Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

mazza che bordata mago.. :ph34r: :mrgreen:

certo questo ricondurrebbe ad argomentazioni di natura sociale e imbarbarimento collettivo della gente che forse meriterebbero approfondimenti nelle oppotune sedi per evitare d' esser erroneamente considerati discorsi populisti. comunque si, erano ben altri tempi.

 

oggi abbiamo il tv hd, magari ci è costato anche qualche sacrificio e giustamente, come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte :fischio:

 

C'è da considerare che ormai le console attuali non possono essere sfruttate più di tanto, e il risultato di Battlefield 3 è decisamente sopra la media sotto il punto di vista tecnico.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol? Battlefield 3 è l'ultimo dei miei pensieri e non ho la benchè minima intenzione di comprarlo, dato che sono un tipo che gioca esclusivamente in single.

Semplicemente mi è piaciuto il commento del Mago e ho voluto "commemorarlo". Problemi? :)

 

ma sto pippo cosa avra' voluto dire?non l'ho mica capito...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da considerare che ormai le console attuali non possono essere sfruttate più di tanto, e il risultato di Battlefield 3 è decisamente sopra la media sotto il punto di vista tecnico.

 

tecnicamente si... :ok:

 

Avete mai giocato a Half Life 2, gioco del 2004, su PC, e poi visto la versione consolle? :asd: Da sempre c'è questa differenza tecnica tra PC e consolle, ma sapete cosa vi dico? Attenti perché il Mago sta per sparare una delle sue massime: nel 2004 nessuno si lamentò della grafica di Half Life 2 perché allora al popolo dei videogiocatori importava ancora un po' l'anima del gioco. Half Life 2 su consolle è altrettanto mostruoso perché, diavolo, è Half Life 2. Allora la gente se ne fregava della tecnica. Ora che le consolle HD hanno preso parte fisica dei nostri cervelli, ora che pensiamo più all'apparire che all'essere, ci importa tantissimo la differenza tecnica di un gioco convertito dal PC alle consolle, perché più che un bel gioco da giocare, vogliamo un bel gioco da vedere, che ci faccia sbavare, che ci faccia sfruttare la tv full HD.

 

half life 2 con la patch HD da le piste a tanti giochi usciti di recente sul profilo grafico eh... :lol:

 

Però in piu aveva un single player da paura e una trama decisamente solida.

 

 

uscisse il tanto desiderato sequel prima o poi sarebbe sicuramente inarrivabile.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

'Black Master'

non e' riferito a te

 

C'è da considerare che ormai le console attuali non possono essere sfruttate più di tanto, e il risultato di Battlefield 3 è decisamente sopra la media sotto il punto di vista tecnico.

 

metacritic sta dando :

battlefiled3 85

battlefield bad company 2 88

modern warfare 2 95

gears of war3 91

call of duty black ops 87

 

giusto per sapere

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ringrazio tutti per i "complimenti" :lol:

 

mazza che bordata mago.. :ph34r: :mrgreen:

certo questo ricondurrebbe ad argomentazioni di natura sociale e imbarbarimento collettivo della gente che forse meriterebbero approfondimenti nelle oppotune sedi per evitare d' esser erroneamente considerati discorsi populisti. comunque si, erano ben altri tempi.

 

oggi abbiamo il tv hd, magari ci è costato anche qualche sacrificio e giustamente, come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte :fischio:

 

Come dice anche Black Master, io penso che le consolle attuali abbiano già dato, e Battlefield 3, così come Gears of war 3 e altri titoli tecnicamente sbalorditivi, siano sopra la media dei titoli attuali perché gli sviluppatori hanno avuto il tempo e i fondi di spremere per bene l'hardware della Xbox (e qui, che Bf3 sia leggermente migliore su Ps3 me lo aspettavo, prima o poi: è vero che è difficile programmare sulla consolle Sony, ma ero sicuro che prima o poi l'hardware, che è migliore della Xbox, avrebbe dato i suoi frutti). Però attenzione, io vedo che chi critica la tecnica di Battlefield 3 non si limita a dire che graficamente è osceno, anche perché sparerebbe balle, ma bensì dice che tecnicamente la versione PC è di molto più bella. Domanda: se un ignorante in materia, possessore di un full HD, giocasse a Battlefield 3, senza sapere nulla di videogame, non credi che sbaverebbe davanti alla tecnica? Il suo giudizio rispetto al "nostro" è imparziale e soggettivo. Perciò non credo che il vero punto delle critiche sulla tecnica sia, be', la tecnica, perché è ottima, solo che "non è come". Non so se riesco a spiegarmi, ho sonno :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

'Black Master'

non e' riferito a te

 

sarò io che non sono fissato cosi tanto con il graficone...ma a me pare che battlefield 3 su console CON TEXT HD non sia affatto male..cioè se valutiamo che le console hanno i loro annetti mi pare che graficamente è assai godibile..così come lo sarà skyrim,cosi come lo sarà assassin's creed,così come lo saranno anche tomb raider e mass effect 3!

