Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ho chiamato Gamestop pochi minuti fa e mi hanno confermato che Battlefield è già in vendita!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay PS3, modalità Hardcore:

 

http://www.youtube.com/watch?v=AGMsoGDrJlo

 

C'è da dire che il sonoro è pura musica.

 

P.S. Un dettaglio, sia chiaro, nulla di rilevante, ma non ho capito una cosa: l'animazione della mano sinistra.

La mano viene poggiata sotto-canna, senza tenere conto dell'accessorio grip aggiunto?

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque certi commenti mi lasciano un pò basito... :whew: inizialmente tutti dicevano "il gioco avrà sicuramente un multy spettacolare, una campagna lunghissima e stra immersiva e una bomba di grafica"... poi esce la beta orripilante e tutti dicono "ah ma che mi frega della grafica, quello che conta è il gameplay", poi esce che la campagna è corta e fatta male e tutti a dire "ah ma che mi frega della campagna, quello che conta è il live"... c'è scommetto che se veniva fuori che il multy fosse anonimo tutti avrebbero detto "ah ma che mi frega del multy, io gioco sempre in singolo"... :acc: come vedete per ogni magagnina che il gioco potrà mai avere ci sarà sempre e comunque la scusa pronta... :ph34r: roba da fan (ma vale per tutti i giochi questo di bf è solo un piccolo esempio)... :rolleyes:

onestamente, io non ho visto da nessuna parte nè una beta orripilante, nè una campagna corta e fatta male (dei recensori oramai mi fido poco, prendo sul serio solo le recensioni di mondoxbox che comunque non sono sempre perfette per quanto ottime IMO).

La beta sarà stata ripiena di bug come un uovo, ma a me ha divertito, e parecchio (l'unica cosa che mi ha deluso è stata la mancanza di veicoli, che comunque saranno nel gioco finale).

La campagna avrò modo di esprimere come l'ho trovata una volta finita, fino ad allora nisba. Comunque nonostante tu abbia lasciato un bel pò di commenti sia sul topic che sulle news di BF3 raramente ti ho visto esprimere un pensiero positivo sul gioco, quindi se posso vorrei chiederti (non prenderla come la solita incocludente solfa del non ti piace, non giocarci, sono davvero curioso al riguardo) come mai sei intenzionato ad acquistarlo?

 

p.s. per quanto riguarda il comparto tecnico io ho trovato ottimo quello della beta, dubito che con le texture HD installate avrò molto da lamentarmi, ma lì è una questione molto soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ed inoltre ricordiamoci sempre che:

 

- Non è Bad Company 3.

- Battlefield 2 non aveva neanche la campagna single player.

- Un gioco con una campagna epica ma che non offre nulla di buono sul multy sarebbe da scaffale dopo un paio di giorni come qualsiasi altro titolo.

- Che il Frostbite 2 è ancora agli albori.

- Che il Frostbite 2 è stato concepito e ottimizzato per piattaforma PC, alle console va benissimo la versione 1.5 di BC2!

- Che seguiranno un miliardo di patch e DLC.

- Che non è neanche ancora uscito ufficialmente e già cè gente che si lamenta pure della confezione.

 

Solo una mia piccola opinione per mettere i puntini sulle "I"....nessuno si offenda eh? :ok: ^_^

 

Mi accodo a tutti gli altri nel chiederti se dici sul serio, dato che io sono uno di quelli che non riporta indietro il gioco subito dopo averlo finito, ma forse tu intendevi che il multi fosse presente ma poco curato, una modalità buttata per riempire piuttosto che ben fatta, allora ok, altrimenti non ci siamo!

 

 

Da poco ho iniziato a scrivere sul forum, eh si sono ancora un novizio :lol: di solito commento le news mentre la voce grossa è uno come vuole interpretare il tono della conversazione e con te ho parlato e ci parlo con calma poi sta a te leggermi o meno (il gioco non è mio è della DICE :ok: )più che altro il tuo "pecoroni" poteva steccare ma non ci offendiamo non ti preoccupare :lol: . Ti ho solo posto una serie di domande iniziando dalla più basilare ovvero sei hai il gioco dato che hai dato un giudizio (8 se non erro). Leggendo ho capito che per te il videogioco puro è singleplayer e da li ho capito cosa volevi dire. Tuttavia così escludi una grandissima fetta di videogames che nascono multi e sono multi (mmorpg, fps online, rts online ed altro). Battlefield è uno di questi quindi il "contentino" è quello che offre il singleplayer ma il vero cuore è multiplayer ed è sempre stato così non è che la DICE si è svegliata un giorno ed ha detto: Per BF3 punteremo al multiplayer. Probabilmente avrà offerto un singleplayer migliore rispetto alla serie (a gioco in mano vedremo) ma ha sempre è solo puntato sull'elemento multi. Ci sono tantissimi giochi che fanno esattamente l'opposto ma ovviamente si cerca di mettere sotto i riflettori l'anima del gioco. Per BF3 ci vorrebbe un focus maggiore sull'elemento multiplayer ma da qui a dare un giudizio senza gioco in mano sul singleplayer di battlefield e ricavarne un voto (che sia 8 o 7) accennando (quasi) al multi mi sembra una scelta discutibile non trovi?

