Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ciao o un problema un bel giorno accendo la 360 e nn mi si connette il profilo al live..emi dice alcuni profili non riescono a connettersi a xbox live ecc ecc..faccio il test e mi da tutto ok..provo a connettere un altro profilo e mi si connette..provo a cancellare il profilo per poi recuperarlo ma durante il recupero mi appare l errore e dice impossibile connettersi a xbox live controlla che la tua periferica di archiviazione di massa sia connessa e di essere connesso a internet col seguente codice 80150003..chiamo l assistenza e dicono che era un problema della mia e mail..cosa nn vera.. richiamo dopo un paio di giorni dicono che sono stato ban perche avevo un accaunt straniero ma nn possono ban per quello ma solo fare delle restrizioni nel marketplace..e mi anno detto che mi avrebbe chiamato un superiore..e non mi a mai chiamato..non e mai successi a nessuno??che vuol dire ql errore?

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io nel vostro club :dance: :drunken:

 

Comprata il 12/12/2005 e morta l'08/07/2007. :ph34r:

 

Errore E74 qualcuno sa che vuol dire?

Cosa si sarà rotto???

Errore del Cavo AV

 

E74

 

1) Utilizzate un altro cavo AV. (questo potrebbe essere anche un problema con il chip encoder AV interno).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore del Cavo AV

 

E74

 

1) Utilizzate un altro cavo AV. (questo potrebbe essere anche un problema con il chip encoder AV interno).

 

 

Cacchio e io che ho già avviato la pratica :acc:

 

Che ne dici se provo a comprare un altro cavo AV :??:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

doma secondo l' ups mi arriva la 360 siiiiiiiii evvaiiiiiiiiiii :dance:

 

perchè non la fai finita di gioire come uno sconquasso sconquassato pistonato, non vedi che qui c'è gente che soffre estronverso che non sei altro, abbi un po di rispetto o ti stantuffo per bene e senza guantanamo bellinguer!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con cavo VGA, SCART e COMPONENT

 

Proprio deficienti quelli dell'assistenza, manco sanno cosa vuol dire E74 :crazy: :crazy:

 

 

Se come dici tu è un problema solo del cavo video è inutile che la portano in assistenza???

Come fai a sapere queste cose?Mi posteresti dove le hai lette???

Grazie tantissime in anticipo :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le console ke vi arrivano dall'assistenza sono reginerati di altrui? se è cosi la cosa è brutta magari la tua funziona perfettamente ma solo nn so c'è stato il distacco della X-clips,poi ti mandano una di uno sconosciuto ke magari è rigenerata per via dei tre led rossi pero il problema del lettore dvd nn sia risolto. :crazy:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornata oggi la 360 dall'assistenza, dopo 35 giorni, in compenso mi hanno regalato un mese di Live.

 

i tempi si sono quindi allungati, ma ho sentito dire che parte di questo ritardo è dovuto anche al fatto che la console viene leggermente modificata al fine di consentire una migliore aerazione delle sue parti interne, qualcuno sa qualcosa di preciso?

 

stasera mi potrò finalemte dedicare a FM, speriamo che resista... :ph34r: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornata oggi la 360 dall'assistenza, dopo 35 giorni, in compenso mi hanno regalato un mese di Live.

 

i tempi si sono quindi allungati, ma ho sentito dire che parte di questo ritardo è dovuto anche al fatto che la console viene leggermente modificata al fine di consentire una migliore aerazione delle sue parti interne, qualcuno sa qualcosa di preciso?

 

stasera mi potrò finalemte dedicare a FM, speriamo che resista... :ph34r: :whew:

c'è tutto una discussione su questo argomento, riguardo appunto il nuovo sistema di raffreddamento della 360. Se effettivamente te lo hanno già montato sei stato fortunato!

Ciao

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornata oggi la 360 dall'assistenza, dopo 35 giorni, in compenso mi hanno regalato un mese di Live.

 

i tempi si sono quindi allungati, ma ho sentito dire che parte di questo ritardo è dovuto anche al fatto che la console viene leggermente modificata al fine di consentire una migliore aerazione delle sue parti interne, qualcuno sa qualcosa di preciso?

