Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Giusto per non dire che i problemi ci sono solo sull'Xbox 360 (spero di non andare troppo off topic) nell'ultimo anno mi hanno sostituito/riparato i seguenti Hardware:

 

Nintendo DS Lite sostito con uno nuovo

Microsoft Wirlees Estertainment Desktop 7000 (me ne hanno spedita una in + nuova)

Nokia N80 (riparato al centro assistenza Nokia)

X-box 360 (non so che mi manderanno indietro :ph34r: )

Monitor Dell 27" (sostituiscono a breve con uno nuovo)

 

Devo da dire che in tutti i casi gli operatori o i tecnici non hanno mai reclamato che la rotturia sia stata dovuta ad un mio scorretto utilizzo.

6 il predestinato azz :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLELUJA!!1!!

 

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: xxxxxxxx

Data spedizione: 2007-05-31 15:51:06

 

 

Anche a me comunque il numero per ora non va su ups.

 


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLELUJA!!1!!

 

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: xxxxxxxx

Data spedizione: 2007-05-31 15:51:06

Anche a me comunque il numero per ora non va su ups.

 

 

io ancora niente...ma tu in che giorno l'UPS l'ha ritirata da casa tua?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora niente...ma tu in che giorno l'UPS l'ha ritirata da casa tua?

il 31


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLELUJA!!1!!

 

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: xxxxxxxx

Data spedizione: 2007-05-31 15:51:06

Anche a me comunque il numero per ora non va su ups.

 

almeno nn sono il solo ma quando dovrebbe andare sto czo di codice ups di cacca pupu

Link al commento
Condividi su altri siti

se quando ti torna il pacco pesa di + di quando lo hai spedito.....

 

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma eri serio? :ph34r:

Scusa ma quanto pensi che pesi un dissipatore? Guarda che li fanno in rame o alluminio, mica in ghisa!

Al massimo, FORSE, la differenza la noti mettendo la console su una bilancia di precisione...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] 3 anni fa per un lettore DVD malfunzionante per Pc della Samsung (NUOVO!!!!) avevo aspettato 4-5 mesetti ...

 

Per riavere il PC aggiustato (preso a luglio 2006!!!!!!)ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo per la sostituzione dell'athlon 64bit e 1 mese e mezzo per la sostituzione della skeda madre Gigabyte, alla fine sono stato 3 mesi senza Pc, precisamente da fine dicembre 2006 a fine marzo 2007 ... [/OT]

 

 

Direi ke l'assistenza MS è buona, molto buona, sorvolando sulla progettazione/assemblaggio iniziale della console

Link al commento
Condividi su altri siti

raghi ma a me non è mai arrivata una mail con il il tracking ed è la seconda volta che la mando in assistenza, cioè mi svegliai la mattina e il corriere suonò alla porta...

per quale motivo a me non arrivo???

alquanto strano!

Anche a me era arrivata la mail, ma per fortuna c'era scritto ritardo quando poi mi fu consegnata in data preanticipata! :loving:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco raga lo sapevo! :piange:

 

e da un po che ho preso una nuova 360.

e in questi ultimi giorni mi da errore di lettura disco sia con Forza che con Gow

dice di ripulire il disco ma i miei dischi son perfetti :prr:

 

che dite chiamo?

 

e se chiamo e dicono di mandarla in assistenza e sicuro che nn mi ritornera la mia ma qualche rigenerata? :piange:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io nel vostro club :dance: :drunken:

 

Comprata il 12/12/2005 e morta l'08/07/2007. :ph34r:

 

Errore E74 qualcuno sa che vuol dire?

Cosa si sarà rotto???

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

vi porto aggiornamenti :

 

la mia 360 si è rotta il 29.05.07

UPS l'ha ritirata il 31.05.07

Arrivata in Germania il 06.06.07

Arrivata mail di ricezione in assistenza della 360 il 16.06.07

a tutt'oggi nessuna novità....

 

uno schifo assoluto dalla A alla Z

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi porto aggiornamenti :

 

la mia 360 si è rotta il 29.05.07

UPS l'ha ritirata il 31.05.07

Arrivata in Germania il 06.06.07

Arrivata mail di ricezione in assistenza della 360 il 16.06.07

a tutt'oggi nessuna novità....

 

uno schifo assoluto dalla A alla Z

Porta Pasienza,vedrai che arrivera

 

Stiamo Tornando.......FORZA JUVE.i Campioni dell ITALIA siamo noiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...