Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Comunque oggi leggevo circa i vari comportamenti in cso di malfunzionamento e vedo che a proposito dei 3 led rossi, la console appena accesa dovrebbe presentare immediatamente i 4 led verdi che si illuminano e poi quelli rossi...la mia invece appena la accendo appaiono i 3 led rossi...mah...sarà un nuovo messaggio per capire il guasto?:

" se il cerchio diventa subilto rosso (led 1,2,3) senza la precedente comparsa dei 4 led verdi, allora la console è destinata a esplodere al termine di questa lettura"...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile che continuate a dire del nuovo sistema di raffreddamento, non lo montano nelle consolle in riparazione, se avessero messo un pezzo in più nella consolle lo avrebbero detto quindi mi sembra proprio inutile stare a perdere tempo nel pesare consolle e altre cavolate varie, mi sembra che qui ci sia un problema molto più grave, io non so altri ma la mia consolle è via da 44 giorni, ragazzi qui siamo di fronte ad una presa per culo generale e nazionale, a me che ci sia o no il dissipatore poco importa, quello che mi importa è che 7 giorni fa mi hanno comunicato che venivo inserito in una lista con cui entro 7 giorni avevo la consolle a casa e dopo sette giorni che ancora non arriva ho chiamato e mi hanno detto di richiamare tra altri 4 giorni, se a voi vi sembra il caso si stare a pensare a quanti led rossi mi da e se me li da dopo o prima quelli verdi o se non me li da per niente, oppure se hanno messo un fantomatico dissipatore o se pesa 3,80 invece di 3,75 allora continuate, ma perdete di vista il problema vero e sarebbe che se ti si rompe ora la consolle la rivedete a settembre se va bene.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile che continuate a dire del nuovo sistema di raffreddamento, non lo montano nelle consolle in riparazione, se avessero messo un pezzo in più nella consolle lo avrebbero detto quindi mi sembra proprio inutile stare a perdere tempo nel pesare consolle e altre cavolate varie,

 

Che cavolo ne so io di cosa dicono e cosa non dicono, e poi ognuno è libero di fare le proprie cavolate...

 

se a voi vi sembra il caso si stare a pensare a quanti led rossi mi da e se me li da dopo o prima quelli verdi o se non me li da per niente, oppure se hanno messo un fantomatico dissipatore o se pesa 3,80 invece di 3,75 allora continuate, ma perdete di vista il problema vero e sarebbe che se ti si rompe ora la consolle la rivedete a settembre se va bene.

 

Era solo per sapere che cosa può essere, magari il fatto che appaia subito può significare "pinco pallo"...non si può?

 

E certo che arriverà a Settembre, ci sono 2 settimane di vacanze ad Agosto e la vedo dura che la tua,(la mia anche ma non ne faccio un dramma,visto che ad Agosto come quasi tutti sono in vacanza, e anche se mi funzionava non stavo di certo in casa a rimbambirmi davanti ad un giochino) torni prima....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dave, quelle che mandano sono tutte rigenerate! Comunque a me hanno spedito una console rigenerata con componeni risalenti all'ottobre 2005 mentre la mia era già un mese più giovane! D'altronde questa alla fine è durata molto meno della prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga noi siamo già tanti in questo forum e molti sono quelli che hanno questi problemi, se ci unissimo con altri utenti di altri forum non si potrebbe fare qualcosa ???

l'unione fa la forza, ka mia è via già da un mese, non possiamo noi italiani pagare per i capricci degli inglesi e dei francesi :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica soluzione possibile per ottenere un minimo di tutela sarebbe quella di riunire quanti abbiano avuto problemi alla console e conseguente riparazione/sostituzione e contattare un'associazione dei consumatori, che faccia un pò parlare l'opinione pubblica..

 

la ms più che le cause teme la cattiva pubblicità = meno console vendute

Link al commento
Condividi su altri siti

DA UPS:

 

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 17/07/2007.

 

martedi arriva :dance:

 

giorno in cui è deceduta : 28/05/2007

giorno di spedizione : 31/05/2007

giorno di arrivo a cruccolandia : 04/06/2007

giorni trascorsi : 42 (contando sabati e domeniche...) :crazy: :crazy: :crazy:

 

senza alcuna parola...

spero solo che non mi accadrà più nulla :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

DA UPS:

 

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 17/07/2007.

 

martedi arriva :dance:

 

giorno in cui è deceduta : 28/05/2007

giorno di spedizione : 31/05/2007

giorno di arrivo a cruccolandia : 04/06/2007

giorni trascorsi : 42 (contando sabati e domeniche...) :crazy: :crazy: :crazy:

 

senza alcuna parola...

spero solo che non mi accadrà più nulla :ph34r:

 

io l'ho spedita nelle tue stesse date, anche la mia è arrivata il 4 ma ancora non me la rimandano, continuano a dirmi di richiamare, gli ho detto che li denuncio e non hanno battuto ciglio anzi mi hanno chiesto se dopo averli denunciati potevo provare a chiamare ugualmente, sembra di parlare con dei robot incredibile, non si mettono paura nemmeno se dici che gli tagli la gola, non era un operatore al telefono, era SKYNET.

 

 

Che cavolo ne so io di cosa dicono e cosa non dicono, e poi ognuno è libero di fare le proprie cavolate...

Era solo per sapere che cosa può essere, magari il fatto che appaia subito può significare "pinco pallo"...non si può?

 

E certo che arriverà a Settembre, ci sono 2 settimane di vacanze ad Agosto e la vedo dura che la tua,(la mia anche ma non ne faccio un dramma,visto che ad Agosto come quasi tutti sono in vacanza, e anche se mi funzionava non stavo di certo in casa a rimbambirmi davanti ad un giochino) torni prima....