Sì sì infatti, ma attenzione, io non ho affibbbiato 7/8 solo per il single, non ho dato voti, non avendo provato il gioco e non mi soffermo mai solo sulle recensioni, fate bene a ricordare che BF è una serie nata per il multi, io ho detto solo che mi aspettavo di più dai pareri raccolti, ci avevano promesso determinate cose, ma ci ritroviamo esattamente con quello che mi aspettavo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay PS3, modalità Hardcore:

 

http://www.youtube.com/watch?v=AGMsoGDrJlo

 

C'è da dire che il sonoro è pura musica.

 

P.S. Un dettaglio, sia chiaro, nulla di rilevante, ma non ho capito una cosa: l'animazione della mano sinistra.

La mano viene poggiata sotto-canna, senza tenere conto dell'accessorio grip aggiunto?

 

 

Ok che è versione per PS3 ma scusate la mia domanda, la grafica è davvero così o è uno scherzo? un po come lo scherzo della beta!

 

Lo dico da appassionato di BC2 e da persona che ha comprato MHO solo per avere l'accesso alla beta quindi non sono fanboy di altri giochi ma li metto tutti al pari di livello..

 

In poche parole dalla beta non cambia nulla??cioè avete visto l'acqua subito all'inizio del video? non si muove di un GOCCIO..

 

Grazie a chi mi sa rispondere..Magari qualcuno che ha già il gioco in console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e giocato per un paio d'ore e mezzo!!!

Come qualcuno di voi saprà, ero uno tra i delusi dalla Beta…

Innanzitutto voglio sciogliere tutti i dubbi e le ansie di chi lo ha prenotato….IL GIOCO SPACCA!!!

Ma andiamo con calma, cominciamo con il multi.

TUTTI i problemi della beta, sembrano risolti.

La grafica è ottima, nettamente meglio rispetto a BC2. Certo non raggiungiamo i livelli del PC (ma credo che nessuno se lo aspettasse) ma direi che è la migliore grafica vista nel multi di un gioco di questo genere.

Ho avuto modo di giocare su tre mappe in modalità Rush: Damavand Peak, Seine Crossing eTeheran Higway (o qlc del genere), il caso ha voluto che non mi capitasse di giocare ancora a Operation Metro.

Una sola parola BELLISSIME!!!

Le mappe sono vaste, ben strutturate, e il game play dei vari Battlefield che tanto amiamo è salvo.

Per ora devo dire di aver trovato poca gente disposta a giocare di squadra, e questo mi spiace, infatti appena incontri squadre collaudate vincono le partite praticamente da sole.

Capita di vedere carri nemici che fanno il bello e il cattivo tempo senza che nessuno si prenda la briga di tentare di distruggerli. Ma ripeto, siamo solo all'inizio e con l'approssimarsi del 28, la collaborazione crescerà nettamente.

A parte qualche leggerissimo problemino di lag, tutto è andato liscio.

Le prime cose che si notano a parte la grafica sono un livello di distruzione nettamente superiore a quello della Beta (mi è capitato di morire per un mezzo palazzo che mi è crollato addosso!) e un miglior bilanciamento dell'avanzamento nei gradi. Ora si passa di grado molto meno rapidamente che nella beta.

Per quanto riguarda gli altri utenti, per ora ho incontrato alcuni di livello 8 ma in generale non mi sembra ci siano anomalie tra gli utenti.

Per la questione del lancio della bomba a mano, vi confermo che non è più possibile tenerla in mano e decidere quando rilasciarla come in BC2. Almeno per ora così mi è parso. Pare abbiano messo a posto anche la questione delle kill con il coltello ed ora sembra tutto come nei precedenti capitoli.

Bello il feeling con i mezzi, con i carri mi sono trovato subito a mio agio.

