Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La demo station SCORPIO..PC..attualmente costicchia

Ma tra un anno a pieno regine di processo produttivo costerà di meno...

Inizialmente venderanno in perdita come tutti i nuovi hardware. Per recuperare dopo 6 mesi 12 mesi le perdite ed andare in pareggio..........

Amd Vega doom 4k a 60 fotogrammi al secondo

https://www.tomshw.it/amd-vega-doom-gira-in-4k-a-dettagli-ultra-a-piu-di-60-fps-82039

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare one..... , io ripeto, sono passato a one s senza abbandonare la mia xbox one day edition,solo per il fatto di avere un tv 4k.... Provare l'esperienza.... Conclusioni.... Se vuoi rimanere al passo con i tempi devi aggiornarti, anche a scapito di tempi relativamente brevi tra una console e l'altra.... Se invece te ne frega poco di voler essere moderno ti tieni one fino al l'esaurimento di essa... Un po' come si fa con i cellulari di fascia top di gamma e di fascia media. Il mercato Ci propone ogni soluzione, va bene così per quanto mi riguarda, quindi l'anno prossimo avrò la scorpio impilata sopra al S impilata alla one day edition

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ok ma questo è possibile tra prodotti poco distanti tra loro , alla fine tra un cellulare e l'altro non mi pare ci sia chissà che differenza,anzi anche lì i telefoni più vecchi vengono abbandonati dopo un po (basti vedere che su iphone più vecchi non aggiornano nemmeno più iOS ahah)

Nel caso di Scorpio si parla di una differenza abbastanza grossa con One e non so quanto possa convenire alla lunga portarsi dietro la console più vecchia,probabilmente faranno il possibile per convincere la gente al passaggio , anche perché non credo che producano una console così potente per poi non puntare a venderla il più possibile

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ci capite qualcosa in fatto di schede grafiche ecc

Se dovesse confermarsi questa Vega come scheda grafica (?),quanto sarebbe grosso il salto generazionale sotto l'aspetto visivo?

Da quel che ho capito sono componenti abbastanza costose,quindi o Microsoft rischia vendendo in perdita oppure il prezzo sarà abbastanza alto.

Eheheh qua è lunga.

 

Conta che una RX 480, scheda appena uscita, gestisce in maniera ottimale il gaming in 2k nativo.

 

La 580 sarebbe la versione successiva ovvero la tecnologia che si presenta dopo Polaris.

 

Sicuramente Scorpio reggerá il 2k nativo a 60 fps praticamente in full dettaglio.

 

Le opzioni sono due visto l'affidabilità delle dichiarazioni delle case (Xbox One e Ps4 dovevano essere le console del Full HD):

 

1. Scorpio gestirá alla perfezione il 2K nativo che upscalato al 4k darà una qualità davvero buona a 60 fps fissi granitici

2. Scorpio gestirà agilmente il 4k nativo ma con compromessi a livello di dettaglio. Questo vorrá dire 60 fps fissi ma dettagli medi/alti.

 

Il 4k full dettaglio a 60 fps è ancora un'utipia per i migliori pc di oggi. Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh qua è lunga.

 

Conta che una RX 480, scheda appena uscita, gestisce in maniera ottimale il gaming in 2k nativo.

 

La 580 sarebbe la versione successiva ovvero la tecnologia che si presenta dopo Polaris.

 

Sicuramente Scorpio reggerá il 2k nativo a 60 fps praticamente in full dettaglio.

 

Le opzioni sono due visto l'affidabilità delle dichiarazioni delle case (Xbox One e Ps4 dovevano essere le console del Full HD):

 

1. Scorpio gestirá alla perfezione il 2K nativo che upscalato al 4k darà una qualità davvero buona a 60 fps fissi granitici

2. Scorpio gestirà agilmente il 4k nativo ma con compromessi a livello di dettaglio. Questo vorrá dire 60 fps fissi ma dettagli medi/alti.

 

Il 4k full dettaglio a 60 fps è ancora un'utipia per i migliori pc di oggi. Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto! Ora vedremo come andranno le cose , ma credo che i 4k faranno di tutto per raggiungerli visto che ne parlano ogni giorno.. anche perché MS dopo One non può permettersi più errori se vuole tornare ai risultati raggiunti con pubblico e critica con Xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Ora vedremo come andranno le cose , ma credo che i 4k faranno di tutto per raggiungerli visto che ne parlano ogni giorno.. anche perché MS dopo One non può permettersi più errori se vuole tornare ai risultati raggiunti con pubblico e critica con Xbox 360

Guarda se mi offrono titoli nuovi e diversi con scorpio io la prendo volentieri.

