Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Avendolo ordinato online su amazon, secondo voi lo spediscono il venerdi o lo spediscono prima facendo in modo che arrivi a destinazione per il dayone?

 

Non ti è arrivata la email con la data di spedizione? Se no, vai nella sezione "I miei ordini" sul sito :)

 

A me, da Amazon.it, lo spediranno il 2 novembre, e mi arriverà tra il 4 e l'8. Dal 28 ottobre al 4 novembre sarò l'unico frequentatore di questo topic :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

e te non andarci piu

 

Puoi giurarci :ok: se non fosse per la LE di Battlefield 3, è solo comodo per i preordini perchè è accanto al mio lavoro.

 

Avendolo ordinato online su amazon, secondo voi lo spediscono il venerdi o lo spediscono prima facendo in modo che arrivi a destinazione per il dayone?

 

Non penso a loro interessi se sia prima o dopo il day-one....non interesssa neanche al GS, figurati loro :( ....in genere Amazon è abbastanza precisa con la data di consegna (dovresti averla nell'email di preordine o di acquisto) con me al massimo hanno ritardato 1 giorno sulla data prestabilita.....ricordiamoci che Sabato non consegnano....Domenica è Domenica....Lunedì si fa ponte e Martedì è festa :whew: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano a piovere le prime recensioni per console:

 

Planet xbox . 88

1 UP 83

 

si profila un gioco di poco sopra la media... uffa

 

Non mi stupisco... mi piacerebbe sapere quale sarà mai un gioco che verrà ricordato come un Must del genere nei secoli a venire. Oramai il metro di giudizio si basa quasi esclusivamente sulla comparazione tra un titolo e l'altro.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano a piovere le prime recensioni per console:

 

Planet xbox . 88

1 UP 83

 

si profila un gioco di poco sopra la media... uffa

leggendo le recensioni le versioni console hanno preso meno solo perchè vengono paragonate tecnicamente alla versione PC, non ho letto di altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto un nuovo topic per disquisire su questo aspetto. LINK AL TOPIC

 

qui invece cerchiamo di rimanere OT parlando del caratteristiche del gioco. grazie! ^_^

 

Hai ragione :ok: però in America il gioco è ufficialmente uscito e in Europa se ne riparla Venerdì 28....quindi escluderei altri Trailer o News da sballo....gli Americani staranno tutti a casa in malattia con il joypad in mano e posacenere tra le gambe :mrgreen: mi sa che fino a venerdì cè rimasto solo lo stritolio dei nostri denti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :ok: però in America il gioco è ufficialmente uscito e in Europa se ne riparla Venerdì 28....quindi escluderei altri Trailer o News da sballo....gli Americani staranno tutti a casa in malattia con il joypad in mano e posacenere tra le gambe :mrgreen: mi sa che fino a venerdì cè rimasto solo lo stritolio dei nostri denti....

 

quoto. l'ho fatto solo per concentrare una tipologia di commenti che forse potrebbe non interessare (a me ad esempio), come appunto l'uscita esatta del gioco.

 

rimanendo IT, ho notato che in diverse recensioni viene posto riserbo sull'implementazione delle routine di distruzione, a detta loro "fortemente limitate". il che tradotto signidica che ci troveremo di fronte ad un titolo inferiore rispetto al suo predecessore dal punto di vista della distruttibilità? :(

non era il punto forte di questa serie?

pare che abbbiano puntato più sul discorso dell'illuminazione a quanto pare...

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. l'ho fatto solo per concentrare una tipologia di commenti che forse potrebbe non interessare (a me ad esempio), come appunto l'uscita esatta del gioco.

