Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Ragazzi,non è che qualcuno,con estrema gentilezza,mi potrebbe postare la traduzione di Master of Puppets dei Metallica?

 

P.S.Non mi offendo se dite di no :mrgreen:

no :mrgreen:

 

Artista: Metallica

Titolo: Master Of Puppets

Titolo Tradotto: Capo Dei Burattini

 

Fine della rappresentazione, che si sgretola

Io sono la tua risorsa di auto-distruzione

Le vene che pompano con paura, assorbendo il più cupo del sereno

Portandoti verso la costruzione della tua morte

 

Provami e vedrai

Che hai bisogno di qualcosa in più

Tu sei dedicato a

Come ti dovrò uccidere

 

Arriva strisciando più veloce

Obbedisci al tuo capo

La tua vita brucia più velocemente

Obbedisci al tuo capo

Capo

 

Capo dei burattini, sto muovendo le tue corde

Distorcendo la tua mente e distruggendo i tuoi sogni

Accecato da me, non puoi vedere nient'altro

Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare

Capo

Capo

Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare

Capo

Capo

 

Il modo è il ricamo, che non tradirai mai

La vita della morte diventa più chiara

Il monopolio del dolore, miseria rituale

Scambia la tua colazione su uno specchio

 

Provami e vedrai

Che hai bisogno di qualcosa in più

Tu sei dedicato a

Come ti dovrò uccidere

 

Arriva strisciando più veloce

Obbedisci al tuo capo

La tua vita brucia più velocemente

Obbedisci al tuo capo

Capo

 

Capo dei burattini, sto muovendo le tue corde

Distorcendo la tua mente e distruggendo i tuoi sogni

Accecato da me, non puoi vedere nient'altro

Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare

Capo

Capo

Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare

Capo

Capo

 

Capo, capo

Dove hai i sogni a cui io sono andato dietro?

Capo, capo

Mi hai promesso solo bugie

Risate, risate

Tutto ciò che sento e vedo sono solo risate

Risate, risate

Ridendo ai miei pianti

"Narcotizzami"

 

L'inferno vale tutto quello, habitat natural

Solo una rima senza una ragione

Labirinto senza fine, che va avanti da giorni contati

Adesso la tua vita è fuori stagione

 

Io me ne occuperò

Ti aiuterò a morire

Ti esaminerò

Adesso domino anche te

 

Provami e vedrai

Che hai bisogno di qualcosa in più

Tu sei dedicato a

Come ti dovrò uccidere

 

Arriva strisciando più veloce

Obbedisci al tuo capo

La tua vita brucia più velocemente

Obbedisci al tuo capo

Capo

 

Capo dei burattini, sto muovendo le tue corde

Distorcendo la tua mente e distruggendo i tuoi sogni

Accecato da me, non puoi vedere nient'altro

Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare

Capo

Capo

Chiama solo il mio nome, perchè ti sentirò gridare

Capo

Capo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mio cuGGGGino :asd:

 

L'album contiene solo 6 pezzi ma abbastanza lunghi.

 

Non mi sento di bocciarne nessuna, sono tutte molto belle. Un plauso speciale però alle ultime due, The Best of Times e The Count of Tuscany.

 

Qualche giorno fa si trovavano anche sul tubo, prova a cercare, non so se siano state rimosse :fischio:

 

:ok:

ad ogni modo noto sempre più che purtroppo Labrie certe cose non riesce proprio piu a farle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo noto sempre più che purtroppo Labrie certe cose non riesce proprio piu a farle..

 

Avrà i suoi problemi soggettivi.. ma a me non è mai piaciuto ^.^

 

Sembra una pecora che bela :mrgreen:

 

Forse è l'unico difetto dei Dream :?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa perché, di questo passo, i prossimi saranno i Tokio Hotel :shock: :rotfl:

 

Sìsì, tranquillo, quando lo farai fammelo sapere.. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così ti vengo a cercare :laser:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà i suoi problemi soggettivi.. ma a me non è mai piaciuto ^.^

 

Sembra una pecora che bela :mrgreen:

 

Forse è l'unico difetto dei Dream :?

Bonzo qui te l'appoggio completamente :mrgreen: . Hai perfettamente ragione. Anch'io ho sempre pensato che la nota dolente dei dream fosse james (occhio non che sia scarso nel canto), ma ho sempre pensato che per un gruppo come i dream formato da grandi musicisti virtuosi, la voce non era all'altezza di tutto il resto. :ok:

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei Gruppi Preferiti

 

Him ( li ho seguiti in tutta europa )

Nightwish ( i loro concerti sono Favolosi )

 

e a seguire

 

Muse

Disturbed

Skid Row

Slipknot

Marilyn Manson ( non l'ultimo che fà cagher )

Children Of Bodom

Sonata Artica

Luca Turilli

 

Ps: dei Dream conosco solo The spirit carries on, voi che album mi consigliate per iniziare a conoscerli?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: dei Dream conosco solo The spirit carries on, voi che album mi consigliate per iniziare a conoscerli?

A Mio parere dei dream devi ascoltare, images and words, awake, metropolis pt2 scene from a memory – six degrees of inner turbolence( doppio cd, adirittura il secondo cd è un’unica sinfonia divisa in tracce, ma piu’ che prog metal è un omaggio al prog rock degli Yes bella, bella, bella), systematic chaos :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonzo qui te l'appoggio completamente :mrgreen: . Hai perfettamente ragione. Anch'io ho sempre pensato che la nota dolente dei dream fosse james (occhio non che sia scarso nel canto), ma ho sempre pensato che per un gruppo come i dream formato da grandi musicisti virtuosi, la voce non era all'altezza di tutto il resto. :ok:

 

Exactly :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO spazio in molti generi, dal metal, al rock, alla classica, alla musical revival da disco etc etc....Volevo chiedere una cosa ai metallari un pò più grandi del forum (quelli che hanno una 20ina d'anni), una curiosità è...Ma solo dalle mie parti si usa GNU metal (per denigrare) e Trash Metal (per indicare immondizia per l'appunto!!) e quindi non i soliti NU e Thrash?

