Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo ke questo lo riesco a finire lol il primo mi era rimasto sullo stomaco xkè arivato all'ultimo livello nn avevo + cosi x curarmi e nn volevo rifarmi tutta la torre a scendere x via di quei "pesci zombie"

cmq il fatto delle due spade è da paura :hot: :boxe: :dance:

nn vedo l'ora ke esca e se rimangono sugli standard di grafica del primo sarà da :bow:

ciaoz

franky92

 

 

Idem,la seconda volta che ci ho giocato con le espansioni scaricate dal live mi sono fermato alla torre...

 

Per quanto riguarda la difficoltà dipende da come giochi tu,per me era bello difficile il gioco,io ci giocavo 2 ore al giorno...certo se uno ci gioca 5 ore al giorno,e si impara pure tutti i tasti delle mosse sicuramente sarà più facile...io i tasti per le mosse di solito li premevo per delle combo che conoscevo,senza impararle a memoria,tipo col flagello vigoriano quella che lo facevi roteare all'infinito(io sono riuscito a fare 150 colpi di seguito)...

 

Per le espansioni mi sembra le potessi scaricare dal live gratuitamente,anche se io le ho scaricate dopo 1 anno e qualcosa dall uscita...

 

Io ho sempre sostenuto che Ninja gaiden 1 sia stato il miglior gioco single player dell xbox che io abbia avuto(e giusto Oblivio,a cui nn ho avuto il piacere di giocare avrebbe potuto competere,ma nn ne sono sicuro)...Perfetto,tranne per i punti snervanti tipo il labirinto in cui ammetto di aver mandato a fan***o tutto il mondo...Cmq sono sicuro che sarà una ficata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'esclusiva penso sia temporale, spettacolare il gamplay, mi piace così violento e splatter, grafica bruttina però...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare!Per me è assolutamente un must-buy :dance: ...mi intrigano troppo gli artigli stile Wolverine.:mrgreen:

Inoltre l'esecuzione dei ninpo e delle tecniche speciali è migliorata parecchio dal NGI :ph34r: ...

 

grafica bruttina però...

Effettivamente la grafica non sembra perfettamente curata,soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni...mah sara una mia impressione :sleep: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè stupendo,anche se per la grafia nn ho visto un miglioramenteo rispetto il primo Ninja Gaiden,o sarà un impressione,e cmq quella del primo è ottima ed ancora competitiva...poi con tutti quei movimenti manco si nota...

 

Io spero solo che le combo siano più intuibili e meno da memorizzare...xkè nel primo nn sono mai riuscito a memorizzarle...

 

 

Ma un multyplayer è così difficle da mettere in Ninja gaiden oppure è una scelta degli sviluppatori?Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quasta volta penso ce lo metteranno il multiplayer

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

NG secondo me è inadatto al multiplayer, deve essere una esperienza single player, come bioshock; non vorrei che si trascurasse la modalità single per mettere un multiplayer tanto per dire "c'è il multiplayer"

Quoto,certi titoli possono fare a meno del multiplayer :teach: ...al max potrebbero fare una coop ma la vedo dura :rolleyes: .

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare!Per me è assolutamente un must-buy :dance: ...mi intrigano troppo gli artigli stile Wolverine.:mrgreen:

Inoltre l'esecuzione dei ninpo e delle tecniche speciali è migliorata parecchio dal NGI :ph34r: ...

Effettivamente la grafica non sembra perfettamente curata,soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni...mah sara una mia impressione :sleep: .

 

secondo me è identico o quasi al sigma per PS3.......giusto per rispondere a colui che circa 1anno fa...diceva che il motore grafico per NG2 su X360 sarebbe stato potenziato(o riscritto!!!!!!).....e che sarebbe stato senza dubbio migliore della versione Sigma su PS3!!......beh...ad 1anno di distanza da quella discussione.....non mi sembra di essermi sbagliato....ho guardato ogni singolo video di questo gioco...e oltre gli ambieti nuovi...il sangue a fiumi..e altre cacate varie...mi sembra pari-pari al sigma!!...... :mrgreen: :fischio:

Un calorosissimo saluto al BOSS!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc!Non ditemi che la grafica è stata penalizzata per colpa del motore grafico della ps3?!

 

ASPETTA-ASPETTA!!! nessuno dice questo!!!!

......ma se itagacki...itacacchi...o come si chiama lui...non si è sbattuto abbastanza con il suo team samurai....beh.......emh......

....basta va........ :mrgreen: :mrgreen:

 

:fischio:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma...cosa importantissima...io non devo BESTEMMIARE a ruota libera perchè il team ninja si diverte a mettere la solo la modalità normale e difficile eh! Se questo titolo non ha gli standard un po' più bassi dico solo una parola: SCAFFALE.

:rotfl: non essere così duro dai...Potrebbero mettere solo molto difficile e maestro ninja :fischio:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTA-ASPETTA!!! nessuno dice questo!!!!

......ma se itagacki...itacacchi...o come si chiama lui...non si è sbattuto abbastanza con il suo team samurai....beh.......emh......

....basta va........ :mrgreen: :mrgreen:

 

:fischio:

E' un'esclusiva, non c'entrano niente le altre piattaforme.

 

a me il gioco ispira: armi e sangue a volontà si!!!! penso ch prenderà un 7-8 e che verrà bocciato da IGN

 

Secondo me non meno di 9, NGS per ps3 ha preso 9.3 su IGN.

Link al commento
Condividi su altri siti

INFATTI :ph34r: e lo dici a me? :ph34r: :ph34r:

 

Ok, magari ho capito male. Comunque a me non dispiace il motore grafico del sigma, l'unico problema di rilievo sono i caricamenti continui, e gli scenari troppo semplici e scarni. Quel remake mi pare sia stato sviluppato da un team secondario, credo faranno meglio su NG2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corregetemi se sbaglio...io avevo capito che da un "gioco iniziale "si fossero ramificate 2 versioni,una per xbox e una per playstation...quindi se la versione iniziale era per gli standard grafici della ps3 ne abbiamo risentito anche noi...

 

 

O sbaglio??(lo so che sbaglio ma almeno qualcuno mi spiegherà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Corregetemi se sbaglio...io avevo capito che da un "gioco iniziale "si fossero ramificate 2 versioni,una per xbox e una per playstation...quindi se la versione iniziale era per gli standard grafici della ps3 ne abbiamo risentito anche noi...

O sbaglio??(lo so che sbaglio ma almeno qualcuno mi spiegherà)

 

scusa.....mai sentita una roba del genere!...mi torna assolutamente nuova :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...