 

Se si presentasse davvero come console da 4k nativi e 60 fps la prenderei al dai one solo per pulirmi il c*ulo con tutti i post ed i commenti dei pc masterace che hanno bisogno di sli di titan per giocare a quelle risoluzioni.

 

Puó essere una console di ottima qualità al passo con i tempi oppure la piattaforma si gioco definitiva (definitiva per questi tempi)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Upvote 2

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che pensare in merito a questa console.

 

Al momento ancora non si sa niente di davvero concreto se non che avrà quei famosi 6 teraflops (che a conti fatti ancora non so che cosa siano) , un prezzo premium :?: , ma soprattutto gli stessi giochi usciranno anche per la mia One S. Ecco appunto, io guardo quello che ho, e da come lo interpreto io se i giochi saranno gli stessi per entrambe le piattaforme allora l'UNICA differenza sarà la resa grafica; mentre fisica, gameplay, IA ecc ecc rimarranno sempre gli uguali per entrambe le console.

Poi oh se uno ha il tv 4k e vuole sfruttarlo al meglio, o semplicemente se è un patito della grafica come del resto lo sono tutti dal 2013 a oggi (Digital Foundry ringrazia) allora varrà la pena l'acquisto, fermo restando che le promesse fatte finora verranno mantenute.

 

Ah, se c'è una cosa che vorrei vedere è proprio il design di questa Project Scorpio, che mi auguro sarà più accattivante della pachidermica One nera :asd:

 

 

------------------

 

questo fa capire quanto al momento sia coinvolto dalla cosa :read:

credo che il design é ultima cosa......

Il "problema" è che questi appassionati non sono una nicchia , anzi!

esatto! Il mio dubbio è : Perché investire tanto e fare tanta campagna pubblicitaria a Scorpio se poi la si vende ad una nicchia di appassionati grafici?
Non credo rientrerebbero nelle spese così o sbaglio?
Per me dovranno per forza dare un grosso motivo per comprare Scorpio oltre alla grafica , altrimenti la massa difficilmente la prende...
Bisogna capire poi se one potrebbe rallentare scorpio o meno

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, io guardo quello che ho, e da come lo interpreto io se i giochi saranno gli stessi per entrambe le piattaforme allora l'UNICA differenza sarà la resa grafica; mentre fisica, gameplay, IA ecc ecc rimarranno sempre gli uguali per entrambe le console.

 

esatto! Il mio dubbio è : Perché investire tanto e fare tanta campagna pubblicitaria a Scorpio se poi la si vende ad una nicchia di appassionati grafici?

Non credo rientrerebbero nelle spese così o sbaglio?

Per me dovranno per forza dare un grosso motivo per comprare Scorpio oltre alla grafica , altrimenti la massa difficilmente la prende...

Bisogna capire poi se one potrebbe rallentare scorpio o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! Il mio dubbio è : Perché investire tanto e fare tanta campagna pubblicitaria a Scorpio se poi la si vende ad una nicchia di appassionati grafici?

Non credo rientrerebbero nelle spese così o sbaglio?

Per me dovranno per forza dare un grosso motivo per comprare Scorpio oltre alla grafica , altrimenti la massa difficilmente la prende...

Bisogna capire poi se one potrebbe rallentare scorpio o meno

Dopo aver visto i risultati di vendite del pad elite,anch'esso inizialmente indirizzato ad una fascia ristretta di persone e poi spopolato,credo che scorpio attirera nn poche persone.

Se davvero avrà una potenza stratosferica tangibile anche "solo" in full hd la prenderanno in molti a prescindere dal prezzo.

Guarda se mi offrono titoli nuovi e diversi con scorpio io la prendo volentieri.

 

Se si presentasse davvero come console da 4k nativi e 60 fps la prenderei al dai one solo per pulirmi il c*ulo con tutti i post ed i commenti dei pc masterace che hanno bisogno di sli di titan per giocare a quelle risoluzioni.