 

rimanendo IT, ho notato che in diverse recensioni viene posto riserbo sull'implementazione delle routine di distruzione, a detta loro "fortemente limitate". il che tradotto signidica che ci troveremo di fronte ad un titolo inferiore rispetto al suo predecessore dal punto di vista della distruttibilità? :(

non era il punto forte di questa serie?

pare che abbbiano puntato più sul discorso dell'illuminazione a quanto pare...

no ma secondo me la questione è diversa... mi spiego meglio: in bad company 2 gli scenari erano quasi sempre composti da spazi aperti con qualche piccolo centro abitato qua e là ed era tutto distruttibile come ben sappiamo... a volte c'erano degli scenari un po' più urbani diciamo, ma alla fine erano composti sempre dagli stessi modelli delle case e quindi il problema per la distruttibilità e i crolli non c'era :D in battlefield 3 invece mi sembra di aver visto dei complessi di edifici molto diversi da quelli che eravamo abituati a vedere e così anche gli scenari... nella mappa operation metrò per esempio non potevamo pretendere che crollasse il muro delle gallerie della metro che è spesso chissà quanto XD o lo stesso vale per i treni o i palazzoni fuori... ed è questo che molti non hanno capito secondo me... cioè la limitata distruttibilità ambientale non è tanto data da delle limitazioni imposte, ma dall'ambiente stesso che fa in modo che alla fine di distruttibile non ci sia sto gran chè... ovviamente è una mia opinione personale eh, solo una riflessione su quello che ho visto finora :D poi io non mi lamento proprio... non ci sono giochi simili dove puoi abbattere un muro dietro il quale si ripara un nemico :asd: ora se siano più muri o meno muri di prima poco mi frega... alla fine se avessero reso possibile distruggere mura spesse 10 metri dei palazzoni nelle città pure mi avrebbe fatto storcere un po' il naso, quindi preferisco così :P era solo un esempio eh, sono conscio che non ci sono palazzi del genere in giro XD

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigklo sai che rosicherò moltissimo a vederti giocare guardando la mia lista amici vero?

 

:prr:

 

Io ho appena chiamato, lo ritiro giovedi...

Hahahaha lo so! E quasi ho paura a dirlo, per timore di essere smentito da qualche "casualità" che possa impedirmi di ritirarlo domani! :)

In ogni caso dovrai aspettare solo un giorno in più e giovedì sera ci si becca on line! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Quoto tutto, anche perchè se in una mappa dove tutti i palazzi sono stati abbattuti, dove ci si ripara? Non dico nascondersi a camperare, ma ripararsi un attimo.

Non ho mai giocato a BC2 (purtroppo..) quindi posso solo immaginare e sparare cavolate, però così ci troveremmo una mappa meno apocalittica, no?

 

Certo, venendo da giochi dove la distruttibilità dello scenario è quasi nulla, per me un muro che crolla è fantastico :lol: , quindi posso capire chi è abituato a veder venire giù un'intera casa

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma secondo me la questione è diversa...

 

badate, non intendo sindacare sul numero di muri caduti - il tuo ragionamento fila e lo condivido. quello a cui però mi riferisco è come ad esempio abbiano tralasciato la deformabilità del terreno. Siamo stati abituati da BC2 a veder cunette formate dalla caduta di mortai o da semplici cannonate/bazookate.. in BF3 si intravvedono solo macchie nere.. :ph34r:

 

l'unica spiegazione plausibile che mi do è che tutto va in funzione della "nuova" possibilità di stendersi. Siccome nel capitolo precedente ci si poteva solo inginocchiare, avere un riparo in spazi aperti ricreato ad hoc dalla deformazione di una granata poteva anche risultare tattico. ora che ci si può stendere forse sarebbe stata una scusa per aumentare il camperaggio... :whew:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine se avessero reso possibile distruggere mura spesse 10 metri dei palazzoni nelle città pure mi avrebbe fatto storcere un po' il naso

Quoto in tutto e per tutto quello che dici tu,ma.......quando si parla con me esce sempre un MA...

