Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Che bello associare i ricordi alla musica :piange: , come in un film, anche la nostra vita vola via accompagnata dalla musica.

Sono completamente d'accordo con te. Molto spesso mi capita. Rivivo momenti specifici. Oppure anche a periodi della mia vita in cui mi capitava spesso di ascoltare una certa canzone.

Ormai gli ultimi mesi del 2008 li associo a The Cosmos Rocks...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con te. Molto spesso mi capita. Rivivo momenti specifici. Oppure anche a periodi della mia vita in cui mi capitava spesso di ascoltare una certa canzone.

Ormai gli ultimi mesi del 2008 li associo a The Cosmos Rocks...

 

A me succede la stessa cosa sia con le musiche ma soprattutto con i videogiochi: ogni gioco che ho sulla mensola mi fa sempre rivenire in mente quei periodi nella mia vita in cui mi ci divertivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, continuate ad alimentare le vostre passioni e non permettete a nulla e a nessuno di strozzarle. Le passioni ci aiutano a crescere a migliorare e perche' no anche a dare un senso a questa vita :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe aiuto per tradurre una canzone

 

il testo si trova qui

la canzone è in inglese e latino quindi in parte potrei capirla :mrgreen: "Ragazzi, non dareste un piccolo aiuto a un povero vecchio che da giovane serviva messa?" cit :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una voce pazzesca è quella di Malika...spettacolare.

 

E' vero piace molto anche a me.

Devo dire pero' che sti cantanti che escono con un disco poi vanno a Sanremo e riescono con lo stesso disco con qualche canzone in più mi fanno girare le balle. Ad esempio io avevo comprato il cd di Malika prima di sapere che partecipava a Sanremo, dopo sanremo è uscita la versione con 3 brani in più! Stessa cosa mi è successa per il cd di L'aura (grande anche lei!) e molto tempo fa con Marina Rei.

Secondo me questi sono colpi bassi, soprattutto he vengono inflitti ai "fan" che acquistano subito il cd che dopo un po' di mesi esce in una versione extended.

Quasi quasi contatto Malika via facebook e gli chiedo se mi ritira la prima versione del suo cd e mi manda qualla nuova!

Modificato da tripolinojazz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servirebbe aiuto per tradurre una canzone

 

il testo si trova qui

la canzone è in inglese e latino quindi in parte potrei capirla :mrgreen: "Ragazzi, non dareste un piccolo aiuto a un povero vecchio che da giovane serviva messa?" cit :mrgreen:

E io che pensavo di essere l'unico a conoscere sto gruppo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi....chi è il vostro cantante, il vostro gruppo e il genere che preferite...

il mio cnatante preferito e Caparezza, il gruppo sono i mitici Linkin Park e non ho un genere preferito, diciamo che ascolto tutti i tipi di musica.

Mi piacerebbe sapere invece quali sono i vostri...ciao a tutti

http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi....chi è il vostro cantante, il vostro gruppo e il genere che preferite...

il mio cnatante preferito e Caparezza, il gruppo sono i mitici Linkin Park e non ho un genere preferito, diciamo che ascolto tutti i tipi di musica.

Mi piacerebbe sapere invece quali sono i vostri...ciao a tutti

 

Mi sa che ho già risposto ma anyway

 

De André,

 

Paolo Conte, Rino Gaetano, Iggy Pop, Nick Drake, Dave Matthews, Lynyrd Skynyrd, Jimi Hendrix, King Crimson, Cypress Hill, Rage Against the Machine, Prince Buster (Questo qui), Massive Attack, Tricky, Django Reinhardt (ma non è un cantante, era un gitano geniale!)...e tantissimi altri, bravo pure il Caparezza. È un periodo che inizio ad apprezzare i videogiochi soprattutto per le soundtrack

1) Esempio, un capolavoro

2)

3)

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho già risposto ma anyway

 

De André,

 

Paolo Conte, Rino Gaetano, Iggy Pop, Nick Drake, Dave Matthews, Lynyrd Skynyrd, Jimi Hendrix, King Crimson, Cypress Hill, Rage Against the Machine, Prince Buster (Questo qui), Massive Attack, Tricky, Django Reinhardt (ma non è un cantante, era un gitano geniale!)...e tantissimi altri, bravo pure il Caparezza. È un periodo che inizio ad apprezzare i videogiochi soprattutto per le soundtrack

1) Esempio, un capolavoro

2)

3)

 

Non male :D

Quoto Rage Against The Machine, Massive Attack e Cypress Hill... io ci aggiungo Guns (ma dai? :drunken: ), Oasis, Queen, Dream Theater, A Perfect Circle, 3 Doors Down, Air, Train, Breaking Benjamin, Pearl Jam, Smash Mouth, Stone Sour, Snow Patrol, Staind, Prodigy, Velvet Revolver, Paradise Lost, Shinedown, Theory of a Deadman, The Verve, Evanescence, Soundgarden...

basta per ora, ce ne sarebbero taaaaanti altri :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male :D

Quoto Rage Against The Machine, Massive Attack e Cypress Hill... io ci aggiungo Guns (ma dai? :drunken: ), Oasis, Queen, Dream Theater, A Perfect Circle, 3 Doors Down, Air, Train, Breaking Benjamin, Pearl Jam, Smash Mouth, Stone Sour, Snow Patrol, Staind, Prodigy, Velvet Revolver, Paradise Lost, Shinedown, Theory of a Deadman, The Verve, Evanescence, Soundgarden...

basta per ora, ce ne sarebbero taaaaanti altri :ph34r:

 

Bon, mi dài l'occasione di approfondire la mia cultura musicale: A Perfect Circle, 3 Doors Down, Breaking Benjamin, Theory of a Deadman, Stone Sour non li conosco, devo rimediare. Soundgarden e Guns, questi eccome, ma se ripenso che si sono sciolti :piange:

(almeno, non so se si siano riuniti...)

Grande per gli Snow Patrol!

P.S. Mi son dimenticato di citare The Black Crows, i Lynyrd Skynyrd e Pink Floyd...

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, mi dài l'occasione di approfondire la mia cultura musicale: A Perfect Circle, 3 Doors Down, Breaking Benjamin, Theory of a Deadman, Stone Sour non li conosco, devo rimediare. Soundgarden e Guns, questi eccome, ma se ripenso che si sono sciolti :piange:

(almeno, non so se si siano riuniti...)

Grande per gli Snow Patrol!

P.S. Mi son dimenticato di citare The Black Crows, i Lynyrd Skynyrd e Pink Floyd...

 

allora mi permetto di consigliarti un pezzo per ognuna di quelle band, così ti fai un'idea :asd:

A Perfect Circle - "Passive"

3 Doors Down - "Kryptonite"

Breaking Benjamin - "Diary of Jane"

Theory of a Deadman - "Not Meant To Be"

Stone Sour - "Through Glass"

Link al commento
Condividi su altri siti

già che si apre questo mondo musicale sui gruppi, ne aggiungo qualcuno pure io:

Scorpions, Linkin Park, Green Day (è da un pò non gli sento più), Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Deep Purpel, AC-DC, Iron Maiden.

Questi quegli stranieri, per la parte italiano metto; Articolo 31(anche J-ax da solo và forte), Sonohra (non tanto per le canzoni, ma suonano bene), Elio e le storie tese e molti altri.

ma intanto ascoltatevi questa

La meglio dei Linkin Park di sempre

http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...