Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, sono riuscito ad entrare nell'aeroporto di Honolulu con la moto :dance: , solo che ci sono riuscito solo una volta però :bang: e poi in pratica la pista non è fatta di asfalto normale, ma è come andare sull'erba :acc: e quindi sono arrivato a 200 km\h :prr:

 

con la macchina non sono riuscito ad entrarci, e poi la saleen è la meglio per ora.... sono arrivato a 411,87 km\h :shock: cmq la macchina più veloce credo sia proprio questa, perchè le compcet car non si possono truccare :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sono riuscito ad entrare nell'aeroporto di Honolulu con la moto :dance: , solo che ci sono riuscito solo una volta però :bang: e poi in pratica la pista non è fatta di asfalto normale, ma è come andare sull'erba :acc: e quindi sono arrivato a 200 km\h :prr:

 

con la macchina non sono riuscito ad entrarci, e poi la saleen è la meglio per ora.... sono arrivato a 411,87 km\h :shock: cmq la macchina più veloce credo sia proprio questa, perchè le compcet car non si possono truccare :acc:

 

le migliori moto sono le Ducati e le Kawasaki.....te lo posso assicurare....... :ok: :ok: :ok:

Magari non raggiungono i 400 Km/h..ma in accellerazione danno la pista a tutti.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho provate tutte, ma alla fine mi ha convinto di piu la Enzo, poi modoficata è davvero un mostro

secondo me ha piu tenuta e ho raggiunto i 390 km/h, non è la piu veloce, ma in gara non serve solo la velocità :mrgreen:

ho speso un bel po di soldoni, 650.000 la Enzo e 250.000 la modifica...............casso ho speso tutti sti soldi :??:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella da un milione...cioè la mclaren f1 che originale fa 380...

esatto...quella da un milione è moooolto più veloce...ma l'altra ha più accelerazione, frenata e tenuta di strada... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non è importante la velocita' massima che una macchina o una moto possa raggiungere...

Prima di fare degli acquisti provatela gratuitamente... :ok: :ok: :ok:

Io preferisco macchine che magari raggiungono i 360 Km/h ma che sono guidabili,piuttosto che comprarmi dei siluri che fanno 450 Km/h ma hanno una tenuta di strada ridicola.......

Magari voi la pensate diversamente,eh??

Allora sono pronto a sfidare chiunque con la mia Lamborghini(velocita' massima 360 Km),o con la Ducati(velocita' massima 350..).. 8) 8) 8)

Fatevi sotto,maniaci delle macchine ultraveloci...

Vi faro' assaggiare un po' del mio fumo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma della classe C che macchina posso prendermi?

io, come snake, punto piu' su veicoli veloci ma guidabili.

mi serve per fare le gare di categoria...

 

 

 

 

 

 

ed esigo che mi permettano di vendere le macchine che ne ho un paio di cui non so che farmene

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non è importante la velocita' massima che una macchina o una moto possa raggiungere...

Prima di fare degli acquisti provatela gratuitamente... :ok: :ok: :ok:

Io preferisco macchine che magari raggiungono i 360 Km/h ma che sono guidabili,piuttosto che comprarmi dei siluri che fanno 450 Km/h ma hanno una tenuta di strada ridicola.......

Magari voi la pensate diversamente,eh??

Allora sono pronto a sfidare chiunque con la mia Lamborghini(velocita' massima 360 Km),o con la Ducati(velocita' massima 350..).. 8) 8) 8)

Fatevi sotto,maniaci delle macchine ultraveloci...

Vi faro' assaggiare un po' del mio fumo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

gamertag: ka X360

Aggiungimi alla lista amici e ci facciamo qualke gara... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...