Metti caso che sparo ad un muro spesso 10m e ovviamente non posso e non devo buttarlo giù,ma non si fà niente,anche quì storgo il naso.Cioè non voglio che cada,ma almeno si spacca un pò...al posto di essere 10m diventa 9m,ma sono contentissimo del risultato DICE e non mi lamento per quello che fanno,perchèp quello che fanno è stupendo e nussun altro lo fà così bene!!!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

badate, non intendo sindacare sul numero di muri caduti - il tuo ragionamento fila e lo condivido. quello a cui però mi riferisco è come ad esempio abbiano tralasciato la deformabilità del terreno. Siamo stati abituati da BC2 a veder cunette formate dalla caduta di mortai o da semplici cannonate/bazookate.. in BF3 si intravvedono solo macchie nere.. :ph34r:

 

l'unica spiegazione plausibile che mi do è che tutto va in funzione della "nuova" possibilità di stendersi. Siccome nel capitolo precedente ci si poteva solo inginocchiare, avere un riparo in spazi aperti ricreato ad hoc dalla deformazione di una granata poteva anche risultare tattico. ora che ci si può stendere forse sarebbe stata una scusa per aumentare il camperaggio... :whew:

Sei sicuro di questa cosa? Io in un video (PC) ho visto un tizio che si scavava, letteralmente una trincea, con il C4...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello a cui però mi riferisco è come ad esempio abbiano tralasciato la deformabilità del terreno. Siamo stati abituati da BC2 a veder cunette formate dalla caduta di mortai o da semplici cannonate/bazookate.. in BF3 si intravvedono solo macchie nere.. :ph34r:

 

 

Ma nella beta non si deformava il terreno :?: Mi ricordo che vicino ad una delle 2 stazioni (nella prima parte di mappa) era sempre pieno di buchi. C'erano già? O li facevamo noi? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di questa cosa? Io in un video (PC) ho visto un tizio che si scavava, letteralmente una trincea, con il C4...

 

diciamo che ho visto un gozziliardo di video sul tema ormai :mrgreen: e proprio per questo mi è venuto il dubbio.. quello del tipo col c4 mi manca, se riuscissi a passarmi il link ne sarei felice.

rimane comunque che quando indirizzi una cannonata/bazookata/granata sul terreno, l'effetto grafico (molto bello tra l'altro) si riduce ad un'esplosione di fumo e terra in verticale ed una chiazza nera sul terreno. :ph34r:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete investigare su quale versione tra Ps3 e Xbox360 sia meglio, divertitevi con gli screenshots in questo link...

http://www.lensoftruth.com/head2head-battlefield-3-screenshot-comparison/

 

a me la versione xbox 360 sinceramente appare più solida, intendendo dire che ha una definizione, un contrasto luce/ombra e un caricamento delle textures leggermente più curati rispetto alla versione Ps3, che trovo in un certo senso sbavata da filtri di illuminazione, di anti-aliasing e da una palette di colori non molto convincente....

Questo è almeno quello che vedo io, non so voi... :whew:

  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete investigare su quale versione tra Ps3 e Xbox360 sia meglio, divertitevi con gli screenshots in questo link...

http://www.lensoftruth.com/head2head-battlefield-3-screenshot-comparison/

 

a me la versione xbox 360 sinceramente appare più solida, intendendo dire che ha una definizione, un contrasto luce/ombra e un caricamento delle textures leggermente più curati rispetto alla versione Ps3, che trovo in un certo senso sbavata da filtri di illuminazione, di anti-aliasing e da una palette di colori non molto convincente....

Questo è almeno quello che vedo io, non so voi... :whew:

Ebbè!!!!!!Molto meglio l'xbox!!!!!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, da Amazon.it, lo spediranno il 2 novembre, e mi arriverà tra il 4 e l'8. Dal 28 ottobre al 4 novembre sarò l'unico frequentatore di questo topic :asd:

 

non sarai solo... siamo sulla stessa barca... :ok: :ok: :ok:

 

http://www.ilfaroaugusta.it/daniela/ipassi91.jpg

 

ci daremo botta e risposta io e te :lol: :lol: :lol:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ho visto un gozziliardo di video sul tema ormai :mrgreen: e proprio per questo mi è venuto il dubbio.. quello del tipo col c4 mi manca, se riuscissi a passarmi il link ne sarei felice.

rimane comunque che quando indirizzi una cannonata/bazookata/granata sul terreno, l'effetto grafico (molto bello tra l'altro) si riduce ad un'esplosione di fumo e terra in verticale ed una chiazza nera sul terreno. :ph34r:

Il video è in questo stesso topic, cihssà quante pagine dietro ormai. Vedo se riescoa trovarlo sul tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...