 

cioè io non mi lamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

'Black Master'

non e' riferito a te

 

 

 

metacritic sta dando :

battlefiled3 85

battlefield bad company 2 88

modern warfare 2 95

gears of war3 91

call of duty black ops 87

 

giusto per sapere

Rilassati, fai un bel respiro e rileggi il mio post. Te lo riscrivo qui: "e il risultato di Battlefield 3 è decisamente sopra la media sotto il punto di vista tecnico. "

Non ho parlato di media in generale, ma di comparto tecnico, o grafica o come vuoi chiamarla.

Se poi per comprare un gioco ti basi solo ed esclusivamente sulle medie, beh allora ti perderai parecchi gioconi.

Comunque che è sta storia di andare a confrontare i voti dei giochi ogni 2 post? Che siamo ancora alle elementari a giocare a chi ce l'ha più lungo? :D

E comunque sia, la media di battlefield 3 su Xbox 360 è di 4 recensioni, quella degli altri giochi si basa su almeno una 70ina di recensioni se non di più. Direi che è decisamente poco attendibile :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo che chi critica la tecnica di Battlefield 3 non si limita a dire che graficamente è osceno, anche perché sparerebbe balle, ma bensì dice che tecnicamente la versione PC è di molto più bella.

 

c'è da valutare una piccola cosa...:

 

per godersi battlefield 3 ad ultra su PC serve piu o meno 500/600€....se calcoliamo che una console la paghi 199€ e valuti la DIFFERENZA TECNICO/GRAFICA tra le 2 piattaforme...si evince che la differenza grafica non giustifica la differenza ABISSALE di prezzo tra le 2 piattaforme,ergo:

 

Non c'è una differenza così STRAVOLGENTE da giustificarne 400€ in piu di hardware..quindi rapporto qualità/prezzo decisamente a favore console..ciè..sul lato tecnico non vedo di cosa dobbiamo lamentarci.

 

tutto rigorosamente IMHO..io la penso cosi!

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se un ignorante in materia, possessore di un full HD, giocasse a Battlefield 3, senza sapere nulla di videogame, non credi che sbaverebbe davanti alla tecnica? Il suo giudizio rispetto al "nostro" è imparziale e soggettivo. Perciò non credo che il vero punto delle critiche sulla tecnica sia, be', la tecnica, perché è ottima, solo che "non è come". Non so se riesco a spiegarmi, ho sonno :asd:

 

considero questo aspetto ormai assodato. chi si ostina a voler paragonare lo stesso titolo programmato su hardware sostanzialmente differenti fra loro (PC vs console) dimostra la sua ignoranza, nel senso che ignora l'oggettività del non-paragone. in effetti ho sonno anch'io. :whew:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilassati, fai un bel respiro e rileggi il mio post. Te lo riscrivo qui: "e il risultato di Battlefield 3 è decisamente sopra la media sotto il punto di vista tecnico. "

Non ho parlato di media in generale, ma di comparto tecnico, o grafica o come vuoi chiamarla.

Se poi per comprare un gioco ti basi solo ed esclusivamente sulle medie, beh allora ti perderai parecchi gioconi.

Comunque che è sta storia di andare a confrontare i voti dei giochi ogni 2 post? Che siamo ancora alle elementari a giocare a chi ce l'ha più lungo? :D

E comunque sia, la media di battlefield 3 su Xbox 360 è di 4 recensioni, quella degli altri giochi si basa su almeno una 70ina di recensioni se non di più. Direi che è decisamente poco attendibile :)

 

 

le medie contano il giusto...io leggo la review con pro e contro..il voto numerico io lo abolirei pensa un pò!

 

Fable 3 prese i votoni ma mi deluse dopo poco...e credo che il signore degli anelli prenderà voti mediocri ma so già che mi affascinerà molto giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

le medie contano il giusto...io leggo la review con pro e contro..il voto numerico io lo abolirei pensa un pò!