 

Grazie.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

A Mio parere dei dream devi ascoltare, images and words, awake, metropolis pt2 scene from a memory – six degrees of inner turbolence( doppio cd, adirittura il secondo cd è un’unica sinfonia divisa in tracce, ma piu’ che prog metal è un omaggio al prog rock degli Yes bella, bella, bella), systematic chaos :ok:

In assoluto il primo album deve essere Images and Words e subito a seguire Scenes from a memory...

 

Cmq trovo james fantastico per quanto riguarda le sue prestazioni in Images and Words, basti pensare all'acuto che fa in Learning to Live...successivamente però è calato di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In assoluto il primo album deve essere Images and Words e subito a seguire Scenes from a memory...

 

Cmq trovo james fantastico per quanto riguarda le sue prestazioni in Images and Words, basti pensare all'acuto che fa in Learning to Live...successivamente però è calato di molto...

Si certo non si discute, Images and words è uno di quei album che un vero amante della musica deve possedere, è uno di quei classici perfetti, cinque stelle su cinque. Infatti penso che l'abbiano preso per questo, in questo album james ha dato il meglio di se. Pero' gabry ricorda che la classe di un cantante o musicista che sia non si valuta solo dal lavoro in studio, ma soprattutto dai live :ok:

 

IO spazio in molti generi, dal metal, al rock, alla classica, alla musical revival da disco etc etc....Volevo chiedere una cosa ai metallari un pò più grandi del forum (quelli che hanno una 20ina d'anni), una curiosità è...Ma solo dalle mie parti si usa GNU metal (per denigrare) e Trash Metal (per indicare immondizia per l'appunto!!) e quindi non i soliti NU e Thrash?

 

Grazie.

Mi dispice non posso aituarti ne ho quasi 33 :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo non si discute, Images and words è uno di quei album che un vero amante della musica deve possedere, è uno di quei classici perfetti, cinque stelle su cinque. Infatti penso che l'abbiano preso per questo, in questo album james ha dato il meglio di se. Pero' gabry ricorda che la classe di un cantante o musicista che sia non si valuta solo dal lavoro in studio, ma soprattutto dai live :ok:

si questo è verissimo... ad ogni modo secondo me è decisamente meglio del cantante del loro primo disco che non mi piaceva affatto...poi mi pare abbia pure rischiato di perdere la voce... cmq prova ad ascoltarti qualche traccia del live at marquee e sentirai che quando in forma anche in live è decisamente un grande!

tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=-Enf7v7josc...feature=related

 

 

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo non si discute, Images and words è uno di quei album che un vero amante della musica deve possedere, è uno di quei classici perfetti, cinque stelle su cinque. Infatti penso che l'abbiano preso per questo, in questo album james ha dato il meglio di se. Pero' gabry ricorda che la classe di un cantante o musicista che sia non si valuta solo dal lavoro in studio, ma soprattutto dai live :ok:

 

 

Mi dispice non posso aituarti ne ho quasi 33 :mrgreen:

 

 

dai nonnetto xDDD rispondimi ^^ (ora arriva una coltellata)

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo è verissimo... ad ogni modo secondo me è decisamente meglio del cantante del loro primo disco che non mi piaceva affatto...poi mi pare abbia pure rischiato di perdere la voce... cmq prova ad ascoltarti qualche traccia del live at marquee e sentirai che quando in forma anche in live è decisamente un grande!

tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=-Enf7v7josc...feature=related

Si si certo è molto meglio di dominici ( a proposito lo sai che dominici ha fatto un paio di cd a suo nome, naturalmente prog metal, non sono male :ok: ), del live at the marquee ho il cd :mrgreen: .

 

dai nonnetto xDDD rispondimi ^^ (ora arriva una coltellata)

Tranquillo ne dimostro meno :mrgreen: . Il metal troppo estremo non mi piace, troppo fracasso, i "cantanti" non "cantano" piu' ma semplicemente ruttano :mrgreen: . Di metal adoro il prog, mi piacciono gli iron maiden. No metal estremo no, mi dispiace ;)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ne dimostro meno :mrgreen: . Il metal troppo estremo non mi piace, troppo fracasso, i "cantanti" non "cantano" piu' ma semplicemente ruttano :mrgreen: . Di metal adoro il prog, mi piacciono gli iron maiden. No metal estremo no, mi dispiace ;)

 

Questa invece te la appoggio io! Non sono un amante del metal, troppo fracasso, gli unici sono proprio i Maiden che alla fine sono aggraziati nelle canzoni :hot:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa invece te la appoggio io! Non sono un amante del metal, troppo fracasso, gli unici sono proprio i Maiden che alla fine sono aggraziati nelle canzoni :hot:

Certo :ok: . Ma lo sai che i maiden hanno scopiazzato una canzone di battisti? Adesso non mi viene in mente il titolo degli iron, mentre la canzone di battisti se non erro è quella che fa "che ne sai di un campo di grano", quando sto a casa devo cercare. Sta cosa l'avevamo notata io e un mio amico tanto tempo fa ;)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo :ok: . Ma lo sai che i maiden hanno scopiazzato una canzone di battisti? Adesso non mi viene in mente il titolo degli iron, mentre la canzone di battisti se non erro è quella che fa "che ne sai di un campo di grano", quando sto a casa devo cercare. Sta cosa l'avevamo notata io e un mio amico tanto tempo fa ;)

pensieri e parole....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...