All'inizio come è normale e giusto, ci si trova un pò spaesati, finendo per morire ogni due per tre se ci si lancia alla carica, complice anche un sistema di mira davvero complicato. Ora ammazzare un nemico senza un mirino è davvero complicato e le prime partite le si passa a prenderci un pò la mano.

Nella beta ad esempio servivano meno colpi per una kill, ora la situazione sembra essere tornata quella diBC2.

PEr quanto riguarda la campagna, ho provato una ventina di minuti, che poi sono quelli che abbiamo ampiamente avuto modo di vedere nei vari filmati.

La grafica è molto bella, non è certo il meglio mai visto su console per una campagna single player, ed ovviamente ben lontana dai fasti PC. Ma comunque apprezzabile. Anche qui il feeling con il fucile è diverso (non so come spiegarvi, magari è una sensazione solo mia, ma la mira ora mi sembra molto più "nervosa").

Il consiglio è di settare la luminosità leggermente verso l'alto rispetto a quella di default, ma questo dipende anche dai settaggi dei vostri TV.

Per ora non mi viene in mente altro, ma sono a disposizione per le vostre domande.

Cmq ribadisco:

TRANQUILLI, IL MULTI E' UNA FIGATA!!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

Sto installando...

 

:shock:

Uahahahahahaha alla fine lo hai trovato!! Grande! Stasera si gioca in squadra allora!!! :)

Modificato da bigklo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e giocato per un paio d'ore e mezzo!!!

Innanzitutto voglio sciogliere tutti i dubbi e le ansie di chi lo ha prenotato….IL GIOCO SPACCA!!!

Ma andiamo con calma, cominciamo con il multi.

TUTTI i problemi della beta, sembrano risolti.

La grafica è ottima, nettamente meglio rispetto a BC2. Certo non raggiungiamo i livelli del PC (ma credo che nessuno se lo aspettasse) ma direi che è la migliore grafica vista nel multi di un gioco di questo genere.

Ho avuto modo di giocare su tre mappe in modalità Rush: Damavand Peak, Seine Crossing eTeheran Higway (o qlc del genere), il caso ha voluto che non mi capitasse di giocare ancora a Operation Metro.

Una sola parola BELLISSIME!!!

Le mappe sono vaste, ben strutturate, e il game play dei vari Battlefield che tanto amiamo è salvo.

Per ora devo dire di aver trovato poca gente disposta a giocare di squadra, e questo mi spiace, infatti appena incontri squadre collaudate vincono le partite praticamente da sole.

Capita di vedere carri nemici che fanno il bello e il cattivo tempo senza che nessuno si prenda la briga di tentare di distruggerli. Ma ripeto, siamo solo all'inizio e con l'approssimarsi del 28, la collaborazione crescerà nettamente.

A parte qualche leggerissimo problemino di lag, tutto è andato liscio.

Le prime cose che si notano a parte la grafica sono un livello di distruzione nettamente superiore a quello della Beta (mi è capitato di morire per un mezzo palazzo che mi è crollato addosso!) e un miglior bilanciamento dell'avanzamento nei gradi. Ora si passa di grado molto meno rapidamente che nella beta.

Per quanto riguarda gli altri utenti, per ora ho incontrato alcuni di livello 8 ma in generale non mi sembra ci siano anomalie tra gli utenti.

Per la questione del lancio della bomba a mano, vi confermo che non è più possibile tenerla in mano e decidere quando rilasciarla come in BC2. Almeno per ora così mi è parso. Pare abbiano messo a posto anche la questione delle kill con il coltello ed ora sembra tutto come nei precedenti capitoli.

Bello il feeling con i mezzi, con i carri mi sono trovato subito a mio agio.

All'inizio come è normale e giusto, ci si trova un pò spaesati, finendo per morire ogni due per tre se ci si lancia alla carica, complice anche un sistema di mira davvero complicato. Ora ammazzare un nemico senza un mirino è davvero complicato e le prime partite le si passa a prenderci un pò la mano.

Nella beta ad esempio servivano meno colpi per una kill, ora la situazione sembra essere tornata quella diBC2.

PEr quanto riguarda la campagna, ho provato una ventina di minuti, che poi sono quelli che abbiamo ampiamente avuto modo di vedere nei vari filmati.

La grafica è molto bella, ma ovviamente anche in questo caso, ben lontana dai fasti PC. Anche qui il feeling con il fucile è diverso (non so come spiegarvi, magari è una sensazione solo mia, ma la mira ora mi sembra molto più "nervosa").

