Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

andate a prendere la pagani al noleggio a nord dell'isola......poi andate a sud-oest dove trovate la corsa delle pagani, bè ragazzi, e ragazze :fischio: sono 40.000 $ a gara, garantiti, 2 minuti una gara senza traffico, strada sempre dritta, le auto avversarie sono pollissime, e facendo due conti è più conveniente della sfida del Milionario, in un ora si fanno 30 gare che eqivalgono a 1'200'000$ :whew:

l'unica cosa è ricordarsi di non uscire alla fine della gara e di premere Y per rifarla, sennò vi scade il tempo del noleggio :rolleyes:

Geniale :bow: :bow: :bow: :bow:

 

per sbloccare i concessionari di Moto devi prima trovare e credo entrare in tutti i concessionari automobilistici!

Già...e perchè non dici anche chi ti ha dato la info :fischio: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora non riesco mica a mettere in palio i soldi contro gli sfidanti....

per il live snake mi dispiace ma non posso :x :x :x ho il 128kb quindi.....(i puntini indicherebbero una moscon-iata)quindi non posso :x :x :x

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

per il live snake mi dispiace ma non posso :x :x :x ho il 128kb quindi.....(i puntini indicherebbero una moscon-iata)quindi non posso :x :x :x

che peccato...non sai cosa ti perdi :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...e perchè non dici anche chi ti ha dato la info :fischio: :fischio: :fischio:

a me l'ha detto il gps quando fai con il control stick sul destro e provi ad andarci...ti dice che devi aver sbloccato tutti i concessonari...ps.che maroni la polizia!!!

 

che peccato...non sai cosa ti perdi :rolleyes: :rolleyes:

:bang: :bang: mettiamo il dito nella piaga :bang: :bang:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho capito cosa tu voglia dire :??: , io ho fatto queste operazioni e mi riesce benissimo.....

PS no non sfido gli autobus :prr: !

Si io intendevo che se non sei LIVE (come diceva l'altro utente) non capisco chi sfidi per strada!

 

ragazzi ma la sfida milionario qual'è??

 

io ho fatto la gara del giro dell'isola e ho preso la 8C..... in 43 minuti :dance:

43 con una moto?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho praticamente finito il gioco....mi mancano solo 2 autostoppisti da portare a destinazione....però una volta finite tutte le gare nella modalità corsa mi si è inchiodata la dashboard,e ora non so che macchina mi ha sbloccato.....voi sapete dirmelo???

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho praticamente finito il gioco....mi mancano solo 2 autostoppisti da portare a destinazione....però una volta finite tutte le gare nella modalità corsa mi si è inchiodata la dashboard,e ora non so che macchina mi ha sbloccato.....voi sapete dirmelo???

forse la Chrysler ME-FOUR TWELVE,ma non sono sicuro....

un piccola cosa

complimenti per avere superato tantalus,bestiale

che auto hai usato,così prendo appunti :baby: ?

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di usare i filtri....lasci tutto invariato e al posto di "tutti i giocatori" scegli "amici", così sai più o meno dove sono....il server non si aggiorna in tempo reale, passeranno pochi secondi...stile immagini dal satellite :mrgreen:

 

però una volta che sei nel raggio di 3km (più o meno) te li visualizza sullo schermo del gioco ed avete la possibilità di comunicare tramite cuffie :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...