 

Puó essere una console di ottima qualità al passo con i tempi oppure la piattaforma si gioco definitiva (definitiva per questi tempi)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In alcuni giochi secondo me li vedremo tranquillamente i 4k/60. Per esempio in tutti quei titoli che gia su One girano in fullhd/60,mi vengono in mente Doom,Forza Motorposrt,Halo... chiaro che in giochi più ampi sarà quasi impossibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi imho l unica "verità" di ms a rischio è il "prezzo sarà in linea con quello delle attuali console"

 

Se si riferiscono a loro stessi sì, la One fu lanciata a 500, e secondo me sarà anche il prezzo di Scorpio. Il problema loro sarà che la pro a quel punto sarà già arrivata a 350 in bundle con gioco. Ok differenze assurde tecnicamente, ma alla massa importa più del prezzo. Le caratteristiche sono solo per veri appassionati. Io stesso penso di non passare alle intermedie perché non mi interessa molto avere qualche miglioria su uno stesso gioco che mi sarà garantito anche sulle console base.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma ragazzi alla fine chi, dei giocatori console, è così appassionato di grafica?

 

Ho preso Battlefield 1 e ho guardato MILIARDI di confronti tra console e pc a ultra.

 

Non riesco veramente a notare questa netta differenza.

 

Su pc, un sistema di gioco che nel caso del video era almeno da 800€, in più ci sono alcuni frammenti nelle esplosioni, un frame rate sui 70/80 fps (inutile) e qualche dettaglio in più (del quale te ne accorgi solo in sede comparativa con uno splitacreen).

 

La mia One Fat si comporta egregiamente mantenendo costantemente un framerate superiore a Ps4 e Ps4 slim.

La risoluzione è dinamica ed ottima.

 

Sinceramente non vedo il motivo per invidiare un super pc o una futura xbox scorpio.

 

Come è già stato detto l'unico fattore che puó smuovere è la modifica dei giochi con aggiunte di diverso tipo su Scorpio a discapito delle altre console

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma ragazzi alla fine chi, dei giocatori console, è così appassionato di grafica?

 

Ho preso Battlefield 1 e ho guardato MILIARDI di confronti tra console e pc a ultra.

 

Non riesco veramente a notare questa netta differenza.

 

Su pc, un sistema di gioco che nel caso del video era almeno da 800, in più ci sono alcuni frammenti nelle esplosioni, un frame rate sui 70/80 fps (inutile) e qualche dettaglio in più (del quale te ne accorgi solo in sede comparativa con uno splitacreen).

 

La mia One Fat si comporta egregiamente mantenendo costantemente un framerate superiore a Ps4 e Ps4 slim.

La risoluzione è dinamica ed ottima.

 

Sinceramente non vedo il motivo per invidiare un super pc o una futura xbox scorpio.

 

Come è già stato detto l'unico fattore che puó smuovere è la modifica dei giochi con aggiunte di diverso tipo su Scorpio a discapito delle altre console

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me dipenderà dai giochi,independentemente dalla loro esclusività Scorpio... Anche perché i prezzi saranno di sicuro più alti e sarà dura avere ancora due console , quindi Microsoft dovrà convincermi a suon di exclusive Xbox oltre che di teraflops.

Se i giochi del futuro saranno di gran livello allora non esiteró a tornare ad avere come unica console Xbox e a prendere Scorpio.

Il problema è che si parla di 4K,6 teraflops ecc ma non di giochi.. Si ci sono Scalebound,Sea Of Thieves ecc ma poi? Mancano avventure in stile Uncharted/The Last Of Us/God Of War,Halo e Gears mi sembrano in calo rispetto ai primi di Xbox e Xbox 360 e poi di gdr grossi come fu Mass Effect all'epoca non v'è traccia.

Capisco che sia inutile annunciare giochi anni prima,ma annunciarli solo mesi prima non dà all' acquirente un'idea sul futuro e poi con Scorpio dovrebbero iniziare ad aprire e ad acquisire studi... Pensate se oggi Microsoft avesse avuto una Remedy o Bioware!

Quindi va bene Scorpio,la prendo ma a patto che i giochi tornino al centro e ad essere numerosi e vari,altrimenti la nuova console rischia di essere solo un bel vedere

Modificato da Fenix
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dipenderà dai giochi,independentemente dalla loro esclusività Scorpio... Anche perché i prezzi saranno di sicuro più alti e sarà dura avere ancora due console , quindi Microsoft dovrà convincermi a suon di exclusive Xbox oltre che di teraflops.

Se i giochi del futuro saranno di gran livello allora non esiteró a tornare ad avere come unica console Xbox e a prendere Scorpio.

