Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono curioso anche circa il supporto dischi : ci sarà secondo voi o avremo un primo esperimento del solo digitale in stile steam?

io spero vivamente nell'abbandono... simil steam con una riduzione di prezzi sarebbe il top!!! Ma so che è utopia.... ma già il fatto di poter usare tutti gli store ha fatto risparmiare diversi $....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente nell'abbandono... simil steam con una riduzione di prezzi sarebbe il top!!! Ma so che è utopia.... ma già il fatto di poter usare tutti gli store ha fatto risparmiare diversi $....

Il problema sono i tempi di installazione e download ... in Italia la fibra è poco presente per ora
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 6 potrebbe essere un titolo di lancio di Project Scorpio?
19 ore fa Di Davide Pittari News · PC · Xbox One
Secondo alcune ipotesi, Halo 6 potrebbe essere uno dei titoli di lancio di Project Scoprio. Di certo non sarebbe una cattiva idea.

Secondo alcuni rumor Halo 6 potrebbe essere uno dei titoli di lancio di Project Scoprio. L'indiscrezione (anche se sarebbe più giusto definirla ipotesi) arriva dal sito TwekTown, dove uno dei redattori analizza il lavoro svolto da 343 Industries negli ultimi mesi.

Soffermandosi in particolar modo su Matt McCloskey, ex-Chief Operating Officer della software house e attualmente vice-presidente commerciale di Twitch. Secondo l'idea del giornalista la dipartita di McCloskey avrebbe un senso nell'ottica dell'imminente annuncio di Halo 6.

Stando al suo Curriculum Vitae presente su Linkedn, l'uomo ha tenuto le redini di tutto il franchise di Halo per diversi anno. Considerando per certo lo sviluppo di Halo 6, la dipartita di un elemento così importante stando al redattore significa solo che "il progetto sta andando terribilmente male, oppure è stato già concluso".

Questo spiegherebbe tra l'altro la mancanza di supporto ad Halo 5: Guardians. Il team di sviluppo, infatti, sarebbe concentrato sulla pubblicazione di Halo Wars 2 e per l'appunto di Halo 6.

Questa sarebbe una teoria abbastanza valid se messa a confronto con una vecchia intervista di Frank O'Connor. Il responsabile di 343 Industries, il quale già l'anno scorso parlando di Halo 6 affermava che "entrambi sappiamo come andranno le cose nei prossi 10 anni, per dire. Ma allo stato attuale di conoscenza quello che sta accadendo per quel che riguarda il nostro prossimo gioco mi rende carico di emozioni".

Ovviamente va ricordato che si tratta solo di una ipotesi e per ora non sembra confermata. Sta di fatto che l'idea di avere Halo 6 come gioco di lancio di Project Scorpio non sembra tanto difficile da credersi. Appuntamento all'E3?

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/01/guns_coffee_halo_master_chief_spoons_red_suit_grenade_cup_1600x1200_wallpaper_wallpaper_1680x1050_www.wall321.com_-e1452611962652.jpg?resize=765%2C430

Phil Spencer parla di Halo 6

In un'intervista post-E3 2016 concessa a PC Gamer, Phil Spencer ha spiegato che non ci sono preclusioni ideologiche in Microsoft a che il prossimo capitolo della saga di Halo possa arrivare su Windows 10.

"Per niente", ha risposto il boss del gaming di Microsoft all'esplicita domanda dell'intervistatore.

Discorso diverso con Halo 5: Guardians, il cui arrivo su PC è stato smentito numerose volte, sebbene sia in uscita l'apposita modalità standalone Forgia che consentirà ai gamer su Windows 10 di creare contenuti per Xbox One.

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

basterebbe un app su telefono (anche per WM10 voglio sperare)..

magari una companion app da far girare tramite app xbox

Naaa ci hanno giá provato, non è andata molto bene ( a parte le companion app di gestione inventario che su destiny andavano bene!)

 

Avere uno schermo o schermino difronte è molto piu comodo...

 

Halo 6 in rovina? Ahha nn vedo come! Per me potrebbero sostituirlo con un mega dlc per halo5 con storia e mappe nuove ... that s it

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo6 già nel 2017? Ma io spero anche di no, nel senso che sono passati solo due anni dal cap precedente e mi sembra abbastanza improbabile un nuovo lancio. Magari vedremo un classico trailer di annuncio per il 2018, ma niente di più.

Anzi spero non ci sia proprio niente di halo per questo e3 perché è giusto si dia almeno un anno di riposo alla saga - come se l'è preso Assassin's Creed che di sicuro sarà presentissimo quest'anno

 

Se poi faranno uscire solo nuove ip io sarei più che soddisfatto.

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che su pc i giochi fisici non escano eh, quelli AAA è che ci sono più giochi indipendent.

 

Su pc i giochi costano meno sempre su steam ma non è per il digitale, è windows che è caro perché allineato alle console... per questo il playanywhere pc se non si allinea a steam non vale molto sul lato PC. ma credete che possa succedere che abbassano di 20€ anche xbox? mah

 

RE7 steam 49,90

RE7 windows store 69,90

RE7 PC retail fisico 59,90

 

Win store per pc è il peggio che ci possa essere per i giochi, spesso costa più del gioco fisico.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

non è che su pc i giochi fisici non escano eh, quelli AAA è che ci sono più giochi indipendent.

 

Su pc i giochi costano meno sempre su steam ma non è per il digitale, è windows che è caro perché allineato alle console... per questo il playanywhere pc se non si allinea a steam non vale molto sul lato PC. ma credete che possa succedere che abbassano di 20€ anche xbox? mah

 

RE7 steam 49,90

RE7 windows store 69,90

RE7 PC retail fisico 59,90

 

Win store per pc è il peggio che ci possa essere per i giochi, spesso costa più del gioco fisico.

Io ci spero che si allinei a steam, e ci spero sopratutto con scorpio se dovessero eliminare la copia fisica...

Ad ogni modo, non so dove tu abbia visto RE7 sul windows store, dato che l'unico che c'è è quello per xbox one alla cifra che hai scritto tu...

Non risulta ancora disponibile sullo store pc, ma concordo che sia più caro di steam.....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

era un esempio, con l'allineamento ad oggi i giochi che lo supportano costano uguale pc e xbox sul prezzo xbox (anche perché di base sono giochi xbox)

 

Allinearsi ai prezzi steam sarebbe sì un crack, vedi come vende più di ps4... ma non ci credo manco se lo vedo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

era un esempio, con l'allineamento ad oggi i giochi che lo supportano costano uguale pc e xbox sul prezzo xbox (anche perché di base sono giochi xbox)

 

Allinearsi ai prezzi steam sarebbe sì un crack, vedi come vende più di ps4... ma non ci credo manco se lo vedo.

ah, scusa, credevo parlassi di un dato reale... ad ogni modo è vero che i prezzi sullo store, essendo unificato, sono uguali sia pc che console...

bisogna poi vedere se il prezzo sullo store lo decide il vendor oppure m$... comunque anch'io non ci credo nemmeno se lo vedo... ma la speranza è sempre l'ultima a morire.... :fischio:

però, se ci pensi, in realtà il fatto di aver reso la console region free, permette ai più smaliziati, di risparmiare notevolmente sul costo del gioco... io ho acquistato giochi nuovi al day one anche a 35euro con il cambio favorevole (russia, singapore, hong kong ecc), sempre con la "sicurezza" dello store, non da siti che vende key che chissà da dove arrivano e se funzionano... non è male la cosa... se poi aggiungi che TUTTI i giochi potrebbero godere del play anywhere, la situazione cambia notevolmente... le premesse ci sono, per quello ho ancora un filo di speranza che s'inventino qualcosa e che riescano a soddisfare i clienti...

Io già oggi, quando posso/riesco, preferisco il DD al box, figurati se mi aggiungono qualche feature che "premia" questa scelta...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza diretta di centomila utenti nel mondo, basta che leggi il topic apposito qui sul forum per esempio.

guarda, non lo so, io in giro sul web e qui nel forum, leggo di tutto (premetto che non ho mai acquistato su forum messicani), ma fino ad ora su quelli che ho utlizzato (l'ultima volta meno di un mese fa in russia) 0 problemi... io continuerò ad utlizzarlo e vedremo se è questione dell'utente (1, 10 o 100) oppure se è una cosa "relae" dello store di M$...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No hanno messo il region lock IN ACQUISTO delle gift card e dei giochi digitali nel microsoft store da inizio gennaio (per i giochi c'è da 1 anno!), è dello store in generale. Non è messicano ma globale tranne 2 casi.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

No hanno messo il region lock IN ACQUISTO delle gift card e dei giochi digitali nel microsoft store da inizio gennaio (per i giochi c'è da 1 anno!), è dello store in generale. Non è messicano ma globale tranne 2 casi.

 

ma se uno usasse il VPN di opera broswer(che è integrato..quindi non si tratta di programma fraudolento teoricamente) ?

chiedo a scopo informativo, non faccio acquisti da oltre 6 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Project Scorpio uscirà alla fine dell'anno, in un periodo non ancora specificato. Sempre di non ancora specificato ci saranno, anche, diversi titoli in uscita su di essa. Qui di seguito trovate una lista delle software house che a quanto pare sono al lavoro per produrre titoli sulla nuova console Microsoft.

  • Bethesda Softworks: secondo quanto riportato da Todd Howard, il team sarebbe al lavoro su una versione VR o 4K di Fallout 4.
  • Electronic Arts: di sicuro uno dei progetti che arriverà presto su Project Scorpio sarà Mass Effect: Andromeda sviluppato da BioWare e prodotto da EA. Ovviamente non finisce qui. Peter Moore ha dichiarato che sono diversi i titoli in sviluppo specificatamente su di essa.
  • DICE: stando ad alcune dichiarazione del team di sviluppo, qualcosa bolle in pentola. Da sempre la software house ha messo sotto sforzo gli hardware delle console. Lo farà anche con Project Scorpio?
  • Square Enix: il game designer di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha dichiarato un forte interesse per la console di Microsoft. DI sicuro un update per la versione di Project Scorpio è in arrivo.
  • Studio Wildcard: ARK Survival Evolved avrà sicuramente la sua versione ottimizzata per Project Scorpio. Ad annunciarcelo è stato il CEO della software house, Jeremy Stieglitz.
  • Microsoft: ovviamente la casa madre della console non poteva esimersi dal produrre qualche software che spremesse le prestazioni della console. Lo ha dichiarato Shannon Loftis.
  • Turn 10 Studios: Forza Motorsport 7 potrebbe essere uno dei titoli di lancio di Project Scorpio, garantendo una risoluzione di 4K per 60 FPS. Sarà così?
  • The Coalition: dopo la conclusione di Gears of War 4, Rod Fergusson a capo del team ha dichiarato di essere al lavoro su diversi progetti per Project Scorpio. Uno di questi è di sicuro un aggiornamento per Gears of War 4 a 4K per 30 FPS, 60 FPS nel multiplayer.
  • 343 Industries: vi avevamo già parlato delle ipotesi relative alla possibilità di avere un Halo 6 su Project Scorpio. Oltre a questo anche Halo 5 potrebbe ricevere un aggiornamento per questa versione.
  • Undead Labs: uno dei titoli più attesi della line-up di quest'anno di Xbox One è State of Decay 2. Potrebe arrivare un aggiornamento per la nuova console Microsoft.
  • Ubisoft: uno dei titoli della software house francese che subirà un incremento di prestazioni dalla console sarà Ghost Recon: Wildlands. Ovviamente sono previsti anche altri titoli.
  • Reagent Games: Crackdown 3 è un altro titolo molto attesa della line-up di quest'anno. Anche questo avrà un aggiornamento in 4K, al rilascio della console.
  • VooFoo Studios:è previsto un aggiornamento di Mantis Burn Racing, ma si tratterà solo della punta dell'iceberg.
  • Tarsier Studios: dopo la pubblicazione di Little Nightmares ad aprile, la software house si dovrebbe dedicare ad altri "bellissimi giochi che gireranno a 4K". L'opzione su Project Scorpio è praticamente assicurata.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Project Scorpio uscirà alla fine dell'anno, in un periodo non ancora specificato. Sempre di non ancora specificato ci saranno, anche, diversi titoli in uscita su di essa. Qui di seguito trovate una lista delle software house che a quanto pare sono al lavoro per produrre titoli sulla nuova console Microsoft.

  • Bethesda Softworks: secondo quanto riportato da Todd Howard, il team sarebbe al lavoro su una versione VR o 4K di Fallout 4.
  • Electronic Arts: di sicuro uno dei progetti che arriverà presto su Project Scorpio sarà Mass Effect: Andromeda sviluppato da BioWare e prodotto da EA. Ovviamente non finisce qui. Peter Moore ha dichiarato che sono diversi i titoli in sviluppo specificatamente su di essa.
  • DICE: stando ad alcune dichiarazione del team di sviluppo, qualcosa bolle in pentola. Da sempre la software house ha messo sotto sforzo gli hardware delle console. Lo farà anche con Project Scorpio?
  • Square Enix: il game designer di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha dichiarato un forte interesse per la console di Microsoft. DI sicuro un update per la versione di Project Scorpio è in arrivo.
  • Studio Wildcard: ARK Survival Evolved avrà sicuramente la sua versione ottimizzata per Project Scorpio. Ad annunciarcelo è stato il CEO della software house, Jeremy Stieglitz.
  • Microsoft: ovviamente la casa madre della console non poteva esimersi dal produrre qualche software che spremesse le prestazioni della console. Lo ha dichiarato Shannon Loftis.
  • Turn 10 Studios: Forza Motorsport 7 potrebbe essere uno dei titoli di lancio di Project Scorpio, garantendo una risoluzione di 4K per 60 FPS. Sarà così?
  • The Coalition: dopo la conclusione di Gears of War 4, Rod Fergusson a capo del team ha dichiarato di essere al lavoro su diversi progetti per Project Scorpio. Uno di questi è di sicuro un aggiornamento per Gears of War 4 a 4K per 30 FPS, 60 FPS nel multiplayer.
  • 343 Industries: vi avevamo già parlato delle ipotesi relative alla possibilità di avere un Halo 6 su Project Scorpio. Oltre a questo anche Halo 5 potrebbe ricevere un aggiornamento per questa versione.
  • Undead Labs: uno dei titoli più attesi della line-up di quest'anno di Xbox One è State of Decay 2. Potrebe arrivare un aggiornamento per la nuova console Microsoft.
  • Ubisoft: uno dei titoli della software house francese che subirà un incremento di prestazioni dalla console sarà Ghost Recon: Wildlands. Ovviamente sono previsti anche altri titoli.
  • Reagent Games: Crackdown 3 è un altro titolo molto attesa della line-up di quest'anno. Anche questo avrà un aggiornamento in 4K, al rilascio della console.
  • VooFoo Studios:è previsto un aggiornamento di Mantis Burn Racing, ma si tratterà solo della punta dell'iceberg.
  • Tarsier Studios: dopo la pubblicazione di Little Nightmares ad aprile, la software house si dovrebbe dedicare ad altri "bellissimi giochi che gireranno a 4K". L'opzione su Project Scorpio è praticamente assicurata.

Che bello , tutta quella "potenza" (virgolettata perché non si sa in cosa consista realmente) e queste sh si permettono solo di fare patch per il 4k.. Wow.. Una console veramente innovativa...

Spero fortemente di sbagliarmi!!

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...