Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

cut

Che dire? Ottima spiegazione. Mi hai un po' illuminato. :mrgreen: :mrgreen:

 

...beh...premetto che io sarò un giocatore occasionale in entrambi i casi, sia che abbia un COD che un BF. Come detto precedentemente non è che sono amante del genere fps, però mi piacciono i giochi di guerra e apprezzo la parte multiplayer, almeno quella di COD, che ho quasi sempre avuto (ho acquistato tutti i MW, tralasciando i vari black ops ecc...).

Insomma...quando volevo un po' di azione inserivo il dvd nella console e via....passavo quell'oretta o fino a quando mi stancavo. Poi magari non ci giocavo per 1 settimana o anche di più.

 

Sono quindi un giocatore "singolo" occasionale quindi.

 

Battlefield offre grande divertimento, ha un'alta capacità d'immersione (dove cod è più immediato e più da "scazzacani", diciamo...), ma soprattutto offre il meglio di se se giocato con amici perchè la tattica è fondamentale, visto comunque la vistità generale delle mappe. Questo mi sembra di aver capito dai vostri pareri.

Il gioco comunque è molto bello, merita senza dubbio ma non penso faccia al caso mio, o perlomeno sono poco propenso a spendere 60€ per l'acquisto.

 

Andrò sul sicuro e acquisterò COD per il semplice fatto che so cosa può darmi, perchè forse per un player occasionale come me sarebbe meglio.

 

Questo Battlefiled comunque mi intriga. Quasi sicuramente lo comprerò usato tra un po', giusto per provare.

 

Grazie a tutti per la disponibilità. :ok: :ok:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Damavand Peak in modalità corsa dalla parte degli attaccanti

Caspian Brodo Corsa,sempre attaccanti

 

@Mark:Ti stai dando da fare nel topic di aggregamento di bf :mrgreen:

 

 

Questo Battlefiled comunque mi intriga. Quasi sicuramente lo comprerò usato tra un po', giusto per provare.

 

Grazie a tutti per la disponibilità. :ok: :ok:

Ricordati che ha il pass online,quindi mi sa ti conviene cercarlo nuovo(o hanno smentito il pass?)

Modificato da Qualcùno
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricordati che ha il pass online,quindi mi sa ti conviene cercarlo nuovo(o hanno smentito il pass?)

 

beh...ma penso si potrà sempre comprare nel marketplace per 10€ circa, credo.

Un po' come quello di FIFA, e non per niente sono entrambi marchiati EA.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima illuminazione, animazioni dei personaggi molto naturali, grandi esplosioni ed effetti sonori fenomenali fanno da contraltare ad una campagna lineare con scontri a fuoco che si svolgono sempre nello stesso modo a causa di una IA dei nemici approssimativa. Anche il livello di immersione e la distruttibilità segnano un passo indietro rispetto a Bad Company 2 secondo i primi verdetti.

 

Ad un single-player definito un disastro da Joystiq e banale e frustrante da IGN corrisponde un eccellente multiplayer dove Battlefield 3 trova la sua vera identità quasi si trattasse di un gioco diverso. Ecco l'elenco completo dei primi voti disponibili ad oggi:

VERSIONE PC

GameSpy - 100

AusGamers - 98

Meristation - 95

Game Informer - 95

BigPond GameArena - 95

GameStar - 93

3DJuegos - 93

GameTrailers - 92

1UP - 91

IGN - 90

Joystiq - 90

Gamereactor Sweden - 80

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una catena nata da poco, che sta ancora crescendo, quindi, senza alimentare le tue speranze, ti dico che molto probabilmente romperà il D1 :lol: Ma prendi le mie previsioni con le pinze! Pensa che il gioco esce ufficialmente venerdì, io penso che se vai mercoledì pomeriggio con la prenotazione in mano ti dovrebbero dare la tua copia senza troppi problemi :mrgreen:

 

 

Si si prendo tutto con le pinze :lol: , e domani provo a vedere se sganciano il malloppo :ok:

 

 

Sono l'unico che prenderà BF3 anche per il singolo? :lol: E con "anche" intendo che non vedo l'ora di giocarmi la campagna/co-op (con tutti i suoi difetti).

 

 

PS: il mio autocontrollo inizia a vacillare... Sono come Frodo con l'Anello, più si avvicina il giorno e più ho il respiro corto e i battiti del cuore che si sentono dall'altra stanza XD E' solo un gioco, però questo genere di FPS mi piace da morire B)

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Battlefiled comunque mi intriga. Quasi sicuramente lo comprerò usato tra un po', giusto per provare.

EA dovrebbe metter anche il pass online a 10 Euro, scaricabile dal Marketplace.

