Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Certo avrei inserito anche io james la brie :bow:

 

Cmq a proposito di dream theater tu ieri dicevi che il capolavoro dei dream theater è stato images and word, pero' vedi che anche metropolis ptII. scenes from a memory non è da meno.

scenes of memory è un capolavoro secondo me anche migliore di images and word...tra l'altro è un concept album spesso paragonato anche a the wall come bellezza... cmq anche io avrei messo james nella lista anche se nei live molte volte ha deluso un pò, dopotutto ha avuto problemi alle corde...

anche tom yorke dei radiohead è fantastico cmq...

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

scenes of memory è un capolavoro secondo me anche migliore di images and word...tra l'altro è un concept album spesso paragonato anche a the wall come bellezza... cmq anche io avrei messo james nella lista anche se nei live molte volte ha deluso un pò, dopotutto ha avuto problemi alle corde...

anche tom yorke dei radiohead è fantastico cmq...

Ma diciamo, almeno per me, che images and word è il primo e come secondo ci metto scenes from a memory :ok:. Cmq di concept album bellissimi c'e' ne sono tanti, la maggior parte vengono fatti da gruppi rock progresssivi, tipo yes, genesis, king crimson, marillion, rush, ecc. Ad esempio, mi viene in mente, un album favoloso, che si snoda tra metal(molti qua parlano di metal, ma mi sembra veramente assurdo che non venga nominato sto gruppo norvegese, veramente bravi) e classicismo, i Green Carnation - Light day and day for darkness, praticamente una sola canzone di un'ora, e cmq anche gli altri lavori che hanno fatto questi qua sono veramente bellissimi, te li consiglio vivamente :ok: .

Il cantate dei radiohead è il classico cantante che piace o non piace, a me sinceramente non piacciono.

Tutto qua :ok:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ascoltatevi i Linkin Park (i primi 2 album...), invece di decidere quale cantante sia più bravo :mrgreen:

 

Come da avatar

<<======

<<======

<<======

 

:loving: :loving:

naaaaa mi stanno abbastanza sul fondoschiena non so neanche bene il perchè e non mi piace il genere..

se volete un alternative/elettro rock cercate su youtube gli innerspartysystem ed ascolatevi magari don't stop :ok: non sono nulla di straordinario ma a me piacciono...

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaa mi stanno abbastanza sul fondoschiena non so neanche bene il perchè e non mi piace il genere..

se volete un alternative/elettro rock cercate su youtube gli innerspartysystem ed ascolatevi magari don't stop :ok: non sono nulla di straordinario ma a me piacciono...

il tuo avatar è mitico :loving: come i pink floyd e l'album the wall :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ascoltatevi i Linkin Park (i primi 2 album...), invece di decidere quale cantante sia più bravo :mrgreen:

 

Come da avatar

<<======

<<======

<<======

 

:loving: :loving:

Con il rispetto per quello che ascolti, scusami, ma non ci sono paragoni.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di un favore urgente... visto che si parla di musica...

ho bisogno di 40 secondi di una qualsiasi canzone, che non sia anonima o poco conosciuta, ma anche fresca e bella...

siccome io ed un amico ci dobbiamo sfilare sopra al comics, vorrei qualcosa che appena parte la gente se la ricordi... qualcosa di davvero bello... voi che consigliate? Io non ho idee :rolleyes: :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di un favore urgente... visto che si parla di musica...

ho bisogno di 40 secondi di una qualsiasi canzone, che non sia anonima o poco conosciuta, ma anche fresca e bella...

siccome io ed un amico ci dobbiamo sfilare sopra al comics, vorrei qualcosa che appena parte la gente se la ricordi... qualcosa di davvero bello... voi che consigliate? Io non ho idee :rolleyes: :ph34r:

Ma vuoi qualcosa di potente o melodico?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi qualcosa di potente o melodico?

 

mmm... no, non è esattamente quello che intendo. Se volessi una roba del genere metterei su una dei Sonata Arctica e sono a posto. Vorrei una canzone conosciuta e abbastanza "giovanile"... non so come dire... dalla sonorità fresca ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Shiny Happy People" dei REM potrebbe andare? non so se sia davvero riconoscibile, ma è tra le cose più "mainstream" che abbiano mai fatto.

 

Roba recente... bah, quelli che piacciono a me nessuno se li fila ma... visto che sei di torino, perchè non i Subsonica? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se gli servono 40 secondi, direi che Viva la Vida la fai partire e la lasci. Se no If I Could Fly devi tagliarla. Se han voglia perchè no...

 

Non ti preoccupare, il mio era semplicemente un post-denuncia di plagio :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... no, non è esattamente quello che intendo. Se volessi una roba del genere metterei su una dei Sonata Arctica e sono a posto. Vorrei una canzone conosciuta e abbastanza "giovanile"... non so come dire... dalla sonorità fresca ^^

Prova owner lonely heart dei yes, oppure shout dei tears for fear, hold line dei toto, sono un po' vecchiotte ma sempre attuali e comunque di grande impatto :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,parlando di musica rock italiana,sapete per caso se per il 2009 vasco ha in programma un tour per le città italiane?

Per ora unica data 1 maggio roma :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...