 

stasera mi potrò finalemte dedicare a FM, speriamo che resista... :ph34r: :whew:

 

quando l'hai spedita?

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

li devo chiamare anke io(anke se il mio funziona a meraviglia...shhhhh :fischio: )mi serve un altro x giocare in due XD.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

doma secondo l' ups mi arriva la 360 siiiiiiiii evvaiiiiiiiiiii :dance:

 

Anche a me!!

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 11/07/2007.

Peso: 3,80 Kg (è identico all'andata il peso.. sara nuova?)

 

Raga quelli della dell mi hanno cambiato il monitor IL GIORNO DOPO aver chiamato l'assistenza!! :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'hai spedita?

il 5 di giugno.

 

l'ho anche provata un'oretta poco fa, e devo dire che il rumore mi sembra diverso: non vorrei però che la mia valutazione sia condizionata dal fatto che l'ho mandata in assistenza...

 

di una cosa sono però sicuro al 99%: una volta che la console è spenta completamente si sente un piccolo segnale acustico, tipo un bip con effetto eco, prima non lo faceva :ph34r:

 

a nessuno di voi è capitata la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me!!

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 11/07/2007.

Peso: 3,80 Kg (è identico all'andata il peso.. sara nuova?)

 

Raga quelli della dell mi hanno cambiato il monitor IL GIORNO DOPO aver chiamato l'assistenza!! :loving:

Quoto anche a me dovrebbe arrivare domani anche se non capisco perchè ci debbano stare così tanto, cavolo non è così lontana la germania, un giorno di viaggio dovrebbe bastare... Comunque anche la Dell usa UPS..

 

Oddio domani finalmente potrò usare Forza Motorsport!!!!! Alla faccia di alessio78!!!!1 :P :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche a me dovrebbe arrivare domani anche se non capisco perchè ci debbano stare così tanto, cavolo non è così lontana la germania, un giorno di viaggio dovrebbe bastare... Comunque anche la Dell usa UPS..

 

Oddio domani finalmente potrò usare Forza Motorsport!!!!! Alla faccia di alessio78!!!!1 :P :rotfl:

 

sgrunt :rolleyes:

 

comunque raga a parte la sfortuna dell'assistenza sono stato fortunato che un mio amico mi ha prestato la consolle, quindi non ne ho sentito più di tanto la mancanza.

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è partita lunedì 25/06/07, consegnata giovedì 28/06/07, la mail di avvenuto ricevimento mi è arrivata il successivo lunedì 02/07/07...Da quel momento non ho la minima idea di dove sia la mia console....

Oggi è Martedì 10, e se non ricevo qualche notizia entro questa settimana, li chiamo in <modalità Supersayan> ON!!!!!!!!!! :hot: :hot: :hot:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti ragazzi.....

volevo chiedervi una cosa....la mia xbox è partita da casa mia lunedì 14 giugno (se non ricordo male)comunque in quei giorni uno + uno -.....all'asistenza mi avevano detto che avrei ricevuto una mail appena arrivata..e che da quel momento sarebbero passati 15 giorni e me la avrebbero rispedita...

purtroppo ancora non ho ricevuto nessuna email.......

devo preoccuparmi?

è una cosa normale?

aspetto una vostra risposta....prima magari di chiamare l'assistenza e incazzarmi parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la cosa sia normale..quelli dell'assistenza sono dei fannulloni e buoni a nulla..io ti consiglio di chiamare e di farti dare spiegazioni o se hai il numero di tracking del pacco che dovrebbe averti lasciato l'omino ups..puoi controllare direttamente dal sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il numero della pratica che mi hanno dato quelli dell'assistenza.......

mo me li magno........

 

Non penso che la cosa sia normale..quelli dell'assistenza sono dei fannulloni e buoni a nulla..io ti consiglio di chiamare e di farti dare spiegazioni o se hai il numero di tracking del pacco che dovrebbe averti lasciato l'omino ups..puoi controllare direttamente dal sito..

 

 

scusa per curiosità puoi darmi il sito e dirmi come posso controllare se il mio pacco è stato spedito,perso o altro....ti ringrazio

 

scusate ancora....ho controllato sul sito dell'ups...dice che la mia xbox è arrivata a destinazione il 20-06-07.....

ma perchè ancora non mi mandano la email..... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...