 

Fable 3 prese i votoni ma mi deluse dopo poco...e credo che il signore degli anelli prenderà voti mediocri ma so già che mi affascinerà molto giocarci!

 

Infatti è quello che penso io. Le medie hanno un valore puramente indicativo, non rappresentano minimamente il valore intrinseco del gioco, dato che solo noi possiamo farlo :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son appena dato una letta alla recensione data da multiplayer.it che ha dato 9 alla versione pc... in parole povere dicono che il multy è divertentissimo e che la campagna è penosa sotto ogni aspetto: è corta, storia fatta male, coop che non dice nulla e intelligenza artificiale "stupida"... :rolleyes:

 

poi ovviamente hanno lodato la grafica e avendo visto le decine e decine di video pc non possiamo assolutamente dargli torto... vedremo per 360... :whew: comunque se uno deve prendersi questo gioco è bene che abbia il live perchè se si deve prendere solo per il singolo a detta dei recensori 70 euro non li vale assolutamente... comunque ormai quasi tutti gli fps son così... non è una novità... mi scoccia però il fatto che a sentire la EA anche la campagna doveva essere fotonica e che doveva durare 12 ore... e invece a quanto pare è fatta molto male e dura 6/7 ore... apppppperò.... :rolleyes:

P.S. ho sbagliato a scrivere la durata.. nei commenti poco più sotto della recensione un utente ha chiesto quanto durasse la campagna... e il recensore ha risposto così... 5 ore a "normale" :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco dove sta il problema delle recensioni numeriche. Doveva per forza prendere 100 su 100? È un delitto che ci siano recensioni per console che non arrivano al 90? Quello che avete provato nella beta secondo voi non era un campanello d'allarme complessivo che poteva dire: fermi tutti forse non sará come lo avevano dichiarato anche se si mettessero ad aggiustare tutto?

Insomma mi sembra tutto strano, prima a gridare tutti al capolavoro, a difenderlo a spada tratta, ora che escono recensioni altissime , ma che non sono tanto alte come la EA feat DICE ci aveva fatto credere nella loro mastodontica campagna pubblicitaria e dichiarazioni, tutti a dire che il voto non conta nulla è solo soggettivo, chi da un voto troppo alto è pagato, chi va un voto tropppo basso è pagato dalla concorrenza. Capisco che la media dei voti al giorno d' oggi fa passare un titolo inferiore al 90 come un gioco negativo, ma vorrei ricordare a tutti che la suff. sarebbe un 60.

Poi anche io personalmente leggendo i primi pareri son rimasto molto scettico su determinate cose, per esempio hanno puntato molto sulla campagna single scenica per adeguarsi al pacchetto fps perfetto che vende, e poi le opinioni sono, poca roba e finibile in 6h, non degna di nota. E allora tutti quelli che hanno puntato sul gioco single che devono fare? La coop descritta come superficiale, bene allora mi chiedo perche non eliminarla e fare una campagna lunga maggiormente e magari giocabile in coop in stile gears? La distruttibilita? Ne abbiamogia parlato pagine dietro. Ok che il gioco è basato tutto sul multy, benissimo, ma sono loro che per mesi hanno puntato troppo sul single player. Poi si passa alle parole per descrivere il multy dove per farmi un idea di esso non posso stare ad ascoltare le recensioni, perche puntualmente anche se te lo dipingono come oro colato, poi tempo una settimana ed escono tutti i problemi di gioco o di modo di giocare della gente che te lo fanno odiare, e sottolineo che le recensioni esprimono un giudizio che dire superficiale è un eufemismo per quanto riguarda il comparto multy visto che non hanno occasione per provarlo in grande scala e in alcuni casi non lo provano neanche. Magari lo provano fra di loro ed essendo persone intelligenti e mature giocando internamente sembra anche un signor gioco, poi pero quando vai in larga scala, e le persone non sono piu tanto intelligenti e mature, un gioco per quanto bello diventa odiato. Poi tutti a fare paragoni, forse i paragoni vanno fatti internamente in casa dice, vedere quanto prendera questo bf3 rispetto la versione pc, rispetto a bc2, rispetto a bf2. Anche sein annate diverse mi sembra piu logico paragonarlo ad essi e avere la maturitá di guardare piu in la della differenza temporale ma guardare alla sostanza che offrono o hanno offerto. Solo cosi si puo capire se sará davvero un capolavoro, perche anche se fosse il miglior fps attuale, ció non implica che possa essere il migliore della serie battlefield. Io l unica cosa che spero di leggere in una recensione è che abbia un comparto multy equilibrato, con pochi bug, e dove solo i piu bravi e "intelligenti" videoludicamenge parlando,possono andare avanti, solo questa cosa mi farebbe dare un 10 a qualsiasi gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettarsi il gioco come quello su PC è da illusi e da "stupidi" avendo noi una macchina ormai obsoleta. Poi sinceramente delle grafica poco mi importa, visto che ho abbandonato COD per poi giocare a BC2, dove sicuramente la resa grafica era inferiore ma il divertimento era senza ombra di dubbio maggiore. Con questo non voglio dire che il gioco graficamente può far pena che mi va bene lo stesso, ma dico solo che quello che mi stanno offrendo graficamente va più che bene se in aggiunta conto un divertimento che mi terrà incollato per molte ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettarsi il gioco come quello su PC è da illusi e da "stupidi" avendo noi una macchina ormai obsoleta. Poi sinceramente delle grafica poco mi importa, visto che ho abbandonato COD per poi giocare a BC2, dove sicuramente la resa grafica era inferiore ma il divertimento era senza ombra di dubbio maggiore. Con questo non voglio dire che il gioco graficamente può far pena che mi va bene lo stesso, ma dico solo che quello che mi stanno offrendo graficamente va più che bene se in aggiunta conto un divertimento che mi terrà incollato per molte ore

