscreen !!! I movimenti del personaggio mi sembran troppo veloci...poi magari non è un male...bisogna vedere ....Per il resto sembra DS . Guardate con che cattiveria tira i colpi !Son TROPPO curioso di scoprire le novità del combat system !Comunque non mi ha entusiasmato molto...sarà per l'ambientazione che non mi pare molto originale... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 a me sembra che abbiano ripreso varie cose da Bloodborne, Demon e DS1. In particolare l'ambientazione a me ricorda tanto DS1. Il personaggio è più fluido e veloce rispetto a DS1 e DS2. Il che è un bene. alcuni nemici sono molto simili a nemici visti in Bloodborne con medesime peculiarità: in particolare un nemico è in grado di richiamare altri compagni usando la lanterna (così com'era in BB). Inoltre l'entrata del boss è UGUALE a quella del Rinato, un boss visto in Bloodborne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 In particolare l'ambientazione a me ricorda tanto DS1. A me è parsa identica al castello di Boletaria di Demon's Souls. Veramente, pure nelle situazioni; per la serie che se avessero sviluppato il titolo di allora con i mezzi di oggi, mi immagino che il castello sarebbe uscito fuori praticamente così. Se non altro, cosa lodevolissima, il gioco sembra averne ereditato la ricchezza di particolari negli interni, che non sono più spogli come in Dark Souls II, ma per il resto il design mi sembra ricordare paradossalmente più i (recenti) titoli From che non sono i Dark, ovvero Demon's e Bloodborne. Se ciò mi fa un po' storcere il naso dal momento che preferirei mantenesse una sua identità piuttosto che risultare un miscuglio di tutto il resto, lato gameplay, invece, a parte la personalmente gradita aggiunta di qualche novità come quella specie di attacco caricato alla Bloodborne di cui parlano le anteprime e che si vede nel video - ho guardato un po' del primo e niente del boss, voglio tenermi nascoste più cose possibili specialmente se devo vederle in un filmato off-screen giocato da chissà chi - il gioco mi pare molto Dark Souls, sicuramente più il primo che il secondo. Leggendo le informazioni di Sabaku riportate nella pagina precedente, poi, non potrei chiedere di meglio; sembra davvero che si siano messi d'impegno per migliorare la serie in tutti i suoi aspetti. Vedremo se alla fine soddisferà le aspettative o meno, ma per adesso sono fiducioso. Sperando che su console riescano finalmente a mantenere se non altro i 30 FPS fissi e che su PC abbiano trovato qualcuno che sa programmare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 A me ha gasato parecchio!Il castello sembra ripreso e migliorato dal primo...abbiamo anche il drago che ti impedisce il passaggio.In effetti il personaggio pattina un pochino troppo e spero lo aggiustino.Purtroppo i movimenti sono più veloci e questo non mi piace.Per il resto sono contento! È il solito dark souls e questo è quello che conta!Il boss non mi ha fatto gridare al miracolo...sa di già visto.In compenso ha seccato il giocatore con due colpi e quindi pare che la bastardaggine sia aumentata, cosa che invece non ho notato nei combattimenti con i nemici base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Quando si sposta lateralmente sembra un FPS arena o uno di quei giochi fatti male con quell'effettto pattinamento lol terribile !!! Modificato 5 Agosto 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweisplatter Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) @Zweisplatter Bloodborne è, a mio parere, pieno di momenti epici grazie soprattutto anche alle soundtrack sublimi.La battaglia finale è nella mia top dei momenti più emozionanti nei videogiochi . Quindi direi che con Miyazaki possiamo essere fiduciosi ( sperando che anche il compositore musicale sia lo stesso ) .si si Bb ha i suoi momentima vuoi mettere con la prima volta che affronti la fortezza?con la prima volta che arrivi ad Anor Londo?con la prima volta che vedi il baule incredibile?con la prima volta che vedi quel coso abominevole spuntato fuori al legame del fuoco?con Petit Londo?sia prima che dopo, quando cammini su montagne di cadaveri..con Lost Izalith?col trauma della prima volta che arrivi alla tomba dei santi, magari senza nessuna fonte di luce?ripensa a quegli occhi nel buio.. e l'ano che si stringe verso nuove frontiere di inviolabilitàcon la camminata verso Nito, quando vedi in lontananza prima Izalith e poi il lago di cenere?con la prima volta che arrivi al lago di cenere?con l'atmosfera della camminata verso Gwyn?tutte cose, e ne dimentico altre magari, abbastanza inarrivabili, e tutte in unosecondo me non c'è paragone, pur considerando Bb un gioco abbastanza ispirato comunque dal game play vedo la viverna del ponte 2.0non vedo molto di bb, fortunatamentesembra, grazie a dio, un souls a tutti gli effetti il boss invece non mi dice niente, ma chissà Modificato 5 Agosto 2015 da Zweisplatter Cita Shields are for pussies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 @Zwisplatter infatti era sempre diretto da Miyazaki... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 si si Bb ha i suoi momentima vuoi mettere con la prima volta che affronti la fortezza?con la prima volta che arrivi ad Anor Londo?con la prima volta che vedi il baule incredibile?con la prima volta che vedi quel coso abominevole spuntato fuori al legame del fuoco?con Petit Londo?sia prima che dopo, quando cammini su montagne di cadaveri..con Lost Izalith?col trauma della prima volta che arrivi alla tomba dei santi, magari senza nessuna fonte di luce?ripensa a quegli occhi nel buio.. e l'ano che si stringe verso nuove frontiere di inviolabilitàcon la camminata verso Nito, quando vedi in lontananza prima Izalith e poi il lago di cenere?con la prima volta che arrivi al lago di cenere?con l'atmosfera della camminata verso Gwyn?tutte cose, e ne dimentico altre magari, abbastanza inarrivabili, e tutte in unosecondo me non c'è paragone, pur considerando Bb un gioco abbastanza ispirato comunque dal game play vedo la viverna del ponte 2.0non vedo molto di bb, fortunatamentesembra, grazie a dio, un souls a tutti gli effetti il boss invece non mi dice niente, ma chissàAh, mi hai fatto tornare in mente la prima volta che lessi "amazing chest ahead"...Io mi aspettavo qualcosa tipo una camera del tesoro o robe del genere e invece... xD Uno dei momenti più epici (e anche un po' wtf, io proprio non me lo aspettavo!) Di dark souls 1 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Notavo che è possibile camminare lateralmente.Ora è da più di un anno che non tocco un Souls, quindi non ricordo se tale feature era presente anche nei precedenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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