 

SI MA cavolo io la consolle l'ho spedita il 31 maggio, non possono avere la faccia di rimandarmela a settembre.

scusa ma mi sono arroventato, pardon!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho spedita nelle tue stesse date, anche la mia è arrivata il 4 ma ancora non me la rimandano, continuano a dirmi di richiamare, gli ho detto che li denuncio e non hanno battuto ciglio anzi mi hanno chiesto se dopo averli denunciati potevo provare a chiamare ugualmente, sembra di parlare con dei robot incredibile, non si mettono paura nemmeno se dici che gli tagli la gola, non era un operatore al telefono, era SKYNET.

 

mha!! :crazy:

dico siamo impazziti??ma come si permettono di rispondere cosi ad un cliente :crazy: ...io gli avrei mandati proprio a cagare...

pensa che io ho parlato cn un supervisor (li trovi solo di mattina) che mi ha detto che avrebbero mandato un messaggio di sollecitazione al centro...inoltre ha inisisto tanto x farmi un regalo...

 

pensa anche che superati i 25 giorni di riparazione io ho incominciato a chiamare un giorno si e uno no, lamentandomi un sacco, dicendo che avrei fatto un casino che neanche si sarebbere immaginati, che non era possibile una cosa del genere ecc...devi andarci un po' giù pesante, fare la voce grossa...insomma fargli capire chi ha il coltello dalla parte del manico :mrgreen:

 

aggiornaci :ok:

 

PS: magari digli che cm te anche altre persone hanno spedita la consolle lo stesso giorno,e a loro sono di ritono invece la tua no...

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

io la mia l'ho spediata a giugno e ancora non mi è arrivata l'email che la stanno riparando

ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che a loro risulto che il 20 luglio me la rimandano(ce credo poco)

 

secondo voi......io ho fatto un finanziamento che pagavo la consolle in un unica rata ad agosto......non avendo ancora pagato nulla posso ricattarli dicendo che non gli do una lira?potrebbe funzionare?

 

vi chiedo anche un altra cosa...stavo pensando che leggendo di tutti questi problemi che tutti hanno avuto con la xbox...gente che l'ha spedita per 3-4 volte..,appena torna dall'assistenza per non incappare nuovamente in una situazione del genere...la vendo....oppure prego cristo che non mi si rompa nuovamente?

 

sono molto tentato dalla ps3.. l'xbox mi fa impazzire ma con tutti sti problemi muyoio giovane... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice di tracking della console è uguale sia per l'andata che per il ritorno, o quando la 360 riparte dalla tedeschia :mrgreen: ha un codice di tracking diverso, se si come faccio ad averlo? grazie a tutti per le risposte

 

p.s so che nn è molto IT ma nn volevo aprire una discussione nuova

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

il codice di tracking della console è uguale sia per l'andata che per il ritorno, o quando la 360 riparte dalla tedeschia :mrgreen: ha un codice di tracking diverso, se si come faccio ad averlo? grazie a tutti per le risposte

 

p.s so che nn è molto IT ma nn volevo aprire una discussione nuova

 

no...il codice è diverso...x averlo chiama il centro assistenza, oppure dovrebbero mandarti una mail cn il codice...ma non fidarti...chiama che è meglio :ok:

 

 

@ scogna: "una domanda?ma il/i mesi di live persi te li ridanno?"

 

mi sembra di si...qnd ti ritorna la consolle dovresti avere un mese gratuito...prova a chiedere all'assistenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi succede una cosa strana...se lascio la console riposare e riprovo ad accenderla dopo qualche ora funziona,carico il gioco e dopo nemmeno un minuto dall'inizio della partita si frezza...

poi se la riaccendo o si frezza all'accensione iniziale (logo xbox360) o riesco di nuovo ad arrivare dentro il gioco e come prima si freeza prima di un minuto...

 

dopo qualche tentativo dopo circa 10/15 secondo dalla pressione del pulsante di avvio partono i tre led rossi e lo stesso accade ad ogni riavvio successivo.

 

se aspetto qualche ora ricomincia tutto da capo.

 

cosa devo fare/raccontare all'assistenza?mi conviene aspettare che i tre led rossi appaiano sempre accendendola un tot volte o chiamo l'assistenza subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi succede una cosa strana...se lascio la console riposare e riprovo ad accenderla dopo qualche ora funziona,carico il gioco e dopo nemmeno un minuto dall'inizio della partita si frezza...

poi se la riaccendo o si frezza all'accensione iniziale (logo xbox360) o riesco di nuovo ad arrivare dentro il gioco e come prima si freeza prima di un minuto...

 

dopo qualche tentativo dopo circa 10/15 secondo dalla pressione del pulsante di avvio partono i tre led rossi e lo stesso accade ad ogni riavvio successivo.

 

se aspetto qualche ora ricomincia tutto da capo.

 

cosa devo fare/raccontare all'assistenza?mi conviene aspettare che i tre led rossi appaiano sempre accendendola un tot volte o chiamo l'assistenza subito?

chiama l'assistenza subito, tanto ormai è destinata...via il dente via il dolore!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza subito, tanto ormai è destinata...via il dente via il dolore!

 

 

ghgh chiamata ora e fra 2-3 giorni passano a prenderla...tempo d'attesa totale stimato 15-20gg . Da quanto mi hanno detto dovrebbe tornare la mia riparata

 

cmq meglio rotta ora che a fine settembre...li si rosicherebbe troppo con halo 3 e co.

Modificato da scogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...