Inutile provarci, la grafica sarà sempre e comunque schifosa.

Che bello poi andare a vedere che le stesse persone che criticano la grafica se ne vanno da un altra parte a dire "la grafica non è tutto" :D

Comunque sono d'accordo con te, ho giocato tanto a bc2, e se il gioco merita di certo andrà così anche per bf3 :lol:

In ogni caso avanti ragazzi, oramai 2 giorni! :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son appena dato una letta alla recensione data da multiplayer.it che ha dato 9 alla versione pc... in parole povere dicono che il multy è divertentissimo e che la campagna è penosa sotto ogni aspetto: è corta, storia fatta male, coop che non dice nulla e intelligenza artificiale "stupida"... :rolleyes:

 

poi ovviamente hanno lodato la grafica e avendo visto le decine e decine di video pc non possiamo assolutamente dargli torto... vedremo per 360... :whew: comunque se uno deve prendersi questo gioco è bene che abbia il live perchè se si deve prendere solo per il singolo a detta dei recensori 70 euro non li vale assolutamente... comunque ormai quasi tutti gli fps son così... non è una novità... mi scoccia però il fatto che a sentire la EA anche la campagna doveva essere fotonica e che doveva durare 12 ore... e invece a quanto pare è fatta molto male e dura 6/7 ore... apppppperò.... :rolleyes:

P.S. ho sbagliato a scrivere la durata.. nei commenti poco più sotto della recensione un utente ha chiesto quanto durasse la campagna... e il recensore ha risposto così... 5 ore a "normale" :ph34r:

Da vero adoratore del multy di Battlefield, devo dire che la campagna dei primi 2 modern warfare, è quanto di meglio visto finora in un FPS di guerra.

 

Aspettarsi il gioco come quello su PC è da illusi e da "stupidi" avendo noi una macchina ormai obsoleta. Poi sinceramente delle grafica poco mi importa, visto che ho abbandonato COD per poi giocare a BC2, dove sicuramente la resa grafica era inferiore ma il divertimento era senza ombra di dubbio maggiore. Con questo non voglio dire che il gioco graficamente può far pena che mi va bene lo stesso, ma dico solo che quello che mi stanno offrendo graficamente va più che bene se in aggiunta conto un divertimento che mi terrà incollato per molte ore

Concordo con te nel dire che aspettarsi quanto visto su Pc è utopia, ma a sentir parlare in giro pare che ormai, su xbox e Ps3 non ci si possa aspettare altro che schifezze perchè le macchine sono ormai "obsolete".

Ebbene, non potremo avere il fotorealismo della versione PC di Battlefield, ma quando vedo girare giochi come Rage, Batman Arkham City, Gears of War 3, e Uncharted 3 penso che questa obsolescenza non sia poi tanto male! ;)

 

Sappiate che chi ha prenotato il gioco da Gamestop, si ritroverà tra le mani questa edizione Steelbook da orgasmo!!! :ok: :shock:

 

Cavolo! Siamo sicuri che non siano tutte così e che sia riservata a Game Stop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...