Il problema è che si parla di 4K,6 teraflops ecc ma non di giochi.. Si ci sono Scalebound,Sea Of Thieves ecc ma poi? Mancano avventure in stile Uncharted/The Last Of Us/God Of War,Halo e Gears mi sembrano in calo rispetto ai primi di Xbox e Xbox 360 e poi di gdr grossi come fu Mass Effect all'epoca non v'è traccia.

Capisco che sia inutile annunciare giochi anni prima,ma annunciarli solo mesi prima non dà all' acquirente un'idea sul futuro e poi con Scorpio dovrebbero iniziare ad aprire e ad acquisire studi... Pensate se oggi Microsoft avesse avuto una Remedy o Bioware!

Quindi va bene Scorpio,la prendo ma a patto che i giochi tornino al centro e ad essere numerosi e vari,altrimenti la nuova console rischia di essere solo un bel vedere

La penso esattamente anche io così, che senso ha spendere 500/600€ x una console (poi a quel punto dovrei pure tirarne fuori altrettanti per una TV 4k decente) se poi non ci sono esclusive fighe da giocare? Io sono sempre stato pro Microsoft e ho sempre snobbato Sony in questi anni, ma da quando ho comprato ps4, la mia one fat è in un angolino ferma a prendere la polvere (e i multi piatta li compro su one perché avendo l'hd esterno da 1tb ho molto più spazio x i giochi).. Se MS annuncerà esclusive fighe sarò il primo ad acquistare scorpio, ma se le cose dovessero rimanere così lascio stare volentieri.. Mi compro giusto scalebound che andrà benone anche sulla fat e amen
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente anche io così, che senso ha spendere 500/600 x una console (poi a quel punto dovrei pure tirarne fuori altrettanti per una TV 4k decente) se poi non ci sono esclusive fighe da giocare? Io sono sempre stato pro Microsoft e ho sempre snobbato Sony in questi anni, ma da quando ho comprato ps4, la mia one fat è in un angolino ferma a prendere la polvere (e i multi piatta li compro su one perché avendo l'hd esterno da 1tb ho molto più spazio x i giochi).. Se MS annuncerà esclusive fighe sarò il primo ad acquistare scorpio, ma se le cose dovessero rimanere così lascio stare volentieri.. Mi compro giusto scalebound che andrà benone anche sulla fat e amen

Esatto,anche perché lo stesso P.Spencer ha detto che Scorpio rende al massimo su 4K,quindi bisognerebbe affiancarne uno alla console!

E poi un'altra cosa : le installazioni.. non è possibile che ci siano aggiornamenti di 20 giga e che per giocare debba aspettare ore , quindi spero che vengano ridotte al minimo almeno! Anche perché su playstation essendoci singleplayer ,principalmente , si riesce a giocare senza essere online e sul psn così da evitare gli aggiornamenti, ma Xbox senza live te la godi al 50 %

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma ragazzi alla fine chi, dei giocatori console, è così appassionato di grafica?

 

Ho preso Battlefield 1 e ho guardato MILIARDI di confronti tra console e pc a ultra.

 

Non riesco veramente a notare questa netta differenza.

 

Su pc, un sistema di gioco che nel caso del video era almeno da 800€, in più ci sono alcuni frammenti nelle esplosioni, un frame rate sui 70/80 fps (inutile) e qualche dettaglio in più (del quale te ne accorgi solo in sede comparativa con uno splitacreen).

 

La mia One Fat si comporta egregiamente mantenendo costantemente un framerate superiore a Ps4 e Ps4 slim.

La risoluzione è dinamica ed ottima.

 

Sinceramente non vedo il motivo per invidiare un super pc o una futura xbox scorpio.

 

Come è già stato detto l'unico fattore che puó smuovere è la modifica dei giochi con aggiunte di diverso tipo su Scorpio a discapito delle altre console

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma scusa, pretendi di vedere un dettaglio 4k su un monitor fhd?

Se vedi un video di un gioco in 4k ultra, devi vederlo in 4k per farti un'idea.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

A me dipenderà dai giochi,independentemente dalla loro esclusività Scorpio... Anche perché i prezzi saranno di sicuro più alti e sarà dura avere ancora due console , quindi Microsoft dovrà convincermi a suon di exclusive Xbox oltre che di teraflops.

Se i giochi del futuro saranno di gran livello allora non esiteró a tornare ad avere come unica console Xbox e a prendere Scorpio.

Il problema è che si parla di 4K,6 teraflops ecc ma non di giochi.. Si ci sono Scalebound,Sea Of Thieves ecc ma poi? Mancano avventure in stile Uncharted/The Last Of Us/God Of War,Halo e Gears mi sembrano in calo rispetto ai primi di Xbox e Xbox 360 e poi di gdr grossi come fu Mass Effect all'epoca non v'è traccia.

Capisco che sia inutile annunciare giochi anni prima,ma annunciarli solo mesi prima non dà all' acquirente un'idea sul futuro e poi con Scorpio dovrebbero iniziare ad aprire e ad acquisire studi... Pensate se oggi Microsoft avesse avuto una Remedy o Bioware!

Quindi va bene Scorpio,la prendo ma a patto che i giochi tornino al centro e ad essere numerosi e vari,altrimenti la nuova console rischia di essere solo un bel vedere

 

pienamente d'accordo.

con scorpio (figlia dell'amministrazione Spencer)

vorrei più esclusive personalmente perchè dei TF non so che farmene.

  • mi interessa una alternativa a Mass Effect ad esempio, nessuno è stato capace di proporla ad oggi (mi chiedo il perchè), l'idea di star wars 1313 IMHO era geniale (vestire i panni del giovane Boba Fett..grazie Disney per aver rovinato tutto -.-)
  • oppure un ritorno della saga Fable , magari un remastered del 2 per iniziare e poi del 3 ..anche se non mi dispiacerebbe una MS che portasse avanti ScaleBound alla stregua del suo RPG proprietario in sostituzione (o fino alla ricomparsa di un nuovo gioco) di Fable
  • mi interessa un nuovo (anche più di uno..) personaggio iconico per il brand xbox perchè di gears e di halo mi son rotto le balle...
  • mi interessa vedere molti più RTS perchè del "solo" halo wars 2 non so che farmene

    Creative Assembly IMHO dopo il suo adeguamento alle console con HW2 potrebbe decidere di trasferire anche un Rome Total War 2 oppure un Napoleon Total War per quanto mi riguarda anche dietro pagamento di MS (perchè tanto, altro desiderio, l'accoppiata mouse+tastiera avendo W10 dovrà arrivare per forza in via ufficiale) anche se il mio sogno è ovviamente Age Of Empires II HD Edition su console

  • non mi dispiacerebbe inoltre un nuovo sunset overdrive (dato che il primo fu proprio una ventata fresca)

più in generale

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

 

 

pienamente d'accordo.

con scorpio (figlia dell'amministrazione Spencer)

vorrei più esclusive personalmente perchè dei TF non so che farmene.

  • mi interessa una alternativa a Mass Effect ad esempio, nessuno è stato capace di proporla ad oggi (mi chiedo il perchè), l'idea di star wars 1313 IMHO era geniale (vestire i panni del giovane Boba Fett..grazie Disney per aver rovinato tutto -.-)
  • oppure un ritorno della saga Fable , magari un remastered del 2 per iniziare e poi del 3 ..anche se non mi dispiacerebbe una MS che portasse avanti ScaleBound alla stregua del suo RPG proprietario in sostituzione (o fino alla ricomparsa di un nuovo gioco) di Fable
  • mi interessa un nuovo (anche più di uno..) personaggio iconico per il brand xbox perchè di gears e di halo mi son rotto le balle...
  • mi interessa vedere molti più RTS perchè del "solo" halo wars 2 non so che farmene

    Creative Assembly IMHO dopo il suo adeguamento alle console con HW2 potrebbe decidere di trasferire anche un Rome Total War 2 oppure un Napoleon Total War per quanto mi riguarda anche dietro pagamento di MS (perchè tanto, altro desiderio, l'accoppiata mouse+tastiera avendo W10 dovrà arrivare per forza in via ufficiale) anche se il mio sogno è ovviamente Age Of Empires II HD Edition su console

  • non mi dispiacerebbe inoltre un nuovo sunset overdrive (dato che il primo fu proprio una ventata fresca)
più in generale

Si,sono anche abbastanza fiducioso visto che stavolta nasce tutto sotto il controllo di Phil Spencer che sembra porre il gioco al centro e che,da quando è arrivato,ha risollevato il brand Xbox per quanto possibile dopo le scelte sbagliate con one!

Magari sarà possibile avere più esclusive grazie alla libreria comune coi pc (sempre che proseguono su quella strada) che potrebbe convincere gli sviluppatori a puntare di più su Xbox visto anche che non guadagneranno solo dalla console ma anche dalla piattaforma computer.

Sono d'accordo anche per la mascotte e per il fatto che serva un'alternativa esclusiva a Mass Effect e che Fable sia da recuperare! Poi servirebbero più avventure come ho detto!

In ogni caso rivorrei la Microsoft di Xbox e dei primi anni (fino a Peter Moore) di Xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, nelle ultime ore ha risposto su Twitter ad alcune delle domande dei videogiocatori, curiosi di scoprire qualche nuove informazione su Scorpio e sulla cancellazione di Scalebound, l'argomento più chiacchierato del momento in ambito videoludico.

 

In seguito ai dubbi manifestati da un fan, il dirigente ha voluto mettere in chiaro che la prima piattaforma mid-gen di Microsoft non sarà un computer camuffato da console, ma una console vera e propria, come Xbox One e Xbox One S, che offrirà un'esperienza differente da quella proposta dal PC. Successivamente Phil Spencer è passato a parlare di Scalebound, spiegando agli utenti che sviluppare un gioco non è solo una questione di soldi e che, nonostante gli avvenimenti recenti, per un'azienda come Microsoft rimane fondamentale prendersi dei rischi.


L'incombenza maggiore prima dell'uscita della console è la sua presentazione. In teoria questa potrebbe avvenire all'E3 di quest'anno, così come accadde con l'annuncio del progetto l'anno scorso.

 

Tuttavia si tratta di una eventualità non così certa. Rispondendo ad un utente che chiedeva se Project Scoprio sarà presenta prima dell'E3, Phil Spencer ha risposto che, "non lo so ancora, ma so che la gente vuole questo".

 

Di sicuro potremo aspettarci una presentazione a parte, un po' come avvenne con PS4 Pro per Sony. In ogni caso, mancano ancora 6 mesi all'E3 2017. Se questa presentazione avverrà prima, probabilmente lo sapremo presto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, nelle ultime ore ha risposto su Twitter ad alcune delle domande dei videogiocatori, curiosi di scoprire qualche nuove informazione su Scorpio e sulla cancellazione di Scalebound, l'argomento più chiacchierato del momento in ambito videoludico.

 

In seguito ai dubbi manifestati da un fan, il dirigente ha voluto mettere in chiaro che la prima piattaforma mid-gen di Microsoft non sarà un computer camuffato da console, ma una console vera e propria, come Xbox One e Xbox One S, che offrirà un'esperienza differente da quella proposta dal PC. Successivamente Phil Spencer è passato a parlare di Scalebound, spiegando agli utenti che sviluppare un gioco non è solo una questione di soldi e che, nonostante gli avvenimenti recenti, per un'azienda come Microsoft rimane fondamentale prendersi dei rischi.

L'incombenza maggiore prima dell'uscita della console è la sua presentazione. In teoria questa potrebbe avvenire all'E3 di quest'anno, così come accadde con l'annuncio del progetto l'anno scorso.

 

Tuttavia si tratta di una eventualità non così certa. Rispondendo ad un utente che chiedeva se Project Scoprio sarà presenta prima dell'E3, Phil Spencer ha risposto che, "non lo so ancora, ma so che la gente vuole questo".

 

Di sicuro potremo aspettarci una presentazione a parte, un po' come avvenne con PS4 Pro per Sony. In ogni caso, mancano ancora 6 mesi all'E3 2017. Se questa presentazione avverrà prima, probabilmente lo sapremo presto.

 

Build 2017 , e non so se scommetterci veramente 10 € ...

 

 

 

in questo caso la scaletta possibile sarebbe:

annuncio del rilascio di Creators Update (Spencer sul palco per mostrare la Game Mode sul solito Minecraft, magari con la presentazione di demo aggiornata di Hololens),

presentazione dell'Update Successivo che equipaggerà un bel "SurfacePhone" pronto per Settembre

(Booom Baby !)

,

e per finire data di lancio e presentazione di Surface Book 2 e Pro5 .

tutto finito ?

no !

torna Spencer sul palco ("un regalo a tutti i giocatori del mondo") a mostrare Scorpio nella sua vera forma ed il pubblico è in delirio..

 

(Build ovviamente significa che al modico prezzo di 3000 $ i partecipanti giornalisti e devs avranno una Scorpio ed il Pro5 in anticipo rispetto al mondo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...