 

Puoi pure comprarlo nuovo, ma a prezzo ribassato. Aspetta un po' di tempo e tra qualche mese dovresti trovarlo ad un prezzo più vantaggioso. Senza contare che, se fanno come per Bad Company 2, uscirà una sorta di edizione Game of the Year con tutte le mappe e/o i codici per sbloccarle e/o i codici per avere accesso allo sblocco rapido dei kit, in genere sui 39,90 o 49,90 euro.

 

Insomma, conviene aspettare per il prezzo.

 

Però, per quanto riguarda l'online, attendere troppo potrebbe essere controproducente: community sclerotizzata, eccessiva presenza di clan a funestare le partite, gameplay diverso da quello che ci si aspetterebbe (shotgun sovra-potenziati, spawn-trapping...).

 

In conclusione, se ti interessa davvero, segui l'evoluzione del gameplay da parte della comunità di videogiocatori e la gestione dei server e gli eventuali comunicati di DLC, manutenzione eccetera da parte di EA.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io vorei chiedervi una cosa, oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha dettto che domani gli dovrebbe arrivare qualche copia da importazione che mi verebbe a costrare un pochino meno, o se no di aspettare dopo domani che gli ariveranno le copie italiane e anche la limited. Ora no sò se aspettare la limited (Che non so neanche che cosa contiene) o prendere la copia d importazione?? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si prendo tutto con le pinze :lol: , e domani provo a vedere se sganciano il malloppo :ok:

 

 

Sono l'unico che prenderà BF3 anche per il singolo? :lol: E con "anche" intendo che non vedo l'ora di giocarmi la campagna/co-op (con tutti i suoi difetti).

 

 

PS: il mio autocontrollo inizia a vacillare... Sono come Frodo con l'Anello, più si avvicina il giorno e più ho il respiro corto e i battiti del cuore che si sentono dall'altra stanza XD E' solo un gioco, però questo genere di FPS mi piace da morire B)

Onestamente a me il single non interessa molto: dura meno di dieci ore e già le prime recensioni ne riconoscono la mediocrità... negli FPS di media spendo una decina d'ore nel single e centinaia nel multi, pertanto a me interessa che il multi sia solido, e in questo già BC2 mi ha dato soddisfazioni enormi: era da COD 4 che non mi esaltavo nel giocare online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani alle 12 sarà mio!!! GHghghghghgh, aggiungetemi che si giocaaaaaa

Chi vuoi che ti aggiunga che esce venerdi.....

 

gia ieri in america lo vendevano...e spero che da noi gia oggi massimo domani si trovi

A me al GS mi hanno detto che gli arriva in negozio venerdi mattina, quindi.....

 

Ragazzi lo prendo domani, dal mio distributore di fiducia.

 

 

Esce domani

Esce venerdi, che poi lui te lo venda prima è un altra cosa, fortunato tu, qui dalle mie parti negozietti non ce ne sono, solo un GS e basta.....

 

Io ho appena chiamato, lo ritiro giovedi...

Già qualcosa.....icon_mrgreen.gif

 

Ma ne sei sicuro???

L'unica sicurezza è venerdi.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi? i negozi molto famosi non rompono facilmente il dayone nemmeno se tu fossi un loro amico stretto, questi vengon giornalmente controllati affinché non emmettono scontrini fiscali relativi ai titoli in questione.

 

Sono stato poco fa al GS dove ho ordinato ben 2 copie di BF3....niente da fare, ha il magazzino pieno di copie ma non può darmelo prima del 28! :bang: :bang: :bang: e il bello è che lo conosco pure...:piange:

 

beh...ma penso si potrà sempre comprare nel marketplace per 10€ circa, credo.

Un po' come quello di FIFA, e non per niente sono entrambi marchiati EA.

 

si, lo troverai stai tranquillo ^_^ il pass online serve apposta per contrastare l'usato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato poco fa al GS dove ho ordinato ben 2 copie di BF3....niente da fare, ha il magazzino pieno di copie ma non può darmelo prima del 28! :bang: :bang: :bang: e il bello è che lo conosco pure...:piange:

 

 

 

si, lo troverai stai tranquillo ^_^ il pass online serve apposta per contrastare l'usato :ok:

 

Sniper, che ne dici se facciamo un'incursione notturna? ... :ph34r: ...

:D

 

ma te non eri quello che doveva già averlo una settimana fa???:whew:

 

ahahah vero... il quaquaraquà :prr: :crazy:

 

 

@Mark:Ti stai dando da fare nel topic di aggregamento di bf :mrgreen:

 

eheh :asd: qualcuno doveva pur farlo. tanto vale farlo bene ^_^

 

ps. dobbiamo assolutamente farci qualche partita assieme vecchio mio :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...