Il consiglio è di settare la luminosità leggermente verso l'alto rispetto a quella di default, ma questo dipende anche dai settaggi dei vostri TV.

Per ora non mi viene in mente altro, ma sono a disposizione per le vostre domande.

Cmq ribadisco:

TRANQUILLI, IL MULTI E' UNA FIGATA!!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Uahahahahahaha alla fine lo hai trovato!! Grande! Stasera si gioca in squadra allora!!! :)

 

Complimenti per l acquisto e per l' anteprima... :ok:

 

Qualche domanda:

1)Com è il doppiaggio in italiano della campagna?

2)Si vede il sangue quando si mandano a segno i colpi (sia campagna che multi)?

3)Nonostante la grandezza di alcune mappe, la densità di giocatori in rapporto allo spazio disponibile nelle zone più vaste è buona oppure ci si sente sperduti in una landa desolata?

 

Grazie... :bow:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l acquisto e per l' anteprima... :ok:

 

Qualche domanda:

1)Com è il doppiaggio in italiano della campagna?

2)Si vede il sangue quando si mandano a segno i colpi (sia campagna che multi)?

3)Nonostante la grandezza di alcune mappe, la densità di giocatori in rapporto allo spazio disponibile nelle zone più vaste è buona oppure ci si sente sperduti in una landa desolata?

 

Grazie... :bow:

Ciao, e grazie! :)

Allora:

 

1- Il doppiaggio mi sembra buono, ma ho giocato solo un quarto d'ora alla campagna, quindi prendilo come un giudizio superficiale.

2- il sangue si vede, schizza sui muri, e resta attaccato quando un giocatore muore (anche nel multi).

3- Ecco questo non so dirtelo. Non ho giocato in alcuna delle mappe "più vaste", (tipo Caspian Border per intenderci) ma in quelle in cui ho giocato, la densità è sempre molto alta.

 

;)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora:

 

1- Il doppiaggio mi sembra buono, ma ho giocato solo un quarto d'ora alla campagna, quindi prendilo come un giudizio superficiale.

2- il sangue si vede, schizza sui muri, e resta attaccato quando un giocatore muore (anche nel multi).

3- Ecco questo non so dirtelo. Non ho giocato in alcuna delle mappe "più vaste", (tipo Caspian Border per intenderci) ma in quelle in cui ho giocato, la densità è sempre molto alta.

 

;)

Grazie... :ok:

Sono contento che l effetto sangue l abbiano implementato bene, lo trovo indispensabile in un gioco di questo calibro (anche se so perfettamente che nella realtà non si vede molto, ma lo trovo espressivo) ... :mrgreen:

 

L importante comunque è che, come hai detto tu, si senta che il gioco è a tutti gli effetti un BATTLEFIELD, e non una tamarrata commerciale... :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... :ok:

Sono contento che l effetto sangue l abbiano implementato bene, lo trovo indispensabile in un gioco di questo calibro (anche se so perfettamente che nella realtà non si vede molto, ma lo trovo espressivo) ... :mrgreen:

 

L importante comunque è che, come hai detto tu, si senta che il gioco è a tutti gli effetti un BATTLEFIELD, e non una tamarrata commerciale... :ok:

 

Quando colpisci un nemico non vedrai schizzi di sangue stile GOW, ma una chiazza che si spande sul muro (se il nemico è vicino al muro) o sul pavimento. ;)

 

Quindi connessione grazie ai server nostrani ottima ragazzi ???? :mrgreen: confermate ??? voglio commenti ragazzi sul gameplay e sul multy daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bow:

Val l'ho scritto poco su.

Il gameplay di batlefield è salvo e la connessione sembra buona, a parte un leggerissimo lag in alcune partite. Ma quello me lo aspettavo visti i problemi ai server di stamattina.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ci gioco anche io appena ritirato la limited dal mio negoziante di figura.

 

comunque da quello che letto e' un giocone i dubbi della beta sono svaniti.

 

c'e la solita prova di due giorni prima di usare il codice sul live ?

 

e un acquisto condiviso tra me e mio fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando un buon clan che sapia giocare di squadra e si diverta allo stesso tempo .

 

la mia tag è ADE SkyLab ho 29 anni, sono molto portato per tattiche di guerra da gruppo e gioco molto spesso in gruppo ,no solitario XD e disposto a cambiare anche la tag per un clan xD :ok:

 

rispondetemi qui o inviatemi un invito sul live. "